Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus alla ricerca di un esterno: proposto Geertruida, piace Mazraoui"

Post in rilievo

9 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ad oggi credo abbiamo la rosa più corta della

serie A. Speriamo sia un anno di transizione con l’idea di tenere solo chi conta e fare il vero mercato il prossimo anno. Perché sennò non mi capacito.

Numericamente servono almeno 2 giocatori.

Di Gregorio / Perin

Kalulu / Gatti

Bremer / Rugani 

Kelly / Cabal 

J. Mario / Mc Kennie 

Locatelli / Koopmeiners 

Thuram / Miretti

Cambiaso / Kostic

Conceicao / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio / Perin

Kalulu / Gatti

Bremer / Rugani 

Kelly / Cabal 

J. Mario / Mc Kennie 

Locatelli / Koopmeiners 

Thuram / Miretti

Cambiaso / Kostic

Conceicao / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic 

Squadra imbarazzante sia a livello tecnico che a livello di rosa . Male assortita e poco omogenea , non adatta a giocare a due a centrocampo ..squadra da quarto posto e girone Champions .. del resto come potrebbe cambiare la stagione rispetto all anno scorso con  praticamente la  stessa rosa ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Al momento abbiamo una rosa davvero corta, soprattutto alla luce del 3421 scelto da Tudor. Con difesa a 4 e centrocampo a 3 le cose sarebbero un po' più gestibili

Già però siamo ancora più corti in attacco, con qualsiasi modulo con tre giocatori più Vlahovic per tre posti 😳

David Yildiz e Conceicao non potranno nemmeno prendere un giallo perché se saltano una partita sono guai 😳😳

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia un problema qualità oltre che di numeri. Vedo che molti citano la rosa come per smentire questa tesi, ma molti di quelli citati nella Juve non ci dovrebbero proprio stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già però siamo ancora più corti in attacco, con qualsiasi modulo con tre giocatori più Vlahovic per tre posti 😳

David Yildiz e Conceicao non potranno nemmeno prendere un giallo perché se saltano una partita sono guai 😳😳

Primo condivido la tua analisi, secondo non capisco come possa essere smentita. Sono i fatti della passata stagione a testimoniare questa tua valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sembra che ci sia un problema qualità oltre che di numeri. Vedo che molti citano la rosa come per smentire questa tesi, ma molti di quelli citati nella Juve non ci dovrebbero proprio stare.

Io mi sono limitato a postare la rosa in risposta a un commento in cui si facevano rilevare deficit numerici. 
E, invece, sul piano numerico ci siamo.

Del resto si può discutere. 

5 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Chico / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Primo condivido la tua analisi, secondo non capisco come possa essere smentita. Sono i fatti della passata stagione a testimoniare questa tua valutazione.

Almeno la scorsa stagione si poteva pensare che Koop e Nico potessero giocare "offensivi", ok incompetenza questi acquisti però la speranza c'era, mentre quest'anno è palese che non lo possano fare, almeno con discreti risultati...

Pertanto una mia idea, Comolli non è adatto pure lui, oppure non c'è più un euro per nulla e non abbiamo neanche il tesoretto della Next dell'anno scorso 🤔

Vedremo a fine anno ma i presagi non sono buoni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Comolli non è adatto pure lui, oppure non c'è più un euro per nulla

Entrambe sicuramente.

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io mi sono limitato a postare la rosa in risposta a un commento in cui si facevano rilevare deficit numerici. 
E, invece, sul piano numerico ci siamo.

Chico / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic

Considerazione generale la mia senza nessun coinvolgimento personale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Esatto.. qui il problema e’ innanzitutto di qualità, poi di adattabilità a un modulo che Tudor ha scelto e infine proprio di rosa complessiva ma non tanto nel numero quanto nella composizione organica e capacità di cambiare inerzia a partita in corso . Non abbiamo neppure un elemento che possa “ strappare “ una partita : lo sarebbe forse conceicao ma e’ titolare .. questa squadra rischia anche di fare peggio rispetto l anno scorso , incomprensibile come abbiano potuto conservare la stessa identica squadra dell anno scorso ( con David al posto di Kolo e joao mario al posto di Costa ) senza aggiungere alcun elemento funzionale al gioco di Tudor !

mancavano un anno fa : braccetto sinistro , centrocampista titolare veloce di pensiero e di gamba , 1/2 elementi sulla fascia che creino superiorità numerica con facilità di andare al tiro e fornire assist e 1 giocatore tutta fascia di dx e sx utili ad alternarsi … i Nico gonzales , mckennie , kelly sono elementi inutili , Miretti e adzic in questo contesto tattico sono di difficile collocazione , Locatelli e’ un giocatore piatto che non può essere il titolare e se viene un raffreddore a Yldiz non si hanno idea in avanti !… squadra orribile per come e’ stata progettata .. ma i tifosi sognano ancora il giocatorino  di turno comprato come last per sentirsi eccitati da un volto nuovo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chico / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic

Ecco, Nico la scorsa stagione ha dimostrato che in quel ruolo rende pochissimo, farebbe solo numero, rende addirittura di più come esterno a tutta fascia.

Se Yildiz o Conceicao saltano una partita importante che si fa? Sarebbe guai incredibile, e per partita importante c'è pure da inserire una partita con una piccola squadra chiusa che devi vincere per la classifica... ...

