Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque openda fisicamente e’ un muro…

Sembra tosto come il buon Carlitos, come tipologia di giocatore potrebbe ricordarlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un riccio. Spero solo che Tudor abbia capito che:

1) Kalulu a destra è inutile, molto meglio dargli il posto di Gatti

2) Koop e Vlahovic solo dalla panchina possono entrare e neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, KingArthurone said:

david deve essere titolare basta vlahovic, gol stupendo ma il passaggio di david fondamentale 

interista-piangina-interista.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Che clima tira sul forum dei cinqueperisti? Lo so che qui abbiamo degli iscritti raccontateci 

E' un clima di tutti contro tutti. Gli Inzaghiani contro quelli che dicevano che la rosa e' forte e chiunque l'avrebbe allenata meglio. Gli anti-Marottiani che gli imputano di non essere in grado di rinnovare la rosa e fatto un mercato di confusione (prendo Lookman, no prendo Kone, vabbe prendo Diouf che non c'entra nulla ne' con Lookman ne' con Kone) contro chi da' tutte le colpe alla proprieta' 'che non vuole mettere soldi' e quindi 'Marotta che colpe ha'.

Oggi comunque ce l'hanno tutti con Sommer .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le presenze di Nico e Douglas vengono considerate anche le coppe nazionali e internazionali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Serve assolutamente un braccetto di sinistra, Kelly non può giocare nella Juve"

"Adzic non è pronto, va dato in prestito o, ancora meglio, bisogna farlo giocare in Next Gen"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chromium ha scritto:

E' un clima di tutti contro tutti. Gli Inzaghiani contro quelli che dicevano che la rosa e' forte e chiunque l'avrebbe allenata meglio. Gli anti-Marottiani che gli imputano di non essere in grado di rinnovare la rosa e fatto un mercato di confusione (prendo Lookman, no prendo Kone, vabbe prendo Diouf che non c'entra nulla ne' con Lookman ne' con Kone) contro chi da' tutte le colpe alla proprieta' 'che non vuole mettere soldi' e quindi 'Marotta che colpe ha'.

Oggi comunque ce l'hanno tutti con Sommer .ghgh

Sommer santo subito, sul tiro (bellissimo) di Adzic non puoi andarci con 2 mani per bloccarlo, pure io sarei inviperito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

"Serve assolutamente un braccetto di sinistra, Kelly non può giocare nella Juve"

"Adzic non è pronto, va dato in prestito o, ancora meglio, bisogna farlo giocare in Next Gen"

"Thuram è forte, ma di testa non ne prende una"

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso sia doveroso sottolineare che Kelly si sta rivelando un difensore affidabile, dopo tutte le maledizioni che gli sono arrivate sefz 

shhh, non dirlo, che si spezza l'incantesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso sia doveroso sottolineare che Kelly si sta rivelando un difensore affidabile, dopo tutte le maledizioni che gli sono arrivate sefz 

Finora molto meglio di Gatti e Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.