Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque un bel toto esonero.. Per me se la giocano Chivu e Pioli, da vedere come si comportera’ la Roma appena Gasperini ne perde una.

Il primo è Juric, garantito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Chivu ha preso la classica squadra a fine ciclo (nel quale peraltro non è che abbia vinto chissà che cosa eh), piena di giocatori importanti in là con gli anni, ieri nella nostra squadra non c'era nemmeno un giocatore tra quelli in campo ed i subentrati oltre i 30 anni, nelle blatte solo tra i titolari ce ne erano 5, il meglio lo hanno già dato e la società non ha i mezzi per fare un vero rinnovamento che andava iniziato 2 anni fa dopo lo scudetto con Inzaghi, al massimo mettono qualche pezza qua e là ma il fatto che giochino sempre gli stessi dimostra che la qualità della rosa non viene migliorata da tempo

Ripeto: ho visto solo la sintesi, se tu l'hai vista tutta probabilmente hai ragione

squadra a fine ciclo ma basta e avanza per arrivare tranquillamente secondi.

naples irraggiungibile. oltre al miglior centrocampo in italia hanno aggiunto qualità davanti, e allungato la panchina

primi due posti credo blindati (visto le fognazze ieri che non mi sono dispiaciute)

per il resto sarà una lotta atroce

13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque un bel toto esonero.. Per me se la giocano Chivu e Pioli, da vedere come si comportera’ la Roma appena Gasperini ne perde una.

il ciclope non esonera e cmq arriveranno secondi senza patemi particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gasperino con Dovbyk e Ferguson in panchina 🤣

In casa con il Torino senza una punta. Se é una scelta per far giocare Dybala é meglio lasciarlo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

squadra a fine ciclo ma basta e avanza per arrivare tranquillamente secondi.

naples irraggiungibile. oltre al miglior centrocampo in italia hanno aggiunto qualità davanti, e allungato la panchina

primi due posti credo blindati (visto le fognazze ieri che non mi sono dispiaciute)

per il resto sarà una lotta atroce

il ciclope non esonera e cmq arriveranno secondi senza patemi particolari

Ma perché consideri i primi due posti "blindati"? Ho notato che anche altri tifosi della Juve, su questo forum, non danno troppa fiducia alla loro squadra, eppure è a punteggio pieno dopo 3 partite, di cui una era contro l'Inter degli ex ingiocabili. La stagione è appena iniziata e anche la Juve di Tudor, che gli assomiglia sempre di più, soprattutto per grinta e agonismo, può dire la sua per le prime posizioni. Qualcosa di più si inizierà a vedere fra un paio di mesi, dopo gli incroci fra campionato e coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma perché consideri i primi due posti "blindati"? Ho notato che anche altri tifosi della Juve, su questo forum, non danno troppa fiducia alla loro squadra, eppure è a punteggio pieno dopo 3 partite, di cui una era contro l'Inter degli ex ingiocabili. La stagione è appena iniziata e anche la Juve di Tudor, che gli assomiglia sempre di più, soprattutto per grinta e agonismo, può dire la sua per le prime posizioni. Qualcosa di più si inizierà a vedere fra un paio di mesi, dopo gli incroci fra campionato e coppe.

il punteggio pieno dopo 3 giornate mi fa felice ma lascia il tempo che trova.

ognuno la pensa come vuole, chi è ottimista e chi pessimista.

personalmente mi sono già espresso su questa stagione.

l'obiettivo, vista la rosa messa su da comolli e dall'allenatore scelto, è chiaramente la qualificazione alla prossima europa league con un occhio al 4 posto, alla nostra portata.

io ho visto 20 scudetti (ho una certa età) e so distinguere benissimo una squadra da scudetto e una non competitiva al vertice.

magari le cose possono cambiare eh, nulla è da escludere a priori, ma la qualità della rosa del napoli e inter (anche ieri sera dsi è visto) è ancora superiore alla nostra.

forse abbiamo accorciato le distanze con le fognazze, ma contro di voi credo che sia aumentata dopo l'ultima campagna acquisti

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Tutti molto scottati dalla scorsa stagione, poi c'è qualcuno che ancora non ha digerito l'allontanamento di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il punteggio pieno dopo 3 giornate mi fa felice ma lascia il tempo che trova.

ognuno la pensa come vuole, chi è ottimista e chi pessimista.

personalmente mi sono già espresso su questa stagione.

l'obiettivo, vista la rosa messa su da comolli e dall'allenatore scelto, è chiaramente la qualificazione alla prossima europa league con un occhio al 4 posto, alla nostra portata.

io ho visto 20 scudetti (ho una certa età) e so distinguere benissimo una squadra da scudetto e una non competitiva al vertice.

magari le cose possono cambiare eh, nulla è da escludere a prescindere, ma la qualità della rosa del napoli e inter (anche ieri sera dsi è visto) è ancora superiore alla nostra.

forse abbiamo accorciato le distanze con le fognazze, ma contro di voi credo che sia aumentata dopo l'ultima campagna acquisti

Capisco. Anch'io ho una certa età e ricordo abbastanza bene le varie e vincenti Juventus del passato, però proprio lo scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione, con una squadra che partiva con un handicap evidente rispetto all'Inter, dovrebbe indurre a un pizzico in più di ottimismo le altre contendenti. A tal proposito ricordo una frase emblematica esposta dai tifosi del Brasile quando fu eliminato dai Mondiali dall'Italia di Paolo Rossi, che poi vinse il torneo: "Nem sempre vence o melhor". Penso non ci sia bisogno di traduzione. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole subito un rosso dubbio o un rigore fantasma per riequilibrare la situazione .ghgh

comunque lo scorso anno scherzavo su queste cose.. ma a forza di episodi simili sono arrivati ad un pelo dal superarci .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tutti molto scottati dalla scorsa stagione, poi c'è qualcuno che ancora non ha digerito l'allontanamento di Motta

Posso capire il timore di chi ha vissuto una stagione che sembrava della rinascita e invece è stata una mezza delusione, ma comprendo meno chi "non ha digerito l'allontanamento di Motta". Il connubio allenatore-squadra (e società) è come un matrimonio: a volte funziona, mentre altre volte non va, malgrado tutto l'amore iniziale. Succede, però, per fortuna, esiste il divorzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Capisco. Anch'io ho una certa età e ricordo abbastanza bene le varie e vincenti Juventus del passato, però proprio lo scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione, con una squadra che partiva con un handicap evidente rispetto all'Inter, dovrebbe indurre a un pizzico in più di ottimismo le altre contendenti. A tal proposito ricordo una frase emblematica esposta dai tifosi del Brasile quando fu eliminato dai Mondiali dall'Italia di Paolo Rossi, che poi vinse il torneo: "Nem sempre vence o melhor". Penso non ci sia bisogno di traduzione. ;-)

si ma voi il gap lo avete colmato con un solo uomo: antonio conte.

noi purtroppo non possiamo dire la stessa cosa.

senza conte, credimi, sareste arrivati 4°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Continuo a ripetere che questa Roma non arriva ad avere 3 calciatori per il gioco del Gasp, magari mi sbaglierò… 

Non ti sbagli.

Gli hanno dato una rosa che per il suo gioco non vale niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti