Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

M. Thuram fa un lavoro enorme a prescindere dai gol, è il vero trascinatore dell’inda ed è quello che mette sempre tutto in campo. Una mentalità pazzesca che con le melme nulla c’entra. Se ci fosse la possibilità - senza svenarsi perché non è un giovane futuribile - lo porterei senza pensarci su a Torino, altro che Secco

L'anno scorso ha dormito per almeno sei mesi, ma che trascinatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Kovacic più mezzala secondo me, Adzic lo vedo proprio più alla SMS o alla Khedira (che per me vuol dire top nel ruolo)

Più Milinkovic-Savic, quando l'ho visto mi ha dato quell'impressione, deve crescere però di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

Il Psg senza donnarumma non avrebbe mai vinto la Champions....o hai I fenomeni in campo e poi permetterti un buon portiere (tipo real con Navas o barca con Valdez) o il portiere impatta e come se impatta...con un buffon al posto di van Der saar avremmo 2 scudetti in più. 

il PSG ha vinto perche aveva talenti in tutto il campo .

Dembele ,Khvara,Doue,Barcola ,Nuno Mendes ,Hakimi,Vitinha ,Joao Nieves ect

Tanto decizivo Donnaruma ma li Hanno datto il benservito da subbito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Puoi prenderlo a 0 tra due anni, prima di allora Marotta ti chiederebbe 80 mln.

Credo che cercheranno di vendere il Thuram sorridente la prossima estate...

E che faranno due ragionamenti su Dusan (dipenderà molto dall'evoluzione di Pio Esposito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Koop mi sa che non c'è proprio più niente da recuperare. Non regge il peso della maglia, oppure funzionava solo perché inserito nel contesto Gasperini. Che pacco clamoroso e che peccato...

Può essere, mi auguro di no ma sto perdendo le speranze. Nelle prime due partite, contro avversari più abbordabili, in mediana, ha giocato da 6. A questo punto vale la pena insistere in quel ruolo, anche perché non possono giocarle tutte Loca e Thuram, a gennaio li raccogliamo col cucchiaino.

Vediamo come va e se non va neanche lì si andrà di prestito, che dobbiamo fare?

È chiaramente un problema di testa, irriconoscibile.

Di certo ieri Tudor non ci ha capito niente, non si possono lasciare Openda, Adzic e David in panchina per far giocare lui in queste condizioni. Passi per Vlahovic che, seppur inadeguato alla “palla lunga e pedalare”, qualche segnale di ripresa lo stava dando.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ci hanno saputo fare, hanno preso Luis campos prima e Luis Enrique poi e nel giro di qualche anno hanno rifatto la squadra, un po' quello che doveva fare Motta, solo che tra lui e Giuntoli non si sa chi ha fatto peggio, e poi il PSG ha lo sceicco di una nazione dietro, noi Elkann che tra un po' si vende anche le mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo voi Adzic può avere un evoluzione da mezz'ala? 

Sarebbe meglio evolvesse in un ruolo previsto nel nostro modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

L'anno scorso ha dormito per almeno sei mesi, ma che trascinatore

Se Vlahovic avesse mai fatto ciò che ha fatto l’anno scorso Thuram ci camperebbe di rendita per tutta la carriera e chiederebbe 25 milioni l’anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Ci hanno saputo fare, hanno preso Luis campos prima e Luis Enrique poi e nel giro di qualche anno hanno rifatto la squadra, un po' quello che doveva fare Motta, solo che tra lui e Giuntoli non si sa chi ha fatto peggio, e poi il PSG ha lo sceicco di una nazione dietro, noi Elkann che tra un po' si vende anche le mutande 

La Juve materiale a qui lavorare ha .

Non e certo priva di talenti .

Il mio discorso era piu nel dire Che il ruolo di Donnarumma e stato quasi irelevante.

il utente diceva che avevano vinto la Champions Grazie a lui .
Ma quando mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Koop mi sa che non c'è proprio più niente da recuperare. Non regge il peso della maglia, oppure funzionava solo perché inserito nel contesto Gasperini. Che pacco clamoroso e che peccato...

Va messo riserva di locatelli e thuram.

Non deve più vedere la trequarti,  non fa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ico83 said:

Può essere, mi auguro di no ma sto perdendo le speranze. Nelle prime due partite, contro avversari più abbordabili, in mediana, ha giocato da 6. A questo punto vale la pena insistere in quel ruolo, anche perché non possono giocarle tutte Loca e Thuram, a gennaio li raccogliamo col cucchiaino.

Vediamo come va e se non va neanche lì si andrà di prestito, che dobbiamo fare?

È chiaramente un problema di testa, irriconoscibile.

Di certo ieri Tudor non ci ha capito niente, non si possono lasciare Openda, Adzic e David in panchina per far giocare lui in queste condizioni. Passi per Vlahovic che, seppur inadeguato alla “palla lunga e pedalare”, qualche segnale di ripresa lo stava dando.

È palesemente un problema di testa imo.

Sembra perennemente spaesato, va debole su tutti i contrasti, sembra sempre distratto o nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Sarebbe meglio evolvesse in un ruolo previsto nel nostro modulo. 

Sarebbe meglio adattare il modulo ai giocatori e non viceversa

abbiamo un sacco di giocatori offensivi, è davvero uno spreco giocare come giochiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

I giocatori durante la partita si scambiano le posizioni, ieri Yildiz era spesso a sinistra e penso che sia una posizione che lui stesso va a cercare.

dico solo quello che ha detto tudor in conferenza 

se fai il 4231 anche se si scambia posizioni lo releghi in fascia.

vedo meglio il 433 a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Il benservito lo hanno dato solo per questioni economiche... 

Va a rivedere quante parate decisive ha fatto. Autentici miracoli. In sfide tirate, mica In finale. 

Poi chiaro che hanno talenti in abbondanza ma non sono il real di cr7 o barca di messi. Magari lo diventeranno, ma non lo sono ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tyson Peruzzi sottovalutatissimo, era forte soprattutto in ciò in cui difettava “il portiere più forte della storia”: il coraggio. Non era solo “un buon portiere”.

Di Gregorio non dà sicurezza. Non che Szczesny fosse tanto più forte da questo punto di vista, sia chiaro. Diciamo che io attendo ancora uno che somigli ad Angelo, ecco. 

ho amore ed odio per peruzzi

la coppa campioni con ajax merito suo ai rigori 

(meno intervento su litmanen per il pareggio)

la coppa campioni col borussia invece ce l’ha sulla coscienza. Di gregorio è il portiere arrivato alla juve che me lo ricorda di più. Serve vincere affinché i giocatori diventino eroi.

8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Va a rivedere quante parate decisive ha fatto. Autentici miracoli. In sfide tirate, mica In finale. 

Poi chiaro che hanno talenti in abbondanza ma non sono il real di cr7 o barca di messi. Magari lo diventeranno, ma non lo sono ancora. 

per questioni economiche?

Il psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, adrian85 said:

Quali questioni economice ?

Ho visto tutte le gare del PSG in Champions 

Da gennaio ho intuito Che erano I favoriti perche li vedevo in crescita e con talenti in tutti I reparti.
Qualunque fosse stato il portiere loro avrebbero vinto la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dada Life ha scritto:

è quello che spero stiamo facendo noi ora, intanto sistemiamo la dirigenza col il Diesse che spero sarà il portoghese

poi valutiamo Tudor quest'anno però spero prima o poi la Juve prenderà un Top anche in panchina. re Tudor non si rivelerà un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, adrian85 said:

Vorrai dire a 5...il problema di kelly è l'1vs1 e finché giochi con mckennie, sei coperto ma non hai qualità offensiva, ma se giochi con cambiaso escono i problemi. 

Per me non bisogna esaltarsi troppo per la vittoria di ieri dove ci sono state belle cose e altre decisamente meno belle. I giudizi di molti sarebbero diversi se la partita fosse finita 3-3.

Onestamente non ho un giudizio perché ho tante domande senza risposta, come come mai David messo dopo Vlahovic e anche Openda. Credo che la coperta sia corta e che Tudor stia cercando equilibrio. 

Mi è piaciuta la fame e la voglia. 

Non mi è piaciuto il difendersi in area. Ma fatto male perché abbiamo concesso tanti tiri da fuori a gente che lo sa fare. 

Prendiamo a casa i punti, gioiaimo ma la strada è molto lunga. 

Ps, l'avevo scritto in settimana... L'Inter è la Juve di pirlo. Squadra a fine corsa... 

ma infatti benissimo la sbornia perche' una vittoria cosi e' sempre bella, anche se poi nel complesso della stagione puo' voler dire tutto e niente. Lo scorso anno abbiamo pareggiato con tanto cuore a milano e vinto in maniera molto razionale a torino, e poi invece ci siamo persi per strada. ma e' sempre bello, specie in queste modalita', sperando che quest'anno sia una sliding door positiva.

di negativo c'e' stato l'approccio e come e' stata preparata la partita dall'inizio fino al 75 esimo. a prescindere dagli uomini (che ovviamente incidono), l'approccio non e' stato buono. schiacciati e in apnea la maggior parte del tempo. il tutto contro una squadra che non so se e' completamente a fine corsa, ma di certo non sta benissimo e ieri sono d'accordo su quanto hai scritto dopo, anche atleticamente non avevano lo sprint degli altri anni. ma avevano un organizzazione a memoria molto simile e questo li teneva, da un punto di vista territoriale, a galla e in controllo. all'inter in questo momento manca anche cattiveria visto che il dominio ha procurato tante situazioni di pre-allarme, ma poi concretezza molto poca. Mi auguro comunque di vedere Kalulu il meno possibile li, se non in casi di emergenza. non ho capito neanche vlahovic, che secondo me ha fatto anche quello che poteva, ma una partita organizzata per giocare in contropiede....mi sembra il peggiore tra i 3. 

concordo su kelly....ieri ha fatto bene, ma resta un regista discreto e un marcatore mediocre. fuori da questo modulo e' impresentabile, con cambiaso pure e' un po' a rischio.

le cose belle sono state sicuramente la voglia e la grinta nel finale. dopo aver visto una squadra intimorita per 75 minuti, mi e' piaciuto vedere che sotto di 1 goal si e' buttata davanti. in questo senz'altro ho visto tudor. il solito trio su cui costruire il nostro futuro (yildiz-thuram-bremer) continua a crescere e confermarsi (lo scorso anno se non avessimo perso bremer e se motta invece di ingabbiare yildiz, l'avesse liberato avremmo visto un campionato diverso). adzic molto interessante, sembra veramente lento ma ha dei colpi non indifferenti. chissa' che magari troviamo uno che sappia battere le punizioni bene (non capisco perche' non le batte yildiz). 

ottimo anche il modo in cui david e openda sono entrati. 

a me sto modulo continua a non piacere, soprattutto se uno degli esterni e' kalulu. continuo a pensare che questa squadra e' fatta per il 4 3 3 (o 4 3 2 1). servirebbe un difensore "regista" che affianchi bremer. bisogna aumentare la qualita' da mettere. pero' per adesso finche' tudor rimane convinto e tiene risultati, che vada ovviamente avanti per le sue idee.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se Vlahovic avesse mai fatto ciò che ha fatto l’anno scorso Thuram ci camperebbe di rendita per tutta la carriera e chiederebbe 25 milioni l’anno.

Marcus Thuram è veramente fortissimo, metterei soldi di tasca mia per vedere entrambi i fratelli con la nostra maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lord yupa ha scritto:

Senza offesa ma vlahovic cosa doveva fare?

Ha giocato tutta la partita da solo contro tutta al difesa dell'Inter. Gli arrivavano solo rilanci dalla difesa che cercava di gestire meglio che poteva spalle alla porta.

Oggettivamente prestazione ingiudicabile

Se vabbè, allora sarebbe ingiudicabile nella maggior parte dei match da 3 anni a sta parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bear15 ha scritto:

È palesemente un problema di testa imo.

Sembra perennemente spaesato, va debole su tutti i contrasti, sembra sempre distratto o nervoso.

Poveretto, quando Adzic ha segnato è partito per esultare ed è pure inciampato. Non vuol dire nulla (lo specifico per i rompicoglioni semi analfabeti funzionali che si appigliano ad ogni virgola per scassare la uallera) ma da quando è a Torino sembra veramente Fantozzi e relativa nuvola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora su X che Adzic è nato il 12 maggio 2006 periodo in cui iniziò Calciopoli… mi viene davvero da piangere!!! *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.