Poi non potresti giocare con due punte, mai in pratica perché ne hai due ....

In ultimo Adzic, sarebbe un giovane da lanciare e sinceramente a me piace l'idea di avere dei giovani da provare e fare giocare, così si dormono, servirebbe, in quest'ottica andrebbe bene averlo tra le prime riserve, ma, ma appunto Tudor non l'ha mai fatto giocare e soprattutto praticamente mai come sostituto dei due dietro la punta, quindi in pratica non lo possiamo considerare una prima sostituzione ma solo una riserva tappa buchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Ecco, Nico la scorsa stagione ha dimostrato che in quel ruolo rende pochissimo, farebbe solo numero, rende addirittura di più come esterno a tutta fascia.

Se Yildiz o Conceicao saltano una partita importante che si fa? Sarebbe guai incredibile, e per partita importante c'è pure da inserire una partita con una piccola squadra chiusa che devi vincere per la classifica... ...

Poi non potresti giocare con due punte, mai in pratica perché ne hai due ....

In ultimo Adzic, sarebbe un giovane da lanciare e sinceramente a me piace l'idea di avere dei giovani da provare e fare giocare, così si dormono, servirebbe, in quest'ottica andrebbe bene averlo tra le prime riserve, ma, ma appunto Tudor non l'ha mai fatto giocare e soprattutto praticamente mai come sostituto dei due dietro la punta, quindi in pratica non lo possiamo considerare una prima sostituzione ma solo una riserva tappa buchi...

.salvePerfetto.

Adesso, Pardocurioso ha scritto:

4

Ci metterei la firma oggi stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma ancora a credere a ste panzane ? Mercato in entrata chiuso . Stop .

Macchè chiuso, non è mai stato aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Macchè chiuso, non è mai stato aperto

Ecco .. in effetti e’ più giusto dire così !

vorrei comprendere come pensano a maggio di giustificare l ennesimo flop degli ultimi 6 anni . Non hai fatto mercato e arrivi 5 .. e come te la spiegano poi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Guardiamo in faccia alla realtà con questa qualità di rosa si può ambire a un 4/5/6 posizione nulla di più .

Il livello della rosa in un campionato normale sarebbe quello, se non peggio. Oggi però in Italia siamo pieni di squadracce, comprese le presunte big. Può succedere letteralmente di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi garba nessuno dei due. Ma a due giorni dalla fine del mercato che vogliono trovare? Soprattutto quando sei senza risorse. Per tempistiche un mercato da Empoli. Ripeto per tempistiche. La Juve non può arrivare così sprovvista agli ultimi giorni di mercato. Follia. 

Hai ragione che la Juve non può comportarsi come una piccola sul mercato. Molti stanno criticando COMOLLI che si sta appoggiando ha piazzisti invece che del DS che ci manca. Io credo sia voluto e ( COMOLLI) in questa fase di trattative già avviate da Giuntoli nell'anno può farlo tranquillamente lui invece che il DS. Il DS arriverà a Settembre e si metterà sotto per panno prossimo o Gennaio riparatore. Ovviamente lavorando con i "piazzisti" i tempi si allungano perché non lavorano solo per te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi solo Tudor potrebbe darci un filo di speranza. Ma lui è in grado con il suo lavoro a supplire almeno in parte a queste carenze? Sinceramente io non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Hai ragione che la Juve non può comportarsi come una piccola sul mercato. Molti stanno criticando COMOLLI che si sta appoggiando ha piazzisti invece che del DS che ci manca. Io credo sia voluto e ( COMOLLI) in questa fase di trattative già avviate da Giuntoli nell'anno può farlo tranquillamente lui invece che il DS. Il DS arriverà a Settembre e si metterà sotto per panno prossimo o Gennaio riparatore. Ovviamente lavorando con i "piazzisti" i tempi si allungano perché non lavorano solo per te....

Io speravo nello straordinario, perchè l'ordinario di Comolli lo poteva fare chiunque. Speravo nel cilindro e relativo coniglio, ma questo non ha ne cilindro ne coniglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione in casa Juve e’ davvero tra il grottesco e il surreale .. una squadra volutamente depotenziata in tutto negli anni , con scelte tutte sbagliate e si persevera in una gestione discutibilissima che porta inevitabilmente a un solo risultato finale !

e non bisogna farsi abbindolare da “ la situazione trovata e’ disastrosa “ innanzitutto perché la situazione disastrosa precedente e’ imputabile sempre alla proprietà e poi se la situazione disastrosa non viene corretta in nulla rimane sempre disastrosa .. diceva un tale : un metodo sbagliato per risolvere un problema non si trasforma in un metodo giusto ripetendolo all’infinito !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il livello della rosa in un campionato normale sarebbe quello, se non peggio. Oggi però in Italia siamo pieni di squadracce, comprese le presunte big. Può succedere letteralmente di tutto

Non succede tutto proprio per nulla ! Napoli e Inter sono avanti e di tanto .. Milan , Roma e aggiungo Como ( credo meno nell atalanta e Fiorentina ) sono al nostro livello con un Milan pochino più avanti perché allegri e’ una vecchia volpe e il risultato minimo difficilmente non lo coglie …ergo .. 4/5/6 posto e’ ciò che ci compete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti