Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma infatti non lo vendono. A 48 ore dalla fine del mercato figurati se una squadra seria come il Lipsia si mette a cercare il sostituto strapagandolo 

Può anche essere che sia lui che, visto che il Lipsia ha smontato, ha chiesto di andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Vedi Locatelli che non vincerebbe un duello di testa neanche con Martina Smeraldi

Manco un contrasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Prevedo conferenza complicata per Igor oggi

Che deve dire? Già ha detto che aveva bisogno di acquisti ma che alla fine non fosse arrivato nessuno si sarebbe arrangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

https://www.sofascore.com/it/football/player/compare?ids=835480,871706&ut_ids=35,35&s_ids=63516,42268&s_types=overall,overall

anzi metto questo Link migliore di quello di prima che sono due stagioni complete in Bundes di Openda e Kolo....

Kolo Muani è un calciatore molto forte e soprattutto molto particolare per quanto è alto.... guarda il dato su dribbling riusciti.... è superiore a Openda....

Diciamo che il livello è simile ma con David in rosa uno da 1.90 come Kolo che però sappia giocare anche sulla fascia 

Sarebbe un bel colpo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Continuo a pensare sia strano cercare alterniamo a KM, anche per lui le squadre papabili sono sempre meno, poi avere un piano B è fondamentale, ma suona strano ormai prossimo alla fine, virare su altro 

Come disse agresti tempo fa: la Juve non ha piani B ma solo piani A. Vuole solo quei giocatori a costo di restare così. Sottolineando quanto sia pericolosa una strategia del genere.

Per una volta concordo con lui 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Ci risiamo con i comolliani scalzi che sentono l’irrefrenabile desiderio di osannare ogni operazione del vate francese. Io ad oggi vedo un liquidatore ben organizzato, sul piano della costruzione della squadra contributo non pervenuto. Ok è arrivato da poco ma un po’ di sostanza alla rosa si doveva e poteva dare. 

Il è arrivato da poco fa abbastanza ridere, Tare ha rifatto il Milan nello stesso periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo con i comolliani scalzi che sentono l’irrefrenabile desiderio di osannare ogni operazione del vate francese. Io ad oggi vedo un liquidatore ben organizzato, sul piano della costruzione della squadra contributo non pervenuto. Ok è arrivato da poco ma un po’ di sostanza alla rosa si doveva e poteva dare. 

Ma cosa doveva fare che lo chef ha lasciato devastazioni che manco il debito pubblico italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma infatti non lo vendono. A 48 ore dalla fine del mercato figurati se una squadra seria come il Lipsia si mette a cercare il sostituto strapagandolo 

Gli diamo McKennie in cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il è arrivato da poco fa abbastanza ridere, Tare ha rifatto il Milan nello stesso periodo 

Non sia mai qualche adepto si offenda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zio kowsky said:

Locatelli è  nel 70esimo percentile di duelli aerei vinti, tra i pari ruolo. 

61% circa nella serie A 24/25

3 su 3 col Parma domenica scorsa

Non il suo fondamentale migliore, concordo. Ma nemmeno un fuscello sovrastato da chiunque :)

Io ormai spero che Locatelli vada via solamente per non doverlo più leggere qui dentro, con annesse critiche campate per aria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Kolo Muani è un calciatore molto forte e soprattutto molto particolare per quanto è alto.... guarda il dato su dribbling riusciti.... è superiore a Openda....

Diciamo che il livello è simile ma con David in rosa uno da 1.90 come Kolo che però sappia giocare anche sulla fascia 

Sarebbe un bel colpo 

Poi conosce l'ambiente, compagni, allenatore, arriva e lo metti in campo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Prevedo conferenza complicata per Igor oggi

E perché mai?

Ormai sa benissimo che la squadra è questa e con questi si deve arrangiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Vedi Locatelli che non vincerebbe un duello di testa neanche con Martina Smeraldi

Che poi diciamocela tutta, Tacchinardi era di un altro pianeta rispetto a Locatelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma noi abbiamo sondato mica lo  vogliamo comprare

si certo, era per chi dice che lo prenderebbero a 40 milioni...non è realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sarebbe un bel colpo 

Anche come percentuale di realizzazione Kolo è superiore ma comunque Openda lavora molto bene con la squadra è fisico veloce ha un buon tiro....meglio Kolo ma non cascheremmo male con Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moscarda ha scritto:

Romeo, io solo non comprendo il senso di avere tre attaccanti( piu milik che prima o poi tornerà). Al di la del FFP, mi sembra sbilanciata strutturalmente la rosa visto che in certi ruoli non abbiamo i cambi come ad esempio l'esterno destro. Sono perplesso.

Manco milik crede più ad un suo ritorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Rifatto il Milan è vero.

Male!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Scusate ma con le cifre che state mettendo, perchè il Lipsia dopo aver incassato tanto dovrebbe privarsi di cotanto giocatore, Openda, per soli 40 milioni? Se gli altri vanno dai 50 ai 90....secondo me ti sparano 75

Ha giocato una stagione sottotono ed e' in rotta con l'allenatore.

Io comunque spero in KM che secondo lo staff e' un giocatore molto superiore a quello che si e' visto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Che ci sia uno stallo fra Juve e Psg mi pare chiaro...ma non è chiusa

A mio modestissimo avviso dico che:

Se la trattativa si è protratta per così tanto tempo vuole dire che da entrambe le parti c'è la volontà di chiudere 

solo che...

Stanno trattando una formula che non faccia apparire una delle due parti come la sconfitta e l'altra come la vincitrice anche perché la telenovela ha assunto contorni mediatici globali oramai

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Ma cosa doveva fare che lo chef ha lasciato devastazioni che manco il debito pubblico italiano

Un’idea la vuoi partorire? Hai preso un parametro zero e impiegato mesi per prendere giocatori scelti dalla vecchia dirigenza, oltre ad uno scambio con il porto che diciamo non è l’operazione del secolo. Per il resto si è svuotato lo svuotabile senza intervenire a rimpolpare reparti ridotti all’osso. Io resto dell’idea che questa cosa non è per niente gradita a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.