Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Io scommetto che alla fine Nico andrà via in prestito senza obbligo. 

comolli senza obbligo manco lo spazzolino ti da

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A furia di tutti questi contatti direi di aprire un Call Center in continassa 

I call center sono quasi tutti in Albania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

non è una punta woltemade 

con quel nome al massimo è una villain della marvel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

L’Atletico ha chiamato per cambiare la formula dell’affare o solo per capire se, visto che siamo alla fine del mercato, siamo disposti ad aprire al prestito gratuito? Comunque, va detto che Nico ha capito di non essere più nel progetto e vuole andarsene, il che è un po’ diverso rispetto alla maggior parte dei giocatori che, invece, sottoperformano ma non vogliono cambiare aria.

Prestito gratuito solo con obbligo però..e devono fare la stessa cosa con noi e molina ..altrimenti non siamo a posto a destra..oppure bisogna trovare una soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io scommetto che alla fine Nico andrà via in prestito senza obbligo.

No impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi "vende" Zhegrova? Un 25enne che viene da un anno fermo e una carriera discreta alle spalle non mi sembra chi sa cosa. Mi sembra bravo tecnicamente, ma un po' fumoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L altro club interessato a Nico e’ il leeds

chi lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

L’Atletico ha chiamato per cambiare la formula dell’affare o solo per capire se, visto che siamo alla fine del mercato, siamo disposti ad aprire al prestito gratuito? Comunque, va detto che Nico ha capito di non essere più nel progetto e vuole andarsene, il che è un po’ diverso rispetto alla maggior parte dei giocatori che, invece, sottoperformano ma non vogliono cambiare aria.

se teniamo solo quelli del progetto forse ci restano 15/16 giocatori 
io lo farei anche ma poi si deve comprare e qui ( alla JUVENTUS) penso si preferisca qualsiasi cosa al dover operae sul mercato in entrata per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, major ha scritto:

Non è che se salta Kolo al fotofinish arriva Lookman?

Molto probabile...anzi, sicuro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oh menomale che sei online

manco da ieri

aggiornami sefz 

Ho letto con piacere che l'atletico avrebbe addirittura chiamato lui la Juve per Nico Gonzalez. Hanno capito che di questo passo ( non ricordo l'ultima volta che l'Atletico Madrid abbia fatto le prime tre di liga senza una vittoria...succedono cose clamorose quando mi fatto arrabbiare tipo perdere con la Cremonese in casa e non vincere 3 di fila...👀👀👀👀) finiscono molto male in classifica. Hanno capito che almeno la mail con la proposta del prestito con obbligo la devono mandare 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non qualificarsi alla Champions non cambia poco.

Senza Champions non riscattavi Conceicao, non prendevi David, sicuramente non trattavi nemmeno Kolo e nella peggiore delle ipotesi ti toccava cedere qualcuno di quelli buoni come il Milan con Reijnders.

dicano questo allora
sarebbe corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yldiz84 ha scritto:

Mi spiegate il senso di vendere Savona?? Buon giocatore italiano giovane che poteva giocare in difesa a anche in fascia ( se gioca mcicken e kalulu) per non prendere nessuno? I 15 milioni se li ha messi in tasca Comolli?

No non te lo spieghiamo 

Arrangiati da solo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

dicano questo allora
sarebbe corretto

Ma dicano chi scusa? 

Se voi prendete le parole di Romano, Albanese, Di Marzio e le spacciate per parole di Comolli, poi non potete lamentarvi perché non rispettano le vostre aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Prestito gratuito solo con obbligo però..e devono fare la stessa cosa con noi e molina ..altrimenti non siamo a posto a destra..oppure bisogna trovare una soluzione

Sì, ma da quanto si è capito, l’Atletico fino a ieri spingeva per un prestito con diritto di riscatto. Hanno dei vincoli legati all’indice di liquidità e al momento non hanno spazio a bilancio. Prima di poter chiudere un’operazione definitiva o con obbligo, devono necessariamente cedere qualcuno.p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

dicano questo allora
sarebbe corretto

Dai Rocciaj, ma davvero? 

Poi magari oltre a quello, dicessero anche chi hanno in mente di acquistare per completare l'opera. Così ti prendono tutti per la gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata intensa di movimenti per Nico González: in mattinata ci sono stati contatti con l’Atlético Madrid, che dopo il difficile avvio di stagione potrebbe rivedere al rialzo la propria proposta. Parallelamente, altri due club stranieri hanno preso informazioni sul giocatore. 

Se Nico González dovesse lasciare la Juventus, al di là delle voci provenienti dall’estero, il sostituto designato sarebbe Edon Zhegrova.

[Fabrizio Romano - YouTube Live] 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dai Rocciaj, ma davvero? 

Poi magari oltre a quello, dicessero anche chi hanno in mente di acquistare per completare l'opera. Così ti prendono tutti per la gola.

NON i nomi certo ma che dicano in un modo o in un altro la CL serve solo per il FFP senza il quale dovremmo cedere anche qulli che vorremmo fortemente tenere
non lo dicano apertamente lo facciano capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.