Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Beh, il centrocampo del Napoli (Lobotka, Anguissa, McTominay, DeBruyne, Gilmour, ... ) è di un altro livello.

Con le altre ce la possiamo giocare.

Non lo vedo sto centrocampo basicamente di alto livello o chissa quanto superiore al nostro, è un centrocampo sfruttato bene dagli allenatori dato che tre sono stati rilanciati a Napoli e uno è un campione ma da vedere quanto lo è ancora e da vedere se lui sarà esaltato dell'allenatore, ho letto che è stato nullo col Cagliari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma voi siete fissati.con questa storia dei trequartisti. 

Guarda a me il "trequartista" in senso stretto non interessa, mi piacerebbe avere più fosforo a centrocampo, cosa di cui deficitiamo un po'. Abbiamo un Thuram che si può considerare nella parte molto alta del mazzo, ma tolto lui gli altri sono dei giocatori medi e nessuno, Kephren compreso, è un palleggiatore sopraffino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che avremmo dovuto fare con koopmainers l'anno scorso.

Detto questo, faranno in tempo a fare tutto entro la mezzanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Ora aspettiamo e speriamo che Igor sappia spremere il massimo dalla rosa che mi sembra comunque piu funzionale dell'anno scorso

Ci voleva davvero poco ...

Milik rotto come unica alternativa a Vlahovic era demenziale, siamo arrivati al punto che il povero Motta ha dovuto far giocare McKennie centravanti ...

Quest'anno abbiamo una rosa equilibrata con una valida alternativa pr ogni posizione (salvo l'esterno dx, ma qui puoi adattarci Cambiaso, Kalulu o McKennie senza grossi problemi).

Di Gregorio/Perin/Pinsoglio
Gatti/Kalulu - Bremer/Rugani - Kelly/Cabal
Joao Mario/X - Locatelli/Koopmeiners - Thuram/McKennie/Miretti - Cambiaso/Kostic

Conceicao/Zegrova - Yildiz/Openda

David/Vlahovic/Milik

Comolli sulla carta ha fatto un ottimo lavoro, poi come sempre parlare sarà il campo.

Io sono fiducioso, mi sembra una buona Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda a me il "trequartista" in senso stretto non interessa, mi piacerebbe avere più fosforo a centrocampo, cosa di cui deficitiamo un po'. Abbiamo un Thuram che si può considerare nella parte molto alta del mazzo, ma tolto lui gli altri sono dei giocatori medi e nessuno, Kephren compreso, è un palleggiatore sopraffino.

Concordo .Anche se in una mediana a 2 forse perciò predilige giocatori più muscolari .L’ideale  sarebbe un interditore  con piedi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Umanamente dispiace molto per Kolo Muani che voleva assolutamente tornare, ma dall'altra parte sono contento che Comolli non abbia ceduto alle richieste del PSG e che li abbia mollati una volta capito che non si poteva riprendere il giocatore alle nostre condizioni 

Tornando a Kolo, spero per lui che trovi una soluzione last minute, altrimenti rimarrà al PSG fuori rosa

Il PSG ha giocato sporco aumentando la richiesta da 55 totali a 65/70 mln perché la Juve aveva necessità e il giocatore aveva offerte dalla Premier che ora probabilmente accetterà dopo aver aspettato la Juve. 

Da un lato Kolo dava maggiori garanzie perché aveva fatto bene in questo contesto ma Openda è un bel giocatore, forte e tecnico, con discreto senso del gol, un bel colpo a buon prezzo.

Inoltre lui e David giocano in nazionali minori rispetto a Kolo quindi giocheranno meno partite e saranno più freschi per la Juve rispetto a chi arriverà in fondo al Mondiale e alle altre competizioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

noltre lui e David giocano in nazionali minori rispetto a Kolo

Ma Openda non gioca nel Belgio? Non mi pare tanto "minore", vanno sempre abbastanza avanti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Kolu vicino al Tottenham…a Parigi dicono così…

60 chili per uno scarto del PSG? anche no. ciaone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se arrivasse almeno Clauss, potremmo essere relativamente soddisfatti anche se secondo me manca ancora un'alternativa a sinistra di livello, un centrocampista e probabilmente un'alternativa a Yildiz, perchè ad oggi dovesse mancare il Turco vedrei più probabile un cambio di modulo nei 3 davanti.

Il cambio di Kenan è Openda, credo.

Ci manca come il pane un regista al posto di Locatelli, ci ho sperato fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Assolutamente d’accordo su tutto. In una sola sessione ha praticamente cancellato gli enormi errori di Giuntoli. Ora responso al campo, ma sono fiducioso. 

Dai sulla carta Giuntoli aveva fatto un gran mercato, forse l'errore piu' grande l'ha fatto nella scelta dell'allenatore, ma col senno di poi sono bravi tutti. Certo che a pensare che in molte partite chiave Thuram era in panca, e gia' l'anno scorso si vedeva che era il nostro cc migliore...Non sempre le ciambelle riescono col buco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ci voleva davvero poco ...

Milik rotto come unica alternativa a Vlahovic era demenziale, siamo arrivati al punto che il povero Motta ha dovuto far giocare McKennie centravanti ...

