Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

La speranza di tutti i sani di mente dovrebbe essere che Adzic col tempo prenda il posto di Locatelli perché non si può giocare con un centrocampista che si abbassa sulla linea di difensori schiacciando la squadra, senza mai poter recuperare in aggressione la palla, senza mai una giocata veloce di gamba ma anche di testa in ripartenza. Locatelli è il più grande problema di questa squadra in questo modulo e con questa filosofia di gioco. Altro che surreale. Serve un grande centrocampista dal mercato, sennò appunto possiamo provare a costruircelo in casa, ma il problema dev'essere risolto.

Locatelli bravo ragazzo, ottimo uomo spogliatoio e ottimo dodicesimo 

Stop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Adzic - Miretti/Koopmeiners - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

tutto corretto

aggiungo solo che cabal lo vedo meglio come ala sinistra che nel terzetto dietro, quindi al posto di Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

A tre è un signore giocatore. Forse l'acquisto più azzeccato della gestione Giuntoli.

Vorrai dire a 5...il problema di kelly è l'1vs1 e finché giochi con mckennie, sei coperto ma non hai qualità offensiva, ma se giochi con cambiaso escono i problemi. 

Per me non bisogna esaltarsi troppo per la vittoria di ieri dove ci sono state belle cose e altre decisamente meno belle. I giudizi di molti sarebbero diversi se la partita fosse finita 3-3.

Onestamente non ho un giudizio perché ho tante domande senza risposta, come come mai David messo dopo Vlahovic e anche Openda. Credo che la coperta sia corta e che Tudor stia cercando equilibrio. 

Mi è piaciuta la fame e la voglia. 

Non mi è piaciuto il difendersi in area. Ma fatto male perché abbiamo concesso tanti tiri da fuori a gente che lo sa fare. 

Prendiamo a casa i punti, gioiaimo ma la strada è molto lunga. 

Ps, l'avevo scritto in settimana... L'Inter è la Juve di pirlo. Squadra a fine corsa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É per partite come queste che si paga volentieri un patrimonio tra viaggio e biglietto dopo anni di astinenza.

La gestione della gara non mi interessa perché non mi aspettavo nulla di piú di quel che ho visto, tra l'altro con un portiere che - lo ripeto allo sfinimento - in una Juve normale sarebbe a dir tanto il secondo se non il terzo (mentre qui viene decantato come addirittura "buon portiere").

Comunque queste partite non si giocano ma si vincono con le palle e le palle le hanno i fighetti con fame e cattiveria.

Yildiz e Adzic hanno dimostrato che il calcio é emozione, agonismo, divertimento e talento. 

La Juve che vorrei vedere é quella che ha preso in mano la partita al minuto 83 e l'ha portata dove voleva. 

Solo che vorrei vederla dal primo minuto .ghgh

Fiducia e avanti tutta, con un pó piú di coraggio e freschezza :mbembe:

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Koop non è da Juve. Punto.

L’unica speranza è metterlo mediano, stop.

o addirittura braccetto difensivo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É per partite come queste che si paga volentieri un patrimonio tra viaggio e biglietto dopo anni di astinenza.

La gestione della gara non mi interessa perché non mi aspettavo nulla di piú di quel che ho visto, tra l'altro con un portiere che - lo ripeto allo sfinimento - in una Juve normale sarebbe a dir tanto il secondo se non il terzo (mentre qui viene decantato come addirittura "buon portiere").

Comunque queste partite non si giocano ma si vincono con le palle e le palle le hanno i fighetti con fame e cattiveria.

Yildiz e Adzic hanno dimostrato che il calcio é emozione, agonismo, divertimento e talento. 

La Juve che vorrei vedere é quella che ha preso in mano la partita al minuto 83 e l'ha portata dove voleva. 

Peccato aver perso il treno Donnarumma, timing sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

No, semmai a tutto concedere difensore centrale perno di regia a 3, alla Bonucci. 

Ma non alla Juve, bensì al Cagliari, Torino, Genoa

Una delusione incredibile. Gioca sottoritmo senza personalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

L’unica speranza è cederlo a qualche buon offerente 

Peggior acquisto degli ultimi anni

Un vero bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

L’unica speranza è cederlo a qualche buon offerente 

Peggior acquisto degli ultimi anni

Un vero bidone 

no douglas luiz è stato il peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vorrai dire a 5...il problema di kelly è l'1vs1 e finché giochi con mckennie, sei coperto ma non hai qualità offensiva, ma se giochi con cambiaso escono i problemi. 

Per me non bisogna esaltarsi troppo per la vittoria di ieri dove ci sono state belle cose e altre decisamente meno belle. I giudizi di molti sarebbero diversi se la partita fosse finita 3-3.

Onestamente non ho un giudizio perché ho tante domande senza risposta, come come mai David messo dopo Vlahovic e anche Openda. Credo che la coperta sia corta e che Tudor stia cercando equilibrio. 

Mi è piaciuta la fame e la voglia. 

Non mi è piaciuto il difendersi in area. Ma fatto male perché abbiamo concesso tanti tiri da fuori a gente che lo sa fare. 

Prendiamo a casa i punti, gioiaimo ma la strada è molto lunga. 

Ps, l'avevo scritto in settimana... L'Inter è la Juve di pirlo. Squadra a fine corsa... 

Invece io penso che l'inter sia forte forte. Almeno con i titolari.

Una squadra che ti costringe sempre e comunque a difendere in 11 dietro la linea della palla e se non stai attentissimo ti fa gol lo stesso. e se deve giocare in contropiede è ancor più devastante.

Altro che finita. Basta poco a loro per rimettersi in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

sarà ma penso che a portieri invertiti avrebbe vinto l’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene si leggono palate di letame per koop...dopo i casi locatelli, kelly, conceicao, addirittura mi ricordo Yildiz... l angolo e' una sentenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Bene si leggono palate di letame per koop...dopo i casi locatelli, kelly, conceicao, addirittura mi ricordo Yildiz... l angolo e' una sentenza

Su Yildiz mi sa che ti confondi. L'unico che non ne aveva compreso il talento era Motta, che per fortuna adesso si trova dove deve stare: a casa a guardare le partite in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

c'è da dire che sembra veramente irrecuperabile. Gli altri almeno si muovono, lui è di una macchinosita' inquietante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ieri ne abbiamo avuto la conferma definitiva

3 minuti fa, J80 ha scritto:

chissà perché, povero caro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Zhegrova Adzic Yildiz 

David

Perin

J.Mario Gatti Rugani Cabal 

Koopmainers McKennie 

Conceicao Openda Kostic/Miretti

Vlahovic

Il punto finale dell'evoluzione della rosa 

Riportare Yildiz dove rende meno? Bella evoluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Peccato aver perso il treno Donnarumma, timing sbagliato 

l'unica speranza è inserirlo in qualche scambio per non farci minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

c'è da dire che sembra veramente irrecuperabile. Gli altri almeno si muovono, lui è di una macchinosita' inquietante 

ieri è stato il nostro giocatore che ha corso piu km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Riportare Yildiz dove rende meno? Bella evoluzione...

Coi giusti movimenti rende bene pure la.

Ci gioca in nazionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

ieri ne abbiamo avuto la conferma definitiva

Non c'era bisogno di ieri.

É sul lungo periodo che vedi come lavora un portiere, se migliora o se va avanti a ripetere sempre gli stessi errori.

Per me é un portiere troppo statico e che non trasferisce sicurezza.

Puó far bene qualche partita ma accostarlo come giudizio complessivo ai nostri ex portieri é un'allucinazione collettiva gigantesca.

Il portiere é un ruolo fondamentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Spero che da stasera Tudor prenda questi insegnamenti:

- Solo uno tra Gatti e Kalulu in campo schierato come braccetto dx;

- Esterno dx alternare Joao Mario e McKennie;

- Trovare il modo di fare giocