Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve monitora la situazione Milinkovic-Savic: in scadenza 2026 può essere un'occasione a parametro zero

Post in rilievo

C’è stato un momento in cui sarebbe stato un grande acquisto.

Però, è un momento che ormai è passato e ora non sarebbe più lo stesso. N, grazie…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato della sua esistenza, e dire che avrei fatto carte false per vederlo alla Juve visto che era a mani basse il miglior centrocampista della serie A, e non solo.

Però uno che nel momento migliore della carriera sceglie solo guardando il portafoglio, non merita più di essere preso in considerazione, a meno che non accetti uno stipendio parametrato al fatto che da 2 anni (anzi saranno 3) non gioca una partita seria. Non parliamo poi di come si è comportato con la sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era un ex giocatore all’Europeo dello scorso anno, mi da l’impressione di uno che ha totalmente staccato con il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 00:25, FuriaCeka80 ha scritto:

A centrocampo serve un top mondooooooo.....non lumache che erano normali in squadre tipo Lazio e Atalanta(si Koop mi sto riferendo anche a te)...serve un maledetto TOP!

De Jong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 12:03, delpeter ha scritto:

si certo, a sto punto prendiamo pure Pedri e Rodri e in attacco Yamal....

Va a zero De Jong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti