Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non ho capito l'emoticon sinceramente, comunque devo dire che è stato bravo alla fine, acquisti tutti validi, sia Openda che naturalmente Zhegrova.

Aspettiamo la ciliegina.

l'emoticon era solo per "figura". sono d'accordissimo con te che finalmente sembra abbiamo trovato un dirigente con i contro c.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Non discuto, ma è innegabile che non è un centrocampista che sposta gli equilibri e non può essere il titolare (o addirittura il capitano!) di una Juve vincente.

Se dobbiamo parlare di statistiche, nelle due partite di Serie A abbiamo segnato sempre dopo che lui è uscito.

Per me, almeno per il momento, va bene così.

Koop in mediana non fa 90 minuti.

E comunque quando entra, con ritmi più bassi ha un ottimo calcio che ci permette qualche soluzione in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

C'è una foto di lui con Del Piero in cui Kenan sembra un gigante, d'accordo che Alex non è altissimo, ma a me pare più di 1,85. Impressione mia, sottolineo

Beh io mi sono stupito un sacco scoprendo che Dybala è 1,77 qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Non ho capito l'emoticon sinceramente, comunque devo dire che è stato bravo alla fine, acquisti tutti validi, sia Openda che naturalmente Zhegrova.

Aspettiamo la ciliegina.

Davanti ha fatto bene ma come sempre si aspetta il verdetto del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvemyonlylove ha scritto:

C'è una foto di lui con Del Piero in cui Kenan sembra un gigante, d'accordo che Alex non è altissimo, ma a me pare più di 1,85. Impressione mia, sottolineo

Ha il fisico da tennista, ma porta i calzettoni abbassati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mckennie l'hai venduto a quanto?

Se entra Klauss, Mckennie viene spostato vice Thuram e hai la squadra completa. 

McKennie lo trovi nel reparto Jolly/tappabuchi

Speriamo nell'arrivo di Clauss 

McKennie non ha doti fisiche e tecniche di Thuram o Locatelli , abbiamo Koop, Miretti, McKennie con doti molto più offensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comolli sembra quello che ci avevano detto dovesse essere Giuntoli, senza però l’arroganza e lo show dell’ex napoli 

si esattamente, però avendoli visti operare entrambi, posso dire che il secondo da almeno 10 piste al primo. opinione mia ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

perdonami, sono appena rientrato a casa, ma Clauss è sfumato? 

Sembra che vogliano 15 milioni.. Ma se è così lo sappiamo da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Io invece appoggio la politica di Comolli. Basta regalare soldi a Atalanta, Fiorentina & co.

si facessero finanziare dal napuli e i mafiosi di Milano. Basta essere cornuti e mazziati, finanziamo le italiane, ci sparano prezzi folli, come se non bastasse poi le partite finiscono sempre al 98esimo e il primo giallo è sempre il nostro. Anche basta 

Se potessi metterei il mi piace qui mille volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Kolo Muani sedotto e abbandonato dalla top model strafiga, si deve accontentare della cugina chiattona.asd

Noi saremmo la top model strafiga? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Per gli uomini non so ma c'è un detto dalle mie parti "guardati dalla volpe e dal tasso e dalle donne dal cul* basso"🤭

Si per la donna è un handicap estetico gigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

McKennie lo trovi nel reparto Jolly/tappabuchi

Speriamo nell'arrivo di Clauss 

McKennie non ha doti fisiche e tecniche di Thuram o Locatelli , abbiamo Koop, Miretti, McKennie con doti molto più offensive 

Si ma Tudor mckennie lo vede solo da mediano.

Mai provato nei 2 trequartisti (deo gratias) e mai nemmeno da esterno in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi acquisti siamo abbondanti davanti, ma nulli sulle fasce e scarsi dietro, con in mediana un solo giocatore affidabile. Poi magari Zhegrova verrà utilizzato anche a tutta fascia, già di per sè per me poco probabile, ma sicuramente Tudor non schiera contemporaneamente Mario/Cambiaso e Zhegrova tornanti, non so se si può pescare qualcuno a zero, in Next non c'è nessuno di forte sulle fasce....

Faccio fatica a pensare anche ad un cambiamento tattico, anche volendo schierare la difesa a 4, perché numericamente sei portato a mettere un 442 o pseudotale per schierare tutti i giocatori talentuosi che hai

Digre

Cambiaso - Gatti -Bremer - purtroppoKelly

purtroppoLocatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

In pratica il Milan rimane senza punta con Gimenez sfiduciato pubblicamente dalla società 

E facevano gli schizzinosi su Vlahovic. 

Roba da dilettanti 

IMHO prevedono un 3-5-2 con attaccanti nkunku leao pulisic e rabiot.

Anche se per noi ormai è OT, visto che non sono interessati a DV

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.