Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

che domande fai???

Rifaccio la domanda...ha passato le visite mediche???? Questo è fermo da Gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Questo è un acquisto enorme! Se sta bene cambia volto alla squadra. Ora bisogna trovare il modo di metterli in campo. Perché anche Openda sarà difficile lasciarlo fuori.

Beh Igor è stato accontentato ora sono azzi suoi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 ruoli davanti son ben coperti ora...6 giocatori di buon livello per la serie A (yldiz già una spanna sopra)...dai 4 esterni soprattutto mi aspetto che puntino molto spesso l'avversario visto che col gioco non riusciamo a scardinare le difese avversarie.

Personalmente vedrei meglio un 4-3-2-1,con 3 difensori piantati (kalulu-gatti-bremer) ed 1 di spinta (cambiaso), ed un centrocampo più di sostanza che di qualità a liberare i 3 davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Beh Igor è stato accontentato ora sono azzi suoi 😅

Direi di sì. La batteria di attaccanti è di ottimo livello. Non solo in Italia. C'è qualche incognita sicuramente, ci vorrà tempo per amalgama e intesa. Ma per lo meno, e non è poco, è tornato l'entusiasmo, cosa fondamentale. 

Si spera i tifosi abbiano un minimo di pazienza. Ecco, qui sono meno ottimista, purtroppo. Ma stiamo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Direi di sì. La batteria di attaccanti è di ottimo livello. Non solo in Italia. C'è qualche incognita sicuramente, ci vorrà tempo per amalgama e intesa. Ma per lo meno, e non è poco, è tornato l'entusiasmo, cosa fondamentale. 

Si spera i tifosi abbiano un minimo di pazienza. Ecco, qui sono meno ottimista, purtroppo. Ma stiamo a vedere.

No direi che non è poco come ben dici, certo qualcosa manca purtroppo speriamo di porre rimedio la prossima estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico qui e lo eripeterà altrove. bisogna non dare punti di riferim,ento, giocare meno scolastici e sfruttare il fatto che yldiz sia raddoppiato sistematicamente e cambiare gioco pià velocemente con imbucate visto che abbiamo attacanti molto mobili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce approva, se @Leppe e @Karma Cop sono d'accordo. Direi, bello sguardo da "delinquente". 🤓

Chiamo in causa anche @Leppe @chigen e @Dastan85 per il mio famoso test virtuale babbo/mamma vs figliola... Quale delle due opzioni sarebbe più rassicurante per voi?

a) la figliola si presenta a casa e ti presenta il suo "amico" Kenan...

b) la figliola si presenta a casa e ti presenta il suo "amico" Edon...

A voi .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chiamo in causa anche @Leppe @chigen e @Dastan85 per il mio famoso test virtuale babbo/mamma vs figliola... Quale delle due opzioni sarebbe più rassicurante per voi?

b) la figliola si presenta a casa e ti presenta il suo "amico" Edon...

A voi .ghgh 

Nel caso di Edon, ma pure Kenan che non si sa mai, li accoglierei come avrebbe fatto  il mio trisavolo Agostino, contadino della bassa,  proprietario di un piccolo appezzamento di terra, con vacche, galline, ecc... 

Teneva un fucile in bella mostra nel salone di casa. La mia trisavola Esperia non capiva. "Ma cosa lo tieni a fare, quello schioppo, che non sai nemmeno sparare!"

"Intanto, tutti quelli che vengono qui, vedono che c'è..."

Il concetto di deterrenza, lo aveva chiarissimo. 🤓😎🤓

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Nel caso di Edon, ma pure Kenan che non si sa mai, li accoglierei come avrebbe fatto  il mio trisavolo Agostino, contadino della bassa,  proprietario di un piccolo appezzamento di terra, con vacche, galline, ecc... 

Teneva un fucile in bella mostra nel salone di casa. La mia trisavola Esperia non capiva. "Ma cosa lo tieni a fare, quello schioppo, che non sai nemmeno sparare!"

"Intanto, tutti vedono che c'è..."

Chiarissimo .ghgh Cmq, tornando su Edon, ho un sospetto sul perché quando corre e dribbla non lo prende nessuno... diciamo che ha fatto parecchia pratica nella sua adolescenza .ghgh Lo vedo già correre e sgattaiolare a Pristina tra fiere e mercati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chiarissimo .ghgh Cmq, tornando su Edon, ho un sospetto sul perché quando corre e dribbla non lo prende nessuno... diciamo che ha fatto parecchia pratica nella sua adolescenza .ghgh Lo vedo già correre s sgattaiolare a Pristina tra fiere e mercati...

Educazione kossovara. 🤓😎🤓

PS in Kossovo non sono mai stato, in Albania sì. I treni, uno spettacolo. Fermano in mezzo a mercati e la gente si porta appresso di tutto. Oche, galline .. 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Educazione kossovara. 🤓😎🤓

In ogni caso sai che a me piacciono quelli svegli... quindi è un grande si. Mi piace anche Openda, ha quel sorrisetto che sembra ti stia pigliando sempre per il * .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

PS in Kossovo non sono mai stato, in Albania sì. I treni, uno spettacolo. Fermano in mezzo a mercati e la gente si porta appresso di tutto. Oche, galline .. 🤓

Calcola che il 98% degli abitanti di Pristina è albanese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

"Intanto, tutti quelli che vengono qui, vedono che c'è..."

Velas pari @Leppe non si capisce niente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

b) la figliola si presenta a casa e ti presenta il suo "amico" Edon...

A voi .ghgh 

Io sono sul modello Turco, quello che ha seguito le sirene arabe :uhmm:

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Calcola che il 98% degli abitanti di Pristina è albanese...

Lo so, lo so...

1 ora fa, chigen ha scritto:

Velas pari @Leppe non si capisce niente 

Ma che dobbiamo fa' con te...? M'ooo spieghi? Un raccontino semplice semplice... E tu non lo capisci. Boh .. 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Io sono sul modello Turco, quello che ha seguito le sirene arabe :uhmm:

@velas

Ecco, sto modello turco Nun se capisce proprio cosa sia. Sei come @Leppe 🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Lo so, lo so...

Ma che dobbiamo fa' con te...? M'ooo spieghi? Un raccontino semplice semplice... E tu non lo capisci. Boh .. 🤡🤓🤡

Era per buttarla in caciara .martellate

8 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco, sto modello turco Nun se capisce proprio cosa sia. Sei come @Leppe 🤡

Perché tu sei geloso... E hai rimosso il fatto che Chigen abbia un debole per Demiral :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Perché tu sei geloso... E hai rimosso il fatto che Chigen abbia un debole per Demiral :uhmm:

Demiral, babbiò... Tutti i scemi che passano alla Continassa t'iii scegli tu. Mannaggia la miseria... 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Demiral, babbiò... Tutti i scemi che passano alla Continassa t'iii scegli tu. Mannaggia la miseria... 🤡🤓🤡

Esatto, povera Chigen .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.