Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’unico che casca .asd 

sembra la scena del film di Fabtozzi quando devono fare la corsa dei 100 metri e allo start tutti cascano..lì però era una parodia questo l’ha fatto davvero sefz 

ma si vede poverino che di testa proprio non c'è 

mi ricorda tanto i primi anni di rabiot, quando entrava e puntalmente sbagliava tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Yildiz lo devi lavorare tatticamente

Tudor ha detto che ieri dove l’ha giocare molto più centrale…lui in maniera naturale tende a decentrarsi 

per me quella che hai messo è una formazione che non riesci a sostenere né con il centrocampo né con gli esterni

ieri hai vinto perché Kalulu e McKennie pur non facendo le capriole con avvitamento hanno arginato alla grandissima i loro esterni

quel 3412 così offensivo lo vedremo solo quando devi recuperare il risultato e comunque negli ultimi 25/30 minuti ( io almeno farei così )

Sicuramente non con Joao Mario lì. Mi chiedo se magari possa andare meglio con un esterno più difensivo a dx che possa sopperire alla mancanza di Chico in copertura (che ha un ottimo work rate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma si vede poverino che di testa proprio non c'è 

mi ricorda tanto i primi anni di rabiot, quando entrava e puntalmente sbagliava tutto 

Lo specchio della sua partita è stata la palla al limite dell’area che gli è capitata sul sinistro. L’anno scorso sarebbe finita tipo tiro della tigre, rete bucata e muro dello stadio danneggiato. Ieri l’ha praticamente ciccata. Era un tiro facilissimo peraltro, per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Vero ma occhio alla champions

Lasceranno in giro tanti punti (anche noi ovviamente)

56 minuti fa, tantra ha scritto:

E come fa Andogno a fare 90 punti con la Super Champions e Supercoppa in mezzo quando l'anno scorso solo col campionato ne ha fatti 82?

Hanno due squadre. Noi ancora troppi problemi con Koop e sulle fasce. 

23 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Io la butto sempre sullo stesso nome da un paio di anni

Veerman del Psv 

uomo perfetto da mettere vicino a thuram

Io Timber del feyenoord, in scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giosimic ha scritto:

Beh Kalulu stava a metà campo, dietro non era una linea a 4 in fase di possesso. Chiamiamolo come vuoi ma non era manco un 4321.

Il problema sugli esterni ci sta ma sulla carta i giocatori li aveva. Tudor gli ha preferito due non di ruolo

Mai detto che fosse un 4321 e mai detto che sia il caso di fare questo modulo

Nel prepartita e durante ho criticato Tudor, per l'atteggiamento della squadra, ma circa gli esterni Cambiaso non c'era e Joao Mario non so come sia tornato dalla pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Mah, è ancora giovanissimo. Come ha detto bene un altro utente anche Pjanic, Kross, Pirlo, Goretzka e tanti altri, dalla caratteristiche offensive, hanno saputo adattarsi ed evolversi, figuriamoci un 19enne con quel fisico. Mi pare di intuire dalle dichiarazioni lette che Tudor stia lavorando in quella direzione. Magari potrebbe diventare un mediano moderno. Per noi sarebbe tutto oro che cola,  considerando come siamo messi a cc. La mia più che altro è una speranza,  considerando che ad oggi, per quel poco che abbiamo visto, sembra più una mezzala/trequartista, ma lì davanti siamo pieni.

5 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Nah secondo me ci vorrebbero chilometri

Mi pareva chiaro che Adzic non può evolvere in un mediano pronto per essere titolare alla Juventus in tempi rapidi, in questa stagione ma credo nemmeno per la prossima

Poi tutto è possibile, figuriamoci nel giro di qualche stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Mi pareva chiaro che Adzic non può evolvere in un mediano pronto per essere titolare alla Juventus in tempi rapidi, in questa stagione ma credo nemmeno per la prossima

Ovviamente sia mai che diamo troppa fiducia ai giovani, noi tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, ieri mancavano sia Conceicao che Zhegrova, quindi non c'era nessuno sul centrosinistra.

Ma non penso che Tudor li lasci fuori tutti e due per continuare con 5-3-2

il 532 non avrebbe senso vederlo come modulo di riferimento

Oggi credo che si riprenderà dal 3421 già dalla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare in alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh..

Sappiamo tutti che il ns cc è il reparto più a rischio, sulla lunga durata. Speriamo di non avere sfaiga come nella scorsa stagione in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La mia era una semplice battuta sul fatto che hai usato anni luce come se fosse una misura temporale, quando è usata per la distanza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente sia mai che diamo troppa fiducia ai giovani, noi tifosi juventini.

Ma cosa vuol dire? ma che polemica è?

Oggi Adzic è un mediano? La risposta è no, non lo è?

Allora mi spieghi come può Adzic oggi diventare prima un mediano, poi un mediano abbastanza forte per farlo alla Juventus? Il tutto nel giro di questa stagione?

Perchè è di questo che si parla.

Guarda serebbe proprio il modo migliore per bruciare il ragazzo. Lui non gioca oggi nel ruolo ne di Locatelli ne di Thuram, non l'ha mai fatto.

Può diventarlo? Forse si ma non così all'improvviso. Adzic va utilizzato oggi per quello che sa fare meglio, è un giocatore offensivo da zona 3quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La mia era una semplice battuta sul fatto che hai usato anni luce come se fosse una misura temporale, quando è usata per la distanza :d 

Si ma concedimi la battuta

Ad Einstein non piace questo elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare un alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh.. uno con stazza e strappi

Si parlava di Kessie o Amrabat durante lo scorso mercato e non sarebbe stato male prendere uno dei due, ovviamente sempre se raggiungibili a cifre ragionevoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Milan con Allegri ne vincerà molte

A malapena hanno vinti stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a gennaio occorre trovare un alternativa a Thuram, questo ragazzo qualche partita deve pure rifiatare eh.. uno con stazza e strappi

Ma Miretti quando rientra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A malapena hanno vinti stasera...

Gliel'ha incartata a Italiano come sempre, poi può non piacere vedere una big con quell'atteggiamento in casa, però il Bologna non ha fatto veramente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo Atta dell’Udinese sembra molto forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SimoneC said:

Mi domando come Pirlo non sia riuscito a vincere un pallone d’oro (vedendo Modric)

Va be' ormai ha 40 anni anni, poraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Va be' ormai ha 40 anni anni, poraccio.

Ma quello è, Pirlo aveva più classe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.