Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

L'accademia della Crusca lo paga per i prescindere che usa, lo disse di Kolo a prescindere da Dusan. E' un prescinderatore GdM.

Può sempre dire che il mercato è imprevedibile. Per me più fuffologo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me sembra che non sia un problema di valutazioni ma di giocatori presi da Giuntoli vedi Costa , che al di là delle valutazioni stranamente escono. 

l'ho scritto prima perchè barido è in uscita ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche perché siamo gli stessi .ghgh

L'anno scorso se la squadra non si fosse ammutinata saremmo arrivati quarti con la pipa in bocca, senza Bremer. 

Sperando di non perdere pezzi cruciali quest'anno siamo più forti. Certo, purtroppo abbiamo una Roma molto forte come avversaria, e un Milan senza coppe e con un allenatore che, in un modo o nell'altro, a 70 punti ci arriva sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ieri mi ero illuso con Openda....

Fossi in te mi accontenterei di Kolo .ghgh e già sarebbe un mezzo miracolo visto le tempistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cool76 ha scritto:

alberto costa pure

4 assist in 4 partite, tra l'altro. 

Non se ne viene fuori, Soulé fa la differenza a Roma, Huijsen neanche a parlarne, adesso vendiamo uno dei più promettenti della primavera al Napoli...

Il tutto perché non riusciamo a piazzare uno dei titolari dell Argentina mentre Tare vende Thiaw a 40 milioni e Musah a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Oppure stan provando col pddr, l’unica formula con cui possiamo prendere i giocatori senza cedere a quanto pare.

Mah non lo so, non credo che comunque saremmo arrivati al 31 agosto (per ora), solo per una questione di formula (anche per Kolo è una questione "solo" di formula, ma parliamo di altre cifre) .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

incredibili i danni fatti da giuntoli (e continuiamo imperterriti...), potevamo avere un'ossatura di squadra molto giovane a costo zero e abbiamo buttato tutto dalla finestra per comprare presunti giocatori pronti mediocri.

hujisen soulè barranechea mbangula e pure savona, avremmo due titolari e tre riserve nelle rotazioni a costo zero.

invece abbiamo kelly, nico gonzalez, douglas luiz regalato in prestito, mbangula neppure sostituito.

eh ma hanno aggiustato il bilancio.

sì, sì, come no.

non stavamo manco in conferece con quella gente 

tolto Huijsen tutta gente che con la Juve non c'entra nulla 

quando vi passa sta fissa per le next pippen sarà tardi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

evidentemente non credono nel giocatore. noi non siamo in grado di valutare come chi li vede tutti i giorni

sfido chiunque a dirmi che ha visto una partita di Barido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

non ti curar di loro ma guarda e passa 

questo è l'accordo di gennaio c'è pure scritto,mica è di giovedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

non ti curar di loro ma guarda e passa 

così operazione enorme. ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

here we go per Kolo @@

Toglietelo dai. Si crea confusione . È difficile gennaio scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lopio ha scritto:

Non sembra. Iscritto da ieri. Adios pure a te

VABBè ma che significa anche io mi sono iscritto post calciopoli, e poi ho perso il mio profilo e ne ho dovuto fare uno nuovo, non vuol dire che non ci fossi ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

non stavamo manco in conferece con quella gente 

tolto Huijsen tutta gente che con la Juve non c'entra nulla 

quando vi passa sta fissa per le next pippen sarà tardi

ma lascia pure husecoso, che poi il problema è che dovevamo vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo cosa cerchi la Juve nei calciatori. Ora sto Barido in argentina veniva esaltato moltissimo, giustamente ovvio che si monti la testa il ragazzo è pretenda(sbagliando? Certo ma questa è l'attuale epoca). Ora cosa vuole la Juve dai calciatori? Che siano soldatini ed obbediscano? Sono finiti quei tempi che a loro piaccia o meno....se mandi via uno con un briciolo di talento ancora acerbo perché è pretenzioso(trovatemi un adolescente non pretenzioso di sti tempi) allora possono benissimo mollare il calcio che è cambiato e non è più in linea con il loro modus operandi. Mia opinione eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.