Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Non spariamo fake news: è stato pagato 7 mil dal lille

Mi riferivo sbagliando a Nico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Se l'avessimo voluto a prescindere, sarebbe stato già qui.

Infatti scrive "la juve sta valutando".

Bisogna vedere se è vero o è la solita cavolata tipo la Juve vuole fare Osimhen David e Kolo insieme 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Stanno gli come livello. Non è che abbiamo Pirlo e Vidal e non ce ne siamo accorti.

io mi sono accorto ad esempio di avere un Bremer, un Yildiz, un Thuram e un David che loro assolutamente non hanno

facessimo il giochino di fare una formazione con le due rose quanti ne metti dei loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Sto parlando appunto di flessibilità.

non ho detto che deve cambiare modulo definitivamente. Dico che se ti mancano o giocatori puoi cambiare modulo e non mettere gente a caso fuori ruolo 

Giocando a 4 la partita di oggi chi sarebbe titolare da terzino se non un adattato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leggo di insulti verso l’Atletico o la dirigenza del PSG, quando i nostri dirigenti e il proprietario ci hanno portato in giro dal primo momento con dichiarazioni false e illusorie. La storia del FPF é uscita fuori a tre giorni dalla fine del mercato, fatto sta che abbiamo venduto o non confermato 8-9 giocatori e preso 2 nuovi più un paio di ritorni dal Purgatorio (Kostic e Rugani). La rosa é falcidiata con dei ruoli in cui non abbiamo nemmeno un titolare presentabile, ma a molti sta bene così ed anzi giustificano tali mosse. Siamo, anzi siete ormai abituati alla mediocrità. Quello che hanno combinato negli ultimi 5 anni é da ergastolo sportivo.

Lo è. Ma non sembrano esserci alternative. Molti si arrampicano sugli specchi per almeno vedere il bicchiere mezzo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Magari stanno realizzando che se avremo mezzo infortunio non abbiamo ricambi

A fine Agosto?  Mah.  Un po' lentini a pensare sarebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spazio per prendere zeghrova c'è  a prescindere .... forse però sarebbe l'ultimo acquisto in assoluto  , con tutto quello che ne consegue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

domanda ma per i trasferimenti internazionali un solo giorno basta? ad esempio per sbloccare che ne so Zhegrova domani o Muani ? ci sarebbero le tempistiche

Finché sei tra paesi UE, si.

Le tempistiche si allungherebbero in caso di UK o paesi non Schengen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Con Yildiz Conceicao Zeghrova Nico Gonzalez Kolo David e Vlahovic avremmo a mani basse il miglior attacco della serie A. Il problema sono gli altri ruoli.

Ho inserito Nico perché Gdm parla di Zeghrova a prescindere da Nico out.

manca solo esperienza … se ci fissebun paio di volpi che sanno gestire le partite nei loro periodi down non avresti problemi a stare tra le migliori..

portiere affidabile 

difesa se regge a livello infortuni ti manca un dc mancini possibilimento esperto 

centrocampo per me sei al posto co fido molto in koop a centrocampo per me fara’ molto bene

esterni se parte nico ed entra un altro brevilineo come il fiocatore del lille penso siamo al posto in quanto cambiaso se smette di fare caxxate , mario, kostic, concecao, yldiz a l’ occasione kalulu e il kossovaro siamo ampiamente coperti in avanti david milik ed uno tra vlhavoci o kolo m

im reparto e’ al posto per ma serie a e per una dignitosa champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, john76 ha scritto:

Soprattutto con Thuram esterno alto a sx e Locatelli...anche nel 3069 forse

Thuram è messo lì un po' come Pogba nel centrocampo con Pirlo e Vidal.. ci può stare benissimo..

Locatelli vertice basso che ti dà copertura dato che la squadra è molto offensiva pure..

La vinciamo nel 3069 per la sfiga che abbiamo non certo per questi ruoli che ci stanno benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti scrive "la juve sta valutando".

Bisogna vedere se è vero o è la solita cavolata tipo la Juve vuole fare Osimhen David e Kolo insieme 🤣

Sì GDM ultimamente non è più da prendere in considerazione, almeno non quanto prima.

Le sue ultime notizie sembrano i recap inutili che fa Schira ogni 3 ore, che puntualmente non portano a niente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei grossi problemi é che non abbiamo un progetto tecnico chiaro, negli anni abbiamo cambiato ds e allenatori come magliette comprando esterni per poi giocare col trequartista e viceversa, lavorando sul 3-5-2 per poi cambiare altri moduli, poi tra un anno magari cambieremo ancora allenatore e prenderemo un nuovo ds e vorranno cambiare di nuovo, dovendo rivoluzionare ancora La Rosa.

Purtroppo viviamo di improvvisazione da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Giocando a 4 la partita di oggi chi sarebbe titolare da terzino se non un adattato??

Si ma ne adatti uno solo

e molto meno 

kelly bremer gatti kalulu/joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarò io che non capisco niente, ma tra Kolo e Zhegrova ne avrei preso uno solo (lo so che sono giocatori diversissimi, ma entrambi potrebbero essere impiegati dietro la punta ed è una delle nostre lacune), e poi avrei preso un esterno a tutta fascia. Non comprendo perché non si sia lavorato in questo senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Siamo, anzi siete ormai abituati alla mediocrita

Tu invece cosa fai per fare uscire dalla mediocrità la squadra per cui tifi ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se Romano ha repostato forse ci siamo

è una risposta agli articoli di Gdm.

Ha repostato la sua esclusiva di ieri Romano.

È na guera a colpi di tweet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha repostato cosa?

La questione Nico-Edon (se esce uno entra l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova a prescindere da Nico, immagino nel caso salta completamente Kolo Muani, allora li hai spazio per fare l'acquisto.

Comunque, io farei notare che avremmo un parco mezzepunte composto da 3 mancini e 1 destro Yildiz.

3 giocatori che possono giocare a destra ( Conceicao, Gonzalez, Zeghrova ) e il solo Yildiz a sinistra, nel caso devi adattarli con risultati pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nico te lo tieni come tornante e prendi Zhegrova per la trequarti. 

Ci sta. 

In più sei pure coperto in caso di acciacchi fisici del kosovaro. 

Infatti avrebbe senso.

Prendiamo Zeg e Kolo e chiudiamo sto maledetto mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.