Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve monitora la situazione Milinkovic-Savic: in scadenza 2026 può essere un'occasione a parametro zero

Post in rilievo

Come ha già scritto qualcuno prima di me, non è più tempo per svariati motivi: età del calciatore, sua condizione atletica dopo anni in un campionato di serie z, attuale centrocampo della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ex calciatore con l'ambizione calcistica azzerata, il conto in banca pieno e lo stipendio alto.

Da evitare come la peste proprio come era da fare con Pogba, ma qui la qualità non è manco paragonabile.

Neanche le condizioni fisiche.La qualità c'è ed è da paragonare a quella dei giocatori che potrebbe sostituire l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fa ridere chi spara a zero sui calciatori che sono andati in Arabia (gioca in una squadra che si è fatta anche valere al mondiale per club)

Anche perché due che venivano indicati come ottimi giocatori, pagati tanto, uno da un'ottima squadra italiana e uno da una equivalente inglese, non è che hanno fatto tutta questa riuscita.

A volte il campionato dove si gioca non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fa ridere chi spara a zero sui calciatori che sono andati in Arabia (gioca in una squadra che si è fatta anche valere al mondiale per club)

Al di là del campionato dove gioca (Retegui, ad esempio, mi è sembrato molto pimpante e motivato), gli aspetti da valutare nell'operazione sarebbero altri.
A partire da quello economico: qualora SMS dovesse rifiutare ogni proposta di rinnovo, e quindi svincolarsi, lo farebbe pesare al momento di pattuire l'ingaggio con la nuova società, come del resto fanno tutti quelli che arrivano a zero.
E dato che l'ingaggio di partenza è già alto di suo...

Comunque, a mio avviso, si tratta solo di uno dei tanti tentativi di costruire una notizia incrociando una serie di dati che possano avere una parvenza di verosimiglianza.
Il calciatore stuzzica la fantasia? SI
Aggiungiamo il fatto che scade nel 2026 e non ha ancora rinnovato, che la Juve ha bisogno di un centrocampista di spessore, diamo una bella shakerata, e l'ipotesi di notizia è servita!

Secondo me Comolli a SMS non ci ha mai pensato e difficilmente ci penserà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra un pensionato da quello che ho visto al mondiale per club....a parametro zero un giocatore così lo prenderei al volo, avrà 31 anni non 41.... se poi preferite Locatelli e Miretti va bene così....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ah sicuro.

Anche se pure lì stanno cominciando a farsi furbi e a far entrare capitali stranieri visto che si stanno stufando di strapagare mezzi giocatori (almeno così pare).

Mezzi giocatori..........................pure miscredenti che non si convertono 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

si certo, a sto punto prendiamo pure Pedri e Rodri e in attacco Yamal....

Bisogna aspettare la settimana delle offerte, e ricordarsi di consegnare alla cassiera la tessera fedeltà 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Alla Juve serve un centrocampista che imposta e verticalizza velocemente al posto di Locatelli. 

Beh se lo paragoniamo al capitano SMS è Zidane, anche dopo 3 anni in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti