Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, silver1981 ha scritto:

resto dell'idea che siamo una mezza squadra con un mezzo allenatore

ma la goduria di stasera, dopo averli anche persi per il cubo tutta l'estate, è una cosa indescrivibile

abbiamo cmq una difesa pessima e siamo senza esterno destro di centrocampo

Mah, almeno per stasera, dopo tutto quello che ci siamo detti per tutta l'estate, dopo 3 vittorie su tre, dopo l'altalena di emozioni da cui siamo reduci, mi aspettavo commenti, se non di distensione pura, almeno non ancora così pervicacemente sulle barricate...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna goderci Adzic e sperare che riesca a stemperare il flop Koopmeiners 

È un flop klamoroso. Servirebbe rimandarlo a Bergamo per Ederson

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Titolare, superati 45 minuti e gol, bravo Nico. 

sempre detto che era il meno scarso dei 3 

da un punto di vista tecnico e umanamente

douglas luiz invece continua a fare panchina e zero minuti

questo diventa tipo origi del milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non discuto, ma oggi l'ha sfangata per un soffio contro una squadra in crisi grossa con una difesa di m. Pensa alla congiunzione astrale che porta Locatelli ad aprire l' azione, Bremer a fare un assist al volo di prima e Kelly a segnare sempre di prima di contro balzo a incrociare sefz. Oppure che uno che non ha fatto un minuto, da fermo spari una legna da 35 metri a piegare le mani al portiere.

Siamo tutti contenti sia successo, ma ci siamo giocati parecchi bonus. Avessimo attaccato dal primo minuto con tutti gli effettivi li avremmo sfondati, imho.

Tudor ha vinto la terza partita di fila ed è primo in classifica

Tudor è a punteggio pieno con una rosa palesemente incompleta 

Tudor che lascia un possesso palla sterile ai prescritti senza che riescano a costruire una sola vera azione da gol…batte i vice campioni d ‘Europa senza Conceicao Cambiaso e Zhegrova

la frescaccia di dover attaccare dall’inizio l’ho letta nel topic post partita speravo di non vederla qui… se lascia il contropiede ai prescritti ti suicidi 

il Toro ha preso schiaffi dal prim o all’ultimo minuto…anche questo sarà un caso ovviamente .ghgh 

complimenti a loro per avere in rosa un giocatore talentuoso come Thuram che oggi ha sfoderato una partita stellare per fortuna non è bastato uhuh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A gennaio è imperativo prendere almeno un giocatore a centrocampo…McKennie a due non va bene e Koop può andare bene al massimo per un programma di cucina

C'è Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ai miei tempi sefz il calcio era un gioco "aperto" e di controllabile c"era molto poco, giusto le marcature a uomo... oggi all'opposto si vorrebbe controllare tutto ed eseguire una simulazione perfetta. Diciamo che Tudor e' in questo senso (e tanti altri) un dinosauro, ma meglio un dinosauro vivo che uno scienziato morto sefz 

e qui parliamo di un dinosauro che si è mangiato lo scienziato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor ha vinto la terza partita di fila ed è primo in classifica

Tudor è a punteggio pieno con una rosa palesemente incompleta 

Tudor che lascia un possesso palla sterile ai prescritti senza che riescano a costruire una sola vera azione da gol…batte i vice campioni d ‘Europa senza Conceicao Cambiaso e Zhegrova

la frescaccia di dover attaccare dall’inizio l’ho letta nel topic post partita speravo di non vederla qui… se lascia il contropiede ai prescritti ti suicidi 

il Toro ha preso schiaffi dal prim o all’ultimo minuto…anche questo sarà un caso ovviamente .ghgh 

complimenti a loro per avere in rosa un giocatore talentuoso come Thuram che oggi ha sfoderato una partita stellare per fortuna non è bastato uhuh 

meno male che qualcuno lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Mah, almeno per stasera, dopo tutto quello che ci siamo detti per tutta l'estate, dopo 3 vittorie su tre, dopo l'altalena di emozioni da cui siamo reduci, mi aspettavo commenti, se non di distensione pura, almeno non ancora così pervicacemente sulle barricate...

Si vede che è pervicacemente collegato a retecapri e non a DAZN sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e qui parliamo di un dinosauro che si è mangiato lo scienziato sefz

Non ho tre like da metterti sull'unico ma tripartitico commento. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fraenk said:

meno male che qualcuno lo dice

Però hai preso tre gol eh... cioè, va bene la vittoria, ma teniamo a mente il contesto...a me va bene vincere col classico gol in più degli avversari, però teniamo a mente che tre pere le abbiamo prese...e non perché fossimo a trazione offensiva...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.