Quest'anno abbiamo una rosa equilibrata con una valida alternativa pr ogni posizione (salvo l'esterno dx, ma qui puoi adattarci Cambiaso, Kalulu o McKennie senza grossi problemi).

Di Gregorio/Perin/Pinsoglio
Gatti/Kalulu - Bremer/Rugani - Kelly/Cabal
Joao Mario/X - Locatelli/Koopmeiners - Thuram/McKennie/Miretti - Cambiaso/Kostic

Conceicao/Zegrova - Yildiz/Openda

David/Vlahovic/Milik

Comolli sulla carta ha fatto un ottimo lavoro, poi come sempre parlare sarà il campo.

Io sono fiducioso, mi sembra una buona Juve.

Non capisco perché mettete Openda in alternativa a Yildiz , sono giocatori diversi. Openda è prima punta e anche attaccante esterno, esattamente come Kolo.

Yildiz col suo talento può fare di tutto ma è trequartista, seconda punta e all' occorrenza attaccante esterno. 

La certezza è che Openda non è trequartista, se si voleva un trequartista si prendeva Sancho/fac-simile piuttosto che spendere 40 mln per mettere fuori ruolo Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Il cambio di Kenan è Openda, credo.

Ci manca come il pane un regista al posto di Locatelli, ci ho sperato fino alla fine.

Qualcuno ha pensato che magari Igor voglia giocare con due punte? Onestamente non mi stupirei 

3 4 1 2 storto con Kenan trequartista allargato, alla Camoranesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma Openda non gioca nel Belgio? Non mi pare tanto "minore", vanno sempre abbastanza avanti ....

Gli anni migliori del Belgio sono passati, quando potevano vincere hanno sprecato una generazione di talenti, non credo vadano molto avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Qualcuno ha pensato che magari Igor voglia giocare con due punte? Onestamente non mi stupirei 

3 4 1 2 storto con Kenan trequartista allargato, alla Camoranesi

Io spero solo che faccia giocare Vlahovic, per ora è imprescindibile. Io spero ancora in un rinnovo. 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Openda ha caratteristiche tali da permettergli di aiutare in fase difensiva, anche Kenan anche se sarebbe un peccato, Zegrhova non so, comunque con un terzino sx difensivo vero sarebbe una formazione da provare! Ma Zegrhova gioca anche a dx? Mi sembra sia più facile adattare Openda e lasciare Zeg a sx. Yldiz può giocare ovunque...

Beh, chiaramente ero mezzo ironico, non credo proprio che vedremo questa cosa, anche nel 2017 ci arrivammo solo perchè era urgente dare una scossa e perchè avevamo davvero dei giocatori fortissimi in attacco, anche ingombranti caratterialmente e diventava difficile tenerne fuori alcuni.

Per quanto riguarda Zhegrova, da quel che so io lui gioca a destra, a sinistra non l'ho mai visto.

image.png.eae2f8ee8403bd9e880794a3bdf8c921.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Io spero solo che faccia giocare Vlahovic, per ora è imprescindibile. Io spero ancora in un rinnovo. 😔

Dusan rimanga pure, ma senza pretese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, chiaramente ero mezzo ironico, non credo proprio che vedremo questa cosa, anche nel 2017 ci arrivammo solo perchè era urgente dare una scossa e perchè avevamo davvero dei giocatori fortissimi in attacco, anche ingombranti caratterialmente e diventava difficile tenerne fuori alcuni.

Per quanto riguarda Zhegrova, da quel che so io lui gioca a destra, a sinistra non l'ho mai visto.

Io non credo sia cosi improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per fortuna a destra , per me conceicao non può essere il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Bellissima. Sbilanciata ma bellissima. Ad avere uno come Davids o Vidal al posto di Locatelli, forse si poteva azzardare.

Ma così sarà impossibile. Ci vorrebbe realmente il sacrificio di tutti in attacco e non ci crede nessuno. 

PS

Si, Yildiz è fuori posizione ma si potrebbe provare. Openda si muove bene pure in posizione centrale e a destra. 

Sì, è fantasia pura ovviamente, però penso che durante la stagione arriveremo a fare i conti con la carenza che abbiamo sui tornanti per il 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trio di "riserve" in attacco sarebbe titolare in quasi tutte le altre squadre di serie A e sarebbe competitivo anche in champions.

Peccato alcune lacune in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

openda, visto più volte, sa palleggiare piuttosto bene e rientra spesso nella 3/4, svaria su tutto il fronte dell'attacco, vedremo nella realtà da noi

conceicao sa palleggiare bene, yildiz altrettanto, thuram idem, cambiaso bene, joao bene, kalulu se la cava

francamente sono soddisfatto e ovviamente sarà poi il campo a parlare se mi avrà dato ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per fortuna a destra , per me conceicao non può essere il titolare.

Conceicao è un trottolino che ogni tanto ti trova la giocatona, ma i limiti fisici sono grandi, però è un giocatore molto utile a squadre stanche e schemi saltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Conceicao è un trottolino che ogni tanto ti trova la giocatona, ma i limiti fisici sono grandi, però è un giocatore molto utile a squadre stanche e schemi saltati.

Come riserva negli ultimi 30 minuti, un anno che lo scrivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.