Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Che formazione prevedete per martedì col Dortmund?

Qualsiasi formazione va bene, l'importante è che non ci siano Vlahovic e Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sul primo credo pure io, gli altri due piuttosto imparabili: certo nel confronto con Sommer ne esce alla Jashin

A me non fa impazzire, ma sul primo gol era coperto, non ha visto partire il tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Intanto alcuni interisti contestano M. Thuram perché: 1) non ha esultato; 2) se la rideva col fratello dopo il gol di Adzic. 

Vabbe...

Lo avesse fatto il fratello avremmo detto cose diverse?

Non ha esultato, se la rideva col fratello mentre perdevano.. è vero.

Per questo godo tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly

Joao 

Locatelli 

Thuram 

Openda

Yildiz 

David

Gatti Bremer Kelly 

Joao thuram koop cambiaso 

Yldiz 

David Openda

Se si mette bene cambi al 70esimo 

Chico per Kenan, e Locatelli per thuram,Rugani per Bremer,.cabal per Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me non fa impazzire, ma sul primo gol era coperto, non ha visto partire il tiro. 

parto dal presupposto che tra i pali è una mezza belva, infatti ne ha salvati tanti di questi, stasera non c'è riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbe...

Lo avesse fatto il fratello avremmo detto cose diverse?

Non ha esclamato, se la rideva col fratello mentre perdevano..

Ma infatti dal loro punto di vista hanno ragione ad essere incazzati, io però da juventino ne godo 😅

Non è un mistero che entrambi i fratelli siano cresciuti da tifosi Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly

Joao 

Locatelli 

Thuram 

Openda

Yildiz 

David

+ Cambiaso 

Chissà se Bremer ce la fa a giocare subito altri 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

,+ Cambiaso 

Chissà se Bremer c'è la fa a giocare subito altri 90 minuti.

Si lo avevo mancato ho dimenticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lorell ha scritto:

Titolare, superati 45 minuti e gol, bravo Nico. 

È anche uscito per infortunio..no good..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Gatti Bremer Kelly 

Joao thuram koop cambiaso 

Yldiz 

David Openda

Se si mette bene cambi al 70esimo 

Chico per Kenan, e Locatelli per thuram,Rugani per Bremer,.cabal per Kelly.

Tutto bene tranne Koop, anche stasera impalpabile, a differenza di Locatelli che ha sfornato l'ennesima prestazione di sostanza e qualità. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Halo94 said:

onestamente ci siamo difesi abbastanza bene tranne pochi errori, tipo sul gol di thuram

i due gol di chala sono due grande tiri da posizioni non scontate

Mah, secondo me un paio di gol da ambo le parti sono anche stati fortuiti eh..cmq va bene così eh, solamente terrei in considerazione tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Tudor ha vinto la terza partita di fila ed è primo in classifica

Tudor è a punteggio pieno con una rosa palesemente incompleta 

Tudor che lascia un possesso palla sterile ai prescritti senza che riescano a costruire una sola vera azione da gol…batte i vice campioni d ‘Europa senza Conceicao Cambiaso e Zhegrova

la frescaccia di dover attaccare dall’inizio l’ho letta nel topic post partita speravo di non vederla qui… se lascia il contropiede ai prescritti ti suicidi 

il Toro ha preso schiaffi dal prim o all’ultimo minuto…anche questo sarà un caso ovviamente .ghgh 

complimenti a loro per avere in rosa un giocatore talentuoso come Thuram che oggi ha sfoderato una partita stellare per fortuna non è bastato uhuh 

Frescaccia un par di balle.

I nostri correvano tutti indietro in area piccola sul possesso interista e abbiamo preso due gol fotocopia perché nessuno aggrediva il tiratore.

Noi abbiamo vinto quando non avevamo più niente da perdere e sono saltati i piani partita, altro che strategia.

l'Inter non è quella della finale di Champions, è una squadra in caduta libera con difesa horror. 

Abbiamo vinto tirando fuori due assi insperati dalle maniche. Bene, sfottiamo pure gli interisti, ma magari impariamo cosa non andava fino al 2-3.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor ha vinto la terza partita di fila ed è primo in classifica

Tudor è a punteggio pieno con una rosa palesemente incompleta 

Tudor che lascia un possesso palla sterile ai prescritti senza che riescano a costruire una sola vera azione da gol…batte i vice campioni d ‘Europa senza Conceicao Cambiaso e Zhegrova

la frescaccia di dover attaccare dall’inizio l’ho letta nel topic post partita speravo di non vederla qui… se lascia il contropiede ai prescritti ti suicidi 

il Toro ha preso schiaffi dal prim o all’ultimo minuto…anche questo sarà un caso ovviamente .ghgh 

complimenti a loro per avere in rosa un giocatore talentuoso come Thuram che oggi ha sfoderato una partita stellare per fortuna non è bastato uhuh 

Che calcio orrendo che ti piace frate’ sefz

bisogna che segui la pagina fb La ragione di stato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma svegliare cosa?

ma ve lo ricordate che quelli li hanno fatto la finale di Champions ed hanno buttato nel cessooo uno scudetto già vinto?

vi rendete conto della differenza tecnica e di profondità di rosa che esiste tra noi e loro?

due finali in tre anni….sicuramente non hanno la qualità che avevamo noi ai tempi di Cardiff ma loro a livello di organico e di rosa sono di un altro pianeta

benissimo ha fatto Tudor a non concedere la profondità e contropiede…con lo stato di forma di Thuram di questa sera ci avrebbero ridotti a brandelli 

noi abbiamo fatto una partita tosta, accorta, abbiamo preso gol su un corner dove il loro miglior attaccante salta da solo in area e su due tiri 

evito di dilungarmi troppo ma ci sarebbe da parlare dei gol presi…tutti errori individuali con Di Gregorio ( che a me piace molto e lo voglio come portiere titolare della Juventus attuale e futura ) in versione horror

Tudor l’ha impostata bene e l’ha vinta leggendo la partita..ha avuto anche fortuna ma anche i loro gol non sono il frutto di sola bravura tecnica

univa cosa io non farei più giocare né Koop né Vlahovic ma non da oggi..ma io scrivo qui sul forum e Igor siede sulla panchina della Juventus 

Faccio anche io fatica, stasera, a muovere critiche al mister ed alla squadra. Sto ancora godendo

come un riccio (cit) e il goal del 4:3 segnato dal ragazzino mi ha regalato una serata da sogno.

Ciò detto, chiedo a te - a voi - se anche voi avete avuto la sensazione che abbiamo concesso troppo spazio all’Inter sia nel primo che nel secondo tempo, facendoci schiacciare fino alla nostra area di rigore e - di fatto - facilitando i loro tre goals, visto che il fortino che avevamo costruito dava segni di essere fragile… Ripeto, non è una critica, magari è stata una tattica voluta da Tudor stesso, che io però non capisco molto e non apprezzo troppo, fosse solo per le mie coronarie messe a dura prova oggi.

ps: comunque grandissima vittoria e speriamo dia quel boost di morale che ci serve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo le 3 pere le abbiamo prese, però posso dire, abbiamo rischiato poco e nulla. Grandi responsabilità di Di Gregorio sui gol, forse con un portiere diverso sarebbe finita 4-1.

Capisco che è sempre facile dargli la colpa ma quali responabilità avrebbe? 

Primo gol era coperto ed il tiro era forte ed abbastanza angolato. 

Secondo gol, tiro ancora più forte, al volo, praticamente imprendibile.

Terzo gol, colpo di testa di Thuram a pochi metri di distanza e senza essere disturbato e fosse stato un attimo più lento o qualche metro più dietro, l'avrebbe anche preso. 

Oggi sono stati realizzati bei gol da entrambe le parti. 

Forse l'unico con una minima responsabiltà è quello di Adzic ma davvero il tiro è stato un missile ed è già tanto che è arrivato a toccare il pallone.

Oggi i portieri c'entrano poco. Sono stati molto bravi i tiratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

parto dal presupposto che tra i pali è una mezza belva, infatti ne ha salvati tanti di questi, stasera non c'è riuscito

Oltre al fatto che il tiro non è che fosse centrale e lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Faccio anche io fatica, stasera, a muovere critiche al mister ed alla squadra. Sto ancora godendo

come un riccio (cit) e il goal del 4:3 segnato dal ragazzino mi ha regalato una serata da sogno.

