Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nel Napoli l'anno scorso entravano Biling e Ngonhe oppure avanzava Spinazzola nel tridente.

Oggi nel milan sono entrati dalla panchina Pulisic e Nkunku. Altro livello proprio.

Manco Leao stava giocando.

Gli manca solo una punta più decente.

Giocando 1 volta a settimana possono fare + di 80 punti.

Dietro sono osceni e sugli esterni pure oltre a non avere cambi validi 

davanti bene ma Nkunku da valutare e sono senza punta centrale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Bernardo Silva sta giocando al city? Possiamo tentare il colpo a gennaio?

Che ce ne faremmo di tre esterni offensivi mancini?

al netto del fatto che Bernardo Silva nella mia squadra lo vorrei sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Servirebbe tonali ma Bernardo silva ci farebbe svoltare

Nemmeno. A noi servirebbe uno come Kimmich, Calhanoglu, Rodri, Zubimendi, Gravenberch, Enzo. Questi calciatori qui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Comunque ho avvistato comolli al centro di Torino, persona umilissima e gentile, tra l altro non l avevo nemmeno riconosciuto era in t shirt e pantaloncino😁😁😁😁😁

Ma sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci credo poco però alla possibilità che da noi venga a fare il mediano, al posto di Locatelli. O cambia sistema di gioco Tudor, passando a un centrocampo a 3 oppure oggi vedo complicato l'inserimento di un centrocampista offensivo nei due di centrocampo. Poi magari col tempo cambia idea, questo è possibile, ma parlando di oggi, non saprei. Poi io lo prenderei a prescindere perchè parliamo di un campione nonchè un giocatore maturo che saprebbe adattarsi anche in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ci credo poco però alla possibilità che da noi venga a fare il mediano, al posto di Locatelli. O cambia sistema di gioco Tudor, passando a un centrocampo a 3 oppure oggi vedo complicato l'inserimento di un centrocampista offensivo nei due di centrocampo. Poi magari col tempo cambia idea, questo è possibile, ma parlando di oggi, non saprei. Poi io lo prenderei a prescindere perchè parliamo di un campione nonchè un giocatore maturo che saprebbe adattarsi anche in altri ruoli

Siamo così sicuri che ci sarà anche l'anno prossimo Igor? Ultimamente non durano molto gli allenatori da noi..quindi ogni discorso su moduli e cose varie mi sembra prematuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F. Torres ha scritto:

Giocatore che non può per definizione essere eccessivamente lodato, perché merita ogni lode possibile. Questo svolterebbe qualsiasi centrocampo.

Come Locatelli. Imposta da dietro (ma chi gliel'ha chiesto poi? Tudor no di certo, questo è rimasto ai dettami di Allegri),  solo che dietro resta, passando la palla a quello davanti più vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Siamo così sicuri che ci sarà anche l'anno prossimo Igor? Ultimamente non durano molto gli allenatori da noi..quindi ogni discorso su moduli e cose varie mi sembra prematuro

Beh, spero di si, perché significherebbe che siamo andati bene e che magari abbiamo anche vinto qualcosa. Altrimenti, significherebbe ennesima stagione deludente, e detto proprio sinceramente, comincerebbero ad essere tante. E significherebbe anche rimettere in discussione il mercato, dirigenti, cose che abbiamo vissuto spesso in questi anni e che spero non si ripetano. 

Comunque, a oggi quello che possiamo fare è ragionare sulla realtà. Le ipotesi di cambio allenatore in questo momento sono piuttosto fantasiose. Perciò se discutiamo di un giocatore dobbiamo farlo considerando chi abbiamo oggi come allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Si, con Tomori Gabbia Pavlovic e Estupinian in difesa.

Se avessimo avuto noi una difesa così l'Angolo sarebbe imploso

Tomori era campione d'Italia fino a qualche anno fa poi c'è il modo di giocare di Max che aiuta tanto i difensori. 

il Napoli giocava col 35enne Juan Jesus fino a ieri.

Sono una grandissima rosa piena di alternative dal centrocampo in su.

Secondo me faranno 80+ punti senza coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Si parlava di Kessie o Amrabat durante lo scorso mercato e non sarebbe stato male prendere uno dei due, ovviamente sempre se raggiungibili a cifre ragionevoli

Ma quelli sarebbero sostituti di Locatelli, non di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il Milan può fare bene ma non ce lo vedo lottare per lo scudetto.

Hanno senza dubbio un centrocampo forte, ma molti dubbi su difesa e attacco e allegri non è uno che fa miracoli alla conte.

Napoli, Juve e per me anche Inter dovrebbero fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

i oinvece penso, magari sbaglio, che il giocatore perfetto da mettere vicio a Thuram, sia Bernabe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Coman e Kean poi puntualmente mandati al prato, al punto che farci vendere Coman (che visto lo scarso impiego è scappato) è stato tra i più grandi errori fatti quando era ancora un grandissimo allenatore. Glisso su Kean con 0 gol. Lo stesso Fagioli prima di ritrovarci senza nessuno non lo metteva (e ci tolse le castagne dal fuoco quando fu forzato). 

Se vogliamo Motta ha fatto esordire Savona e Mbangula, non lo incenserei per quello. 

Ma si sa, con chi fa guerre di religione non si può discutere. 

Coman è andato perché l'ha chiamato il Bayern non la Fiorentina. 

Kean venduto per fare plusvalenza e sostenere le casse di Paratici, ma perché mistificare la realtà?

Fagioli quello che ancora ringrazia Allegri e gli chiede consigli, disperato per il trattamento ricevuto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base di quello che si è visto nelle prime partite, la rosa dovrebbe essere disposta in questo modo, IMHO

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly 

McKennie Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Yildiz 

David

Perin 

Gatti Rugani Cabal

Joao Mario Koopmainers Miretti Kostic

Zhegrova Adzic

Openda/Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.