Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Posso dissentire con la beatificazione dei giovani passati di qua? Gli unici VERAMENTE buoni sono yildiz e Huijsen...gli altri Soule' e Costa compresi sono giocatori normali  tendenti allo scarso (Savona Iling Mbangula).

ma anche Huijsen stesso, che sicuramente è molto bravo, ma lo vorrei vedere duellare con attaccanti seri...

Ieri Muriqi se l'è perso lui insieme agli altri del Real.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'ho scritto prima perchè barido è in uscita ;) 

Ed io a quello che dici tu aggiungo che il giocatore è stato preso dall’accoppiata Giuntoli Manna gennaio 2024.

L’altro giorno Giuntoli era in discussione con Manna.

Non è una valutazione sul giocatore ma sui traffici dei procuratori e dei ds . 

Non lo lascerei andare cosi facilmente ai ciucci , visti i recenti rapporti decantati da Corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Chelsea è alla ricerca di un attaccante

David onrestein

non c è dusan?

Piuttosto che prendersi Dusan in premier preferirebbero un'epidemia di colera... In bocca al lupo al serbo e al suo agente per la ricerca di un bel contratto l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo è l'accordo di gennaio c'è pure scritto,mica è di giovedi

Basta vedere che la maglia è senza sponsor e con la cocarda della coppa Italia, non c'era neanche bisogno di guardare la data 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.