Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO A tu per tu con Igor Tudor nel nuovo corso della Juventus

Post in rilievo

8 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ottimo allenatore, molto sottovalutato qua dentro 

Vi ricordate a come si è arrivati alla sua conferma, vero?

Se è sottovalutato qua dentro o in generale all'esterno della Continassa, è il meno.

Anzi, è proprio ininfluente e su queste basi, anche comprensibile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vi ricordate a come si è arrivati alla sua conferma, vero?

Se è sottovalutato qua dentro o in generale all'esterno della Continassa, è il meno.

Anzi, è proprio ininfluente e su queste basi, anche comprensibile. 

Riescono a ribaltare la realtà in un modo davvero commovente :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta simpatico, non solo perché ha palesemente l’impriting Juve/Lippi, ma purtroppo è scarso. Un allenatore di alto livello non mette Kelly e Gatti titolari lasciando in panchina giocatori molto più forti in altri reparti solo perché abituato a un certo modulo di riferimento. E anche in quel modulo stesso, numerose scelte “discutibili” (eufemismo) sui singoli, tipo Kalulu terzino a tutta fascia, e tipo Vlahovic inizialmente preferito a Muani, cosa che poteva costarci la qualificazione in UCL lo scorso anno. Speriamo vada tutto ok questa stagione (4o posto) , ma da giugno meglio cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Senza nemmeno sapere come andrà la stagione?

Alla faccia del pregiudizio 

Il pregiudizio è quello di chi valuta il lavoro dei singoli in base ai risultati collettivi che dipendono da molti altri singoli. Io valuto il lalvoro dei singoli sulla base degli effetti delle loro scelte indipendentemente dal risultato finale. Vlahovic per Muani lo scorso anno fu un disastro, anche se poi è andata bene. Idem le scelte folli di formazione la scorsa partita. Che poi Yildiz gli abbia tolto le castagne dal fuoco, questo non giustifica automaticamente le scelte di Tudor, che restano folli proprio come nel momento in cui le ha partorite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti