Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Te vedi di stare il più lontano possibile da Gleison negli allenamenti, o partitelle insieme o nisba sefz

L'ho visto solo contro di noi l'anno scorso, mi ha impressionato tantissimo, fece il diavolo a 4 ed era ovunque, quando si è parlato di lui non ci credevo. Gleison diventerà suo grande amico e avranno sempre il fratino uguale 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non lo sa neanche Cabal cos'è ai livelli della Juve.

Per ora ha fatto abbastanza schifo prima di farsi male, è difficile capire l'hype che ha intorno.

Un giocatore a cui sono tremate le gambe fin dall'esordio, deve fare parecchia strada per la Juve.

Cabal l'anno scorso prima di farsi male ha giocato più che bene , molti qui dentro erano stupiti,  in tanti ci credevano poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque l'unico mercato buono, oltre al nostro, è quello del Napoli. Tutti gli altri lasciano a desiderare con lacune grosse e cose fatte a metà . Le riserve nell' Inter non sono all'altezza, e i titolari iniziano a essere avanti con l'età 

Milan e Roma hanno molte lacune. 

Se ci aggiungiamo i cambi di allenatore, la frittata è fatta. Gli unici due allenatori che sono rimasti sulle panchine delle big hanno anche la fortuna di aver fatto un buon mercato. Per me il campionato sarà una sfida a due fra noi e il Napoli

I meravigliosi hanno una difesa che fa schifo a dire poco e gli manca un centravanti, però allegri sa cavare il sangue dalle rape.

Sui cartonati ho invece più perplessità, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Da noi non becchi una lira, grazie Comolli .yeah

ma figurati, solo con i "mercato chiuso" ne ho fatti un botto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il divario per me c’è, in mezzo. Per me abbiamo di gran lunga il miglior attacco della Serie A ma il centrocampo senza Thuram fa ridere, a destra di ruolo c’è solo JM e dietro se manca Bremer c’è da farsi il segno della croce.

Mai come quest’anno dobbiamo cercare di farne uno più degli altri senza ossessioni difensiviste.

Se Bremer o Thuram saltano una partita non c’è modo di vincere: sei davvero convinto che siamo a questi livelli? Io no.

Intanto prova ad applicare il ragionamento “Se manca X, se manca Y” anche a inter e Napoli e ne riparliamo. 

In ogni caso se Tudor facesse il miracolo con Koop il problema del centrocampo si ridimensionerebbe di molto, almeno per ora. Poi eventualmente ci sarà gennaio per provare a intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti e ripropongo la mia proposta per la prossima campagna acquisti estiva 

Upamecano a zero ( Konate mi sono ricordato che lo vuole il Real e quindi lasciamo stare) 

Stiller a clausola a 37. 

Mendes che ci porta Moreira. 

Sono operazioni che in coerenza di questo mercato appena fatto sono fattibilissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per “Kolo Muani mi sego” che dovra’ avere questo nick per un anno senza Kolo in squadra 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davis ha scritto:

Finalmente ci siamo tolti dalle balle Nico

Ciao Davis,

Ultime due colpi molto interessanti vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci siamo mossi molto bene sul mercato. Chiaramente i giornali di Stato daranno più importanza a Napoli, Inter e Milan. Però tutti hanno fatto grosse scommesse quindi vedremo chi ci avrà azzeccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Voto 10 al mercato!! Finalmente non abbiamo foraggiato il sistema calcio coi "nostri" quattrini. E se possibile per il futuro, li voglio tutti stranieri. Alla faccia d'a Nazionale e Guttuso.

La speranza che le fogne falliscano e la nazionale scompaia è sempre viva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Mi dispiace solo per “Kolo Muani mi sego” che dovra’ avere questo nick per un anno senza Kolo in squadra 

io ho aspettato l'ufficialità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Potrebbe aggiustare aggiungendo un accento finale.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

Se Bremer o Thuram saltano una partita non c’è modo di vincere: sei davvero convinto che siamo a questi livelli? Io no.

Intanto prova ad applicare il ragionamento “Se manca X, se manca Y” anche a inter e Napoli e ne riparliamo. 

In ogni caso se Tudor facesse il miracolo con Koop il problema del centrocampo si ridimensionerebbe di molto, almeno per ora. Poi eventualmente ci sarà gennaio per provare a intervenire. 

Koopmeiners non lo salva neanche il padre eterno.. 

Se fosse stato per l'allenatore e la dirigenza sarebbe stata la prima cessione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi porto avanti e ripropongo la mia proposta per la prossima campagna acquisti estiva 

Upamecano a zero ( Konate mi sono ricordato che lo vuole il Real e quindi lasciamo stare) 

Stiller a clausola a 37. 

Mendes che ci porta Moreira. 

Sono operazioni che in coerenza di questo mercato appena fatto sono fattibilissime. 

Se il Chelsea vuole Moreira , il Chelsea avrà Moreira ..e non possiamo competere in nessun modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

2 mesi di chiacchiere condensati in poche ore di mercato

Basta andare dietro a profili sui social e gente che canta storie un tanto al chilo...

Un'estate sofferta ma che lascia sperare...

Basterebbe ridurre il mercato a un mese, dal 1 al 31 luglio... Ma poi in troppi perderebbero il lavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.