Ciò detto, chiedo a te - a voi - se anche voi avete avuto la sensazione che abbiamo concesso troppo spazio all’Inter sia nel primo che nel secondo tempo, facendoci schiacciare fino alla nostra area di rigore e - di fatto - facilitando i loro tre goals, visto che il fortino che avevamo costruito dava segni di essere fragile… Ripeto, non è una critica, magari è stata una tattica voluta da Tudor stesso, che io però non capisco molto e non apprezzo troppo, fosse solo per le mie coronarie messe a dura prova oggi. 

ps: comunque grandissima vittoria e speriamo dia quel boost di morale che ci serve

beh, quello succede con ogni tattica. Questa sarà una delle poche partite giocate così (accadrà sicuramente contro il Napoli e potrebbe accadere con la Roma). Per il resto avremo molte più partite simili a quella con il Parma, con pochi spazi e fatica a sbloccarla. Per fortuna però abbiamo rimpolpato l'attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

È la sensazione che abbiamo avuto tutti, tranquillo. Spero che Tudor sia intelligente e capisca che oggi abbiamo trionfato, ma con quell’atteggiamento rinunciatario durato 75’ non si va lontano. Io penso che non sia stupido e non appena avrà tutti in forma schiererà un 11 titolare completamente diverso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qualsiasi formazione va bene, l'importante è che non ci siano Vlahovic e Koopmeiners.

Vlahovic si sa che giocatore è. Nel senso che se si fa un certo gioco in cui gli si chiede la profondità e di finalizzare un  certo tipo di azioni,  lui sa farlo benissimo ed infatti spesso segna. Se gli si chiede di lottare lontano dall'area avversaria, di fare a spallate con gli avversari e di far salire la squadra tenendo palla, il suo rendimento cala di parecchio.

Il vero mistero, semmai, è l'olandese, almeno finora. Una furia nell'Atalanta, lo soffrivamo praticamente sempre, oggi sembra davvero un altro giocatore. Alla fine la sua partita di sacrificio la fa pure ma è chiaro che gli si chiede ben altro. In ogni caso, fin quando sarà con noi, spererò sempre di rivederlo come era un tempo o qualcuno di simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lokom ha scritto:

L'operazione Koop va studiata nei minimi dettagli per non ripeterla. 

Adzic bene ma un po' lentino.

Tudor oggi indifendibile, non voleva vincerla  

Non c´é nulla da studiare. Semplicemente non bisognava prendere giocatori dall´Atalanta di Gasperini (e si sapeva prima).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutti questa squadra ricomincia ad avere gli attributi.

Mi sembra un gigantesco punto di partenza..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma svegliare cosa?

ma ve lo ricordate che quelli li hanno fatto la finale di Champions ed hanno buttato nel cessooo uno scudetto già vinto?

vi rendete conto della differenza tecnica e di profondità di rosa che esiste tra noi e loro?

due finali in tre anni….sicuramente non hanno la qualità che avevamo noi ai tempi di Cardiff ma loro a livello di organico e di rosa sono di un altro pianeta

benissimo ha fatto Tudor a non concedere la profondità e contropiede…con lo stato di forma di Thuram di questa sera ci avrebbero ridotti a brandelli 

noi abbiamo fatto una partita tosta, accorta, abbiamo preso gol su un corner dove il loro miglior attaccante salta da solo in area e su due tiri 

evito di dilungarmi troppo ma ci sarebbe da parlare dei gol presi…tutti errori individuali con Di Gregorio ( che a me piace molto e lo voglio come portiere titolare della Juventus attuale e futura ) in versione horror

Tudor l’ha impostata bene e l’ha vinta leggendo la partita..ha avuto anche fortuna ma anche i loro gol non sono il frutto di sola bravura tecnica

univa cosa io non farei più giocare né Koop né Vlahovic ma non da oggi..ma io scrivo qui sul forum e Igor siede sulla panchina della Juventus 

nulla da eccepire, disamina perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.