Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

David

(Vlahovic)

Yildz                           Conceicao

(Openda)                      (Kolo Muani)

hanno senso entrambi 😎

Ti do le mie percentuali,ma da ignorante quale sono :

Solo Kolo 30% 

Solo Openda 20%

Tutti e due 0%

Nessuno dei due 50%

Mi baso su percezioni ma ovviamente sono già in modalità autodifesa .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Joao Mario che colpo è che è un panchinaro eddai

Non ne sarei così sicuro sai? JM ha dei colpi interessanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico a sinistra tutta.fascia , basta a destra, ci mettesse cambiaso.

Alternativa a coinceicao volendo anche se prendendo uno tra Openda e kolo nemmeno servirebbe perché spesso.giocaranno 2 punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Onestamente lo penso anche io. Nico non è il classico giocatore dai piedi quadrati che incespica sul pallone, in un contesto che funziona può fare il suo.

Pure Bernardeschi sulla carta era forte ma poi si è perso completamente. Io vedo un po' la sua involuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, svelato l'arcano delle tre punte da Tudor: possibile alternanza del modulo attuale col 3-5-2.

Come sempre detto, a differenza di molti qui che erano convinti del contrario, David è una punta e basta, può al massimo giocare nei due davanti un po' dietro ma mai come trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Con David e Dusan si può pensare di giocare col 352.

David dietro da trequartista come fa Yildiz proprio no no no

Tudor

352 modulo quando non hai Cico e Nico . Perché non hai cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

E se invece mettiamo tutti i commenti alle sue prestazioni di chi "vede le partite" è il calciatore più scarso della storia del calcio, una specie di moribondo che gioca attaccato all'ossigeno con due tavolini da caffè al posto dei piedi.

E quindi ogni tanto mi piace rimettere le cose in prospettiva. Se leggo che non vince un duello aereo contro nessuno, beh no, non è vero. 

Purtroppo la questione è che benché non sia Gerrard, in fondo in fondo Locatelli non è COSÌ scarso. E con un minimo di onestà intellettuale è una cosa visibile in campo e misurabile a posteriori 

io sono un detrattore di locatelli. Ma che sia scarso non lo penso. Ciò detto sarebbe il primo che toglierei vista l'importanza del ruolo. Questo non ne fa una pippa ma solo uno non abbastanza forte da stare alla juventus. Le frasi concessive tipo "non è così scarso" vanno benissimo come " non è così forte".. Sono tutte corrette, è un medio giocatore, ripeto non abbastanza per la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Onestamente lo penso anche io. Nico non è il classico giocatore dai piedi quadrati che incespica sul pallone, in un contesto che funziona può fare il suo.

Vero, e vale anche per gran parte del resto della rosa.

Ci sono molti problemi, ambiguità e poca qualità diffusa, ma è una rosa dignitosa e con un numero ragionevole di infortuni il quarto posto è largamente alla portata.

Sta a Tudor metterci del suo anche, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

io invece ne dubito visto che doveva fare il mondiale per club e poi telare, poi no, poi diventa l'allenatore. Smiliardare non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse comolli ma dargli giocatori che mancano..un centrocampista di quantità si trova anche a gratis o a poco eh..

Certo che si trovano, c'è da vedere se possono giocare alla Juve. Possiamo pure pescare qualcuno dal campionato kazako per tre cammelli se è per questo, bisogna vedere se è meglio di Koop o McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Con David e Dusan si può pensare di giocare col 352.

David dietro da trequartista come fa Yildiz proprio no no no

Tudor

O madre mia e che fai togli sia yldiz che coinceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che Tudor abbia negato la possibilità di schierare David nei trequartisti. Solo chi pensa che il calcio sia football manager poteva sostenere una panzana tattica del genere. Ed è andata avanti tutta l'estate anche qui sull'angolo. Giusto 15 minuti se sei sotto 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

O madre mia e che fai togli sia yldiz che coinceicao?

abbiamo 3 competizioni, non si può pensare di avere sempre Yildiz e Conceicao titolari in campo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo sin troppi giocatori che portano palla... Servirebbe uno bravo nel servirli.

Qualcuno ha detto Akliouche? sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi ma potrebbe anche non arrivare nessuno, ma cosa dovrebbe dire Tudor? .ghgh

Qui però ti sospendono se lo dici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Ok, svelato l'arcano delle tre punte da Tudor: possibile alternanza del modulo attuale col 3-5-2.

Come sempre detto, a differenza di molti qui che erano convinti del contrario, David è una punta e basta, può al massimo giocare nei due davanti un po' dietro ma mai come trequartista 

Ma alternanza una fava, al massimo lo fai se ti mancano sia yldiz che coinceicao.

Sennò che fai metti in panca entrambi?

Se manca 1 dei due semmai fai il 3412

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma si lo disse se mi pare anche al Mondiale per club, ma cosa deve dire? è già tanto se è stato riconfermato, gli avranno detto o ti fai andare bene questa rosa o te ne vai perdendo soldi e un opportunità di vita.

E gli hanno fatto trovare la testa di un cavallo nel letto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Camarda é forte, non scherziamo dai. 

io non ci vedo nulla se non il fisico da corazziere, ma anche quello del genova che giocava a 16 anni ce l'aveva. Come si chiamava? Adesso sparito credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.