Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

miglior portiere della serie A per me

E per distacco... mi ci fionderei su di lui ma temo sia destinato ad altri lidi

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Forse le mucche si rendono utili almeno una volta????

Halma che le mucche sono capaci di perderla in 2 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

E per distacco... mi ci fionderei su di lui ma temo sia destinato ad altri lidi

Prossima estate va in premier...

Figurati se la Roma lo vende a noi poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Continuo a ripetere che questa Roma non arriva ad avere 3 calciatori per il gioco del Gasp, magari mi sbaglierò… 

Non ti sbagli, al momento non ha un Lookman, non ha un koopmeiners e braccetti versione bergamasca, non ha un de roon, gli unici sono kone (che lo volevano dare ai cinqueperisti) Dobvik, (lo volevano dare al Milan) mentre i due esterni sono adatti per il gioco di gasperini…

campagna acquisti per una buona metà senza senso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma voi il gap lo avete colmato con un solo uomo: antonio conte.

noi purtroppo non possiamo dire la stessa cosa.

senza conte, credimi, sareste arrivati 4°

Probabile che senza Conte la classifica finale sarebbe stata molto diversa. Comunque io personalmente stimo Tudor. Quando ci fu la girandola di allenatori al Napoli, nella stagione post-scudetto di Spalletti, si parlò anche di Tudor, che poi pare non accettò perché gli avevano detto che si sarebbe trattato solo di concludere la stagione e poi arrivederci e baci, al di là della classifica finale. Io sarei stato contento se gli avessero affidato la squadra. È uno che non si dà per vinto facilmente. Non ha paura di decisioni che possono sembrare azzardate o inconsuete e se ne assume le responsabilità. Vediamo come se la cava ora. Chiaro che, da tifoso azzurro, mi devo augurare che il Napoli non trovi avversari all'altezza della situazione, però io la Juve non la escludo dal novero delle squadre che possono vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Probabile che senza Conte la classifica finale sarebbe stata molto diversa. Comunque io personalmente stimo Tudor. Quando ci fu la girandola di allenatori al Napoli, nella stagione post-scudetto di Spalletti, si parlò anche di Tudor, che poi pare non accettò perché gli avevano detto che si sarebbe trattato solo di concludere la stagione e poi arrivederci e baci, al di là della classifica finale. Io sarei stato contento se gli avessero affidato la squadra. È uno che non si dà per vinto facilmente. Non ha paura di decisioni che possono sembrare azzardate o inconsuete e se ne assume le responsabilità. Vediamo come se la cava ora. Chiaro che, da tifoso azzurro, mi devo augurare che il Napoli non trovi avversari all'altezza della situazione, però io la Juve non la escludo dal novero delle squadre che possono vincere.

Tudor è adatto a salvare la stagione e a rimotivare una squadra ma ho ancora dubbi che possa gestire una stagione intera, spero vivamente di sbagliarmi

con Conte voi andare sul sicuro in campionato ma te lo dico da amico, non fatevi illusioni per l'Europa perchè sarà sempre un provinciale in quel senso

ricordo ancora 2 anni fa Milan Tottenham dove la sua squadra non fece 1 tiro in porta in 180 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Tudor è adatto a salvare la stagione e a rimotivare una squadra ma ho ancora dubbi che possa gestire una stagione intera, spero vivamente di sbagliarmi

con Conte voi andare sul sicuro in campionato ma te lo dico da amico, non fatevi illusioni per l'Europa perchè sarà sempre un provinciale in quel senso

ricordo ancora 2 anni fa Milan Tottenham dove la sua squadra non fece 1 tiro in porta in 180 minuti

Non me ne faccio. Avrei avuto qualche speranza di arrivare in finale con il Napoli di Spalletti, che aveva un gioco più "europeo". Con quello di Conte mi accontenterei di superare la prima fase, magari dopo lo spareggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

La Roma non ha qualità e non ha gol nelle punte

loro sperano che Gasp trasformi Soulè in un giocatore da 15 gol e Ferguson in uno da 20. Sembra impossibile, ma a Bergamo ha fatto miracoli anche superiori a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non me ne faccio. Avrei avuto qualche speranza di arrivare in finale con il Napoli di Spalletti, che aveva un gioco più "europeo". Con quello di Conte mi accontenterei di superare la prima fase, magari dopo lo spareggio.

Lascialo stare. Qui c'è il pregiudizio su Conte in Europa ma secondo me deve solo beccare la stagione giusta e quella di quest'anno può essere quella stagione. Ovviamente non me lo auguro per nulla.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Stasera ho l’asta del fanta, chi mi consigliate dei bovini?

Non gioco al fanta e non ci capisco nulla.

Però Ngonge è un giocatore che mi pare sia esploso con Baroni potrebbe essere uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Stasera ho l’asta del fanta, chi mi consigliate dei bovini?

Non sono un esperto di Fantacalcio, ma Simeone è uno che fa sempre il suo, se gli danno la possibilità di esprimersi come sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Non sono un esperto di Fantacalcio, ma Simeone è uno che fa sempre il suo, se gli danno la possibilità di esprimersi come sa.

Grazie, anche se non si capisce se sia il sostituto di Zapata o potrebbero giocare assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Comunque i bovini non hanno una cattiva squadra e hanno un buon allenatore,per me possono ambire certamente a un posto in Europa

a me pare una squadra mediocre, con un buon allenatore. é la Roma di Gasperini che non mi piace per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lascialo stare. Qui c'è il pregiudizio su Conte in Europa ma secondo me deve solo beccare la stagione giusta e quella di quest'anno può essere quella stagione. Ovviamente non me lo auguro per nulla.

Vediamo. Conte è cambiato, però la Champions di quest'anno per lui e il Napoli è un banco di prova non da poco. Poi bisogna ammettere, con molta onestà, che il Napoli non ha una squadra da Champions e probabilmente nemmeno un gioco molto adatto al torneo. Penso che Conte (come il sottoscritto) sarebbe contento anche di un piazzamento onorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Vediamo. Conte è cambiato, però la Champions di quest'anno per lui e il Napoli è un banco di prova non da poco. Poi bisogna ammettere, con molta onestà, che il Napoli non ha una squadra da Champions e probabilmente nemmeno un gioco molto adatto al torneo. Penso che Conte (come il sottoscritto) sarebbe contento anche di un piazzamento onorevole.

E' ovvio che hai speranze. Inutile con me nasconderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Grazie, anche se non si capisce se sia il sostituto di Zapata o potrebbero giocare assieme

Penso sia stato preso per sostituire Zapata che tornerebbe comunque da un infortunio di lunga durata, però Baroni è uno che non si fa problemi di cambiare le gerarchie e se Simeone ingrana, può anche diventare lui il titolare con Zapata come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti