Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

6 minutes ago, EJ97 said:

Io spero che Tudor avrà il coraggio di panchinare Locatelli se queste saranno le prestazioni 

Consoliamoci che barella sta facendo kakare 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, la joya said:

ma chi dovrebbe giocare al suo posto? ti rendi conto che tolto thuram abbiamo un centrocampo da serie b? locatelli gioca perché siamo talmente scarsi da non avere un cc decente. Mi meraviglia che gattuso lo abbia schierato oggi 

Dai continuità a miretti, fagli giocare 5-6 partite di fila, e avrai già un giocatore più utile di Locatelli.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma come si fa a stravolgere un modulo dopo un 5-0 per tornare a quello che ti ha portato umiliazioni contro chiunque ? Ma perché ??

Perché Gattuso è un allenatore scarso e lo ha ampiamente dimostrato fin qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma come si fa a stravolgere un modulo dopo un 5-0 per tornare a quello che ti ha portato umiliazioni contro chiunque ? Ma perché ??

Esattamente! 

Aveva trovato la quadra e invece ha dovuto cambiare. 

Poi non voglio aggiungere altro per non creare polemiche...ma ci siamo capiti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Guardate che Locatelli a parte lo sfortunato autogol sta giocando bene, è l'unico che verticalizza. Ma che partita state vedendo? 

Quella che vogliono vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma chi dovrebbe giocare al suo posto? ti rendi conto che tolto thuram abbiamo un centrocampo da serie b? locatelli gioca perché siamo talmente scarsi da non avere un cc decente. Mi meraviglia che gattuso lo abbia schierato oggi 

Lo ha schierato e a parte l'autogol sta giocando bene, a cc è l'unico che verticalizza in modo preciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché i prescritti vogliono giocare per forza con la difesa a tre

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti