Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il problema è che il centrocampo è mediocre 

Ho capito 

ma come si fa a fare tutto in una sessione? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque atleticamente erano anni che non vedevo la nostra juve stare bene e correre, pressare per 90 minuti. Se riusciamo a restare solidi dietro e con l’attacco top che abbiamo possiamo toglierci delle soddisfazioni quest’anno. A gennaio poi se ce la stiamo giocando si può sempre intervenire sul mercato. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Amico ma come mai qui non si accontentano mai? Ora se non arriva l'esterno è un mercato fallimentare. Due giorni fa avremmo firmato con il sangue per Zhegrova e Openda. Dura così! 

Ma veramente. Due partite, due vittorie.

Completato l'attacco alla grande, dove avevamo grande difficoltà nell'essere pungenti. Fatta quasi pulizia totale dei giocatori ritenuti non idonei. Il tutto condito da operazioni economicamente ottime.

Ma qui dentro non va bene niente. Aggiungo che al momento dalla squadra al mister a Comolli vedo una cosa che tanto tanto mi mancava: serietà. E anche una gestione che non si fa prendere per il naso da nessuno.

E poi continuamente si denigrano i nostri calciatori come se fossero i peggiori del pianeta. 

Ragazzi, se andiamo a confrontarci con PSG, Real, Barca, Bayern, premier, posso condividere. Ma i nostri competitor attuali sono in serie A. E non mi pare di vedere, come dimostrato anche da questo inizio, squadroni memorabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Io sono felice già così perché davanti diventiamo devastanti..però un terzino/esterno servirebbe davvero..anche parametro 0 o un po' stagionato 😁

Condivido ma ci vuole equilibrio. Adesso sembra una catastrofe se non arriva. C'è anche Gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Locatelli possa essere considerato leggerino

1 minuto fa, Low ha scritto:

Hanno preso, come tradizione tudoriana i 3/4 esterni di qualità..ma in mezzo un mediana ciò in prestito potevano prenderlo uno di fisico.. in generale siamo troppo leggerini..thuram a parte

Locatelli leggerino? Non credo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se così fosse sarebbe una cosa delirante

qui l’obbligo va bene per Muani no bah 

aspettiamo e vediamo

Se fosse così, per Kolo volevano 20 milioni in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Romano? È arrivato l'Here We Go?

Non mi sembra di avere letto Romano ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non ci sono i tempi tecnici

Mercato finito

Restiamo così

Palese non arrivi nessuno

A fine mercato non arriva nessuno 

E una valanga di lagne

Siete una * di sentenza

Tutti scomparsi tranne pochi che magari non fanno mea culpa ufficiale ma sono qui belli contenti 😁

Presente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Sai che pensavo la stessa cosa? E dubito avrebbe ceduto Hujsen con codice tanta "leggerezza".

Aspetterò per giudicare ma una cosa che posso dire già da dubito che ho apprezzato è che trasmette più un senso di forza nelle trattative, un cambio di immagine che viene data all'esterno secondo me importante, perché trattare con noi stava diventando come andare al mercato (sia in entrata, sia in uscita)

E soprattutto non fa beneficenza in Italia anche se il difensore dell Udinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non ci sono i tempi tecnici

Mercato finito

Restiamo così

Palese non arrivi nessuno

A fine mercato non arriva nessuno 

E una valanga di lagne

Siete una * di sentenza

Tutti scomparsi tranne pochi che magari non fanno mea culpa ufficiale ma sono qui belli contenti 😁

sono scomparsi perche dormono con i pesci .sisi

Preparati a roccia che a breve arriva .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Con Openda e Zeghrova altro che 4 posto

Io dico che in questo caso abbiamo 2 ottime alternative ma vedo comunque una rosa incompleta e non pronta a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il problema è che il centrocampo è mediocre 

Eh si, concordo che lì serva qualcosa e non un rincalzo... ma a sono tutto sommato fiducioso 😬 cioè Zhegrova e Openda mi sembrava assurdo, oltre che non aver mosso un euro in italia è un buon segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Con Openda e Zeghrova altro che 4 posto

Miglior attacco della serie A o quasi. Oggi non firmo nemmeno per il terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma qui dentro c'è ancora gente che pretende di insegnare a Tudor come schierare la squadra, che sentenzia su posizioni e giocatori adatti al ruolo o no? Ma non siete stanchi di coprirvi di ridicolo? O avete 8 anni e vi si perdona tutto o siete fuori dal mondo.

Manco tifassimo il Real Madrid di Ancelotti...

sono anni ormai che falliamo tutti gli obbiettivi e usciamo dalla Champions contro squadre ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.