Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, BonZ ha scritto:

Tonali o Kone i miei preferiti 

Ma non possiamo prenderne uno che fa girare la palla?

Kone, ma anche Tonali sono più simili a Thuram, non compensano le mancanze di visione di gioco e dettare i ritmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non vedo le vedove di Soule e del patatino 

saranno al mare 

Semplicemente non hanno segnato.. 
Ma ci sta dai, si fa sempre cosi..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kone, ma anche Tonali sono più simili a Thuram, non compensano le mancanze di visione di gioco e dettare i ritmi

Dovremmo trovare un paio di giocatori come  Vitinha e Fabiano Ruiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che sul Napoli. Visto ieri sera mi ha dato la sensazione di una qualità debordante dal centrocampo in poi

Probabilmente si, ma non tanto in prospettiva..noi abbiamo gente di qualità di 20/22 anni fino a 25...i loro due pezzi migliori hanno 29 e 34 anni...poi qualità non ce né più tanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono d’accordo con Te per mio gusto personale con centrocampo a tre  ma per come gioca Tudor sarebbero l’ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Un Bernabé? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Il prossimo anno fa 29 anni e quelli te lo farebbero pagare l'ira di dio. Se Openda e David si riveleranno all'altezza siamo a posto

e va in scadenza a 31 nel 2028

però magari dopo il polverone di ieri... 

anche perché loro vogliono Vlahovic e noi ce lo vogliamo togliere...

Openda e David non bastano per più competizioni e Marcus sarebbe un'ottima accoppiata con loro

Lasciatemi sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Video: Kelly scores first Juventus goal in Serie A showdown vs. Inter |  OneFootball
Vorrei spendere 2 parole per questo giocatore qui..

Arrivato a gennaio da un contesto totalmente differente in una squadra in crisi, con gran parte della tifoseria contro non per colpe solo sue ma per una gestione scellerata di Giuntoli, sta crescendo di partita in partita ed è a tutti gli effetti uno dei perni della Juve di Tudor in questo momento. Non sarà un fenomeno ma non si merita assolutamente certe nomee che ha ricevuto in questi mesi.

Manchiamo di equilibrio e di capacità di attesa.

Detto questo, ero scettico e lo sono ancora. Ieri ha fatto un gol bello e difficile, un gol, lasciatemelo scrivere, di classe perchè la prende al volo con il piattone e si vede proprio che la piazza dove ha pensato di farlo. Peraltro era proprio un pertugio, l'avversario copriva molta porta.

Ma i piedi buoni si erano visti subito, le capacità atletiche pure e credo nemmeno soffra la maglia. Ha dei limiti difensivi nell'uno contro uno nonostante il fisico.

Con Tudor, un ex difensore, può migliorare, vedendo Bremer può migliorare ma non è facile. Magari diventerà un bel difensore, lo spero ma non me la sento di scommetterci. Certo è che è l'unico centrale con attitudine chiara a giocare sul centro sinistra

A riguardo di questa storia Giuntoli ha fatto due errori: cedere Hujsen (anche lui ha da imparare il mestiere del difensore e deve mangiare ancora tanta erba) e di conseguenza  spendere o dover spendere molti soldini per Kelly. Ma se Kelly alla fine dovesse far bene, prenderlo non sarà stato un errore ma un colpo azzeccato.

Intanto ieri: Kelly gol, Hujsen espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic può essere il nostro Paz?

Quella mezzala di forza e classe?

Ieri lasciando stare il gol, avevo appena detto a mio padre che per la prima volta lo stavo vedendo vivo nella partita nelle 2 fasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora che la Roma è partita con il tandem Dybala - Soulè in attacco e Ferguson in panchina, Gasperini già impazzito? 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ieri lasciando stare il gol, avevo appena detto a mio padre che per la prima volta lo stavo vedendo vivo nella partita nelle 2 fasi

Adzic è decisamente più lento di Paz

Per me Adzic più mezzala che trequartista come l'argentino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È già chiaro che il campionato sarà una corsa fra noi e il Napoli, le uniche due squadre a non aver cambiato allenatore 

Andiamoci piano. Non è scaramanzia ma fare davvero un passo alla volta. Il Napoli parte favorito e l'inter non facciamola ancora fuori.

La Juve ha tutto da dimostrare. Per me, come Rosa, intesa nella totalità, non è poi così inferiore alle altre due ma anzi, per alcuni reparti, mi tengo i nostri mentre sappiamo dove "perdiamo" rispetto alle stesse.

Possiamo fare tanto ma, appunto, continuaiamo a farlo. Venaimo da due stagioni in cui, fino ad un certo punto, pensavamo di essere tornati a certi livelli per poi fallire pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quella mezzala di forza e classe? Ieri lasciando stare il gol, avevo appena detto a mio padre che per la prima volta lo stavo vedendo vivo nella partita nelle 2 fasi

Adzic può diventare un Milinkovic, peró deve imparare ad utilizzare il fisico.l ed a giocare più  arretrato. Paz è molto più agile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ho visto solo ora che la Roma è partita con il tandem Dybala - Soulè in attacco e Ferguson in panchina, Gasperini già impazzito? 

Adzic è decisamente più lento di Paz

Per me Adzic più mezzala che trequartista come l'argentino 

Paz non mi sembra rapidissimo, però non è che conosco molto Adzic non lo abbiamo mai visto praticamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più forte di Koopmeiners, già questo basta per farlo giocare :d

Cmq si, è un giocatore che in prospettiva più diventare uno che fa la differenza come Nico Paz, ed ha due anni in meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non hanno nulla a che vedere i due. Adzic può essere più un carro armato mentre Paz lo vedo più come un Dybala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me è più forte di Koopmeiners, già questo basta per farlo giocare :d

Cmq si, è un giocatore che in prospettiva più diventare uno che fa la differenza come Nico Paz, ed ha due anni in meno..

Koopmeiners sarà il salasso dei prossimi mercati... Mamma mia

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Non hanno nulla a che vedere i due. Adzic può essere più un carro armato mentre Paz lo vedo più come un Dybala..

Guarda che Paz è 187 cm amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo buttato al * 100 milioni in cc, menomale che abbiamo azzeccato almeno Thuram 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Paz è 187 cm amico

Io cmq farei un bel terzetto: Yildiz, Nico Paz e Adzic. Così siamo contenti tutti  uhuh

Con questi posso giocare pure io prima punta, e mi accontento di 500 mila euro all'anno.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è più forte meglio sefz

Però si, uno che fa girare la palla con rapidità 

Se si prende un Pirlo, quando si prende un Pirlo, che da allenatore non è nesusno ma da giocatore insegnava calcio anche a chi era in panchina è un conto. Prendi un Pirlo e l'allenatore deve per forza adeguarsi a Pirlo che poi in campo padroneggia squadra e gioco.

Se invece prendi uno che fa girare la palla, pure forte ma non abbastanza da imporre il suo calcio come fece Pirlo con Conte per dire, sarebbe inutile.

Voglio dire, nel calcio di Tudor si inserirebbe un regista? Avrebbe senso? Se è uno che si sbatte come un Locatelli ma poi fa girare il gioco ci sta, altrimenti la vedo difficile. Se non si ragiona per inserimento di un fenomeno, allora per caratteristiche a noi servirebbe personale come i mediani del Milan di Sacchi, tipo ALbertini, Ancelotti, Rajkard o anche Deschamps, Vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.