Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve monitora la situazione Milinkovic-Savic: in scadenza 2026 può essere un'occasione a parametro zero

Post in rilievo

4 hours ago, PlatiniMichel said:

è diventato un ex giocatore che si muove ai due all'ora

Non che alla Lazio fosse un fulmine di guerra, quindi posso solo immaginare dopo tre anni di calcio amatoriale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampista che mi è sempre piaciuto. Ovviamente smesso di seguire dopo che è andato a svernare. Sarebbe un grosso si se fosse ancora quello della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gianco said:

Tutti quelli che vanno lì non di dovrebbero prendere a prescindere.

😁

Ragazzi, sto vedendo quali giocatori dall'Arabia sono in scadenza nel 2026. Ci sono alcuni nomi interessanti:

Ruben Neves (28 anni)

Fabinho (31 anni)

Laporte (31 anni)

Kessie (28 anni)

Demiral (27 anni)

Brozovic (32 anni)

Kanté (34 anni)

Flavio (29 anni).

Se siamo messi male finanziariamente, uno o due di questi potrebbero aiutarci a completare la rosa e spendere su altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo serve un top mondooooooo.....non lumache che erano normali in squadre tipo Lazio e Atalanta(si Koop mi sto riferendo anche a te)...serve un maledetto TOP!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non facciamo gli schizzinosi. Questo è andato per due anni di fila in doppia cifra nel campionato arabo, che non è poi così lontano dalla Serie A attuale. Sarebbe un upgrade clamoroso a centrocampo, preso a zero poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Avrebbe 31 anni e arriverebbe da 3 anni di campionato parrocchiale (con mille scuse a quello parrocchiale).

Ora che riprende il ritmo partita di una serie A ci va un anno.

Lasciam andare che è meglio.

Guarda che la Serie A è un campionato da oratorio, altro che ritmo...

22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, non facciamo gli schizzinosi. Questo è andato per due anni di fila in doppia cifra nel campionato arabo, che non è poi così lontano dalla Serie A attuale. Sarebbe un upgrade clamoroso a centrocampo, preso a zero poi. 

Nel campionato arabo ci sono più campioni, se vogliamo essere precisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Condivido ma penso pure che il problema non si porrà, per quanto gli emiri possano giocare al ribasso per il rinnovo sarà sempre assai superiore a quanto gli offriranno le italiche società.

Superiore del doppio direi.

Comunque stia lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti