Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Il mercato di quest'anno è stato come quando a scuola broccolavi una tipa tutto l'anno e magari ottenevi una limonatina l'ultimo giorno alla festa di fine anno

Però che dava soddisfazione con lingua molto spinta??? 🤣🤣🤣😆

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zhegrova e Yildiz dietro la punta (Openda o David ?) ne vedremo delle belle 💪 senza trascurare Conceicao ovviamente. La sana concorrenza fa solo bene. 

La mia curiosità ora è concentrata tutta sulla punta, Openda o David ? Non credo che saranno impiegati come trequartisti salvo casi estremi. 

Vlahovic senza rinnovo giocherà poco nonostante i gol (che guarda caso stanno arrivando una volta tolta la responsabilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

mercato voto 2 manca tutto il centrocampo

Locatelli

Thuram

Mckenny

Koopmainers 

Miretti

5 per due posti...quanti te ne servono scusa.

Considera che Luiz era come non ci fosse..non giocava mai. Piuttosto mettevano cambiaso a centrocampo 

Per me hanno comunque sbagliato a cederlo a me piaceva. Chissà perché non giocava mai...darei un euro per scoprirne i veri motivi. E non dite che era scarso perché è semplicemente ingiudicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualcuno cambia nome in “Sancho è andato all Aston Villa”?

:d 

Sancho Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ringraziamo tutti @rocciaj per avere regalato sempre un sorriso ed un momento di spensieratezza anche nei frangenti più difficili...

L'ottimismo è il profumo della vita (cit @rocciaj)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Beh, però oltre alla limonatina alla fine hai fatto i botti a letto, per la lunga attesa. 

Polluzione o Rocco Siffredi 2 la vendetta?

Ai posteri l'ardua sentenza!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte su Sancho, avevo smesso di seguire una volta appurato che avevamo lasciato perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però di solito le indicano le anomalie...boh...va beh, poco male, parliamo di un ragazzino .. speriamo non ci stia leggendo chiné...

Io in questi casi tendo sempre a pensare che siano i giornalisti a sbagliare.

Forse Giuntoli aveva veramente promesso un rinnovo ben prima della scadenza e Comolli ha un po' storto il naso e da lì sono nati i problemi, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Quindi adesso? Si comincia parlare di chi possiamo comprare a gennaio? sefz

prima dobbiamo spulciare le liste degli svincolati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Locatelli

Thuram

Mckenny

Koopmainers 

Miretti

Considera che Luiz era come non ci fosse..non giocava mai. Piuttosto mettevano cambiaso a centrocampo 

Per me hanno comunque sbagliato a cederlo a me piaceva. Chissà perché non giocava mai...darei un euro per scoprirne i veri motivi. E non dite che era scarso perché è semplicemente ingiudicabile.

adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli

Thuram

Mckenny

Koopmainers 

Miretti

Ci sarebbe pure Adžić, che è un talentino non male eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un po’ indietro fisicamente, cosa normale. La tecnica ce l’ha. Bisogna aspettare e vedere come si sviluppa fisicamente, tutto lì. A quella età lo sviluppo incide tantissimo sulle prestazioni. 

Non è proprio un mingherlino, è tipo 1,75 

Mi sarei preoccupato molto di più se uno come Elimoghale fosse andato ai napulicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente in futuro ci sarà da lavorare a metà campo e in parte in difesa ma oggettivamente non so quante squadre abbiano una batteria di giocatori offensivi come la nostra: Conceicao, Zhegrova e Yildiz dietro a Jonathan David, Openda e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le inglesi stanno diventando un problema serio per il calciomercato.

Accumulano giocatori che manco giocheranno e piuttosto che prestarli o darli a prezzi ragionevoli li lasciano marcire in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Locatelli

Thuram

Mckenny

Koopmainers 

Miretti

Per me hanno comunque sbagliato a cederlo a me piaceva. Chissà perché non giocava mai...darei un euro per scoprirne i veri motivi.

Un motivo ci sarà, non ha giocato con Motta, non ha giocato con Tudor, va in Inghilterra e in due partite non è stato neanche fatto esordire, zero minuti.

Il problema piuttosto è la probabilità che ci torni indietro stile Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Andre_88 said:

Tomiyasu deambula ancora?

Ne ha fino a fine anno. Magari lo prendi a zero a gennaio con stipendio basso se vuoi prendere un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto da Sportmediaset:”Napoli regina del mercato e voto 8. Si salvano Milan e Juventus.” Hanno dato alla Juve 6,5 come all’Inter”

Ma sono del mestiere questi? .cit .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli

Thuram

Mckenny

Koopmainers 

Miretti

Per me hanno comunque sbagliato a cederlo a me piaceva. Chissà perché non giocava mai...darei un euro per scoprirne i veri motivi.

ci sono le fisse qui dentro. koop morto, mc kenni mai nominato,  vabe lasciamo stare locatelli croce nazionale. poi la realtà è diversa dalle idee dei forumisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non è proprio un mingherlino, è tipo 1,75 

Mi sarei preoccupato molto di più se uno come Elimoghale fosse andato ai napulicchi 

Eh insomma...che belva 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aiken Drum ha scritto:

Io in questi casi tendo sempre a pensare che siano i giornalisti a sbagliare.

Forse Giuntoli aveva veramente promesso un rinnovo ben prima della scadenza e Comolli ha un po' storto il naso e da lì sono nati i problemi, boh.

Più che di tempi credo sia un problema di denari, visto che scadeva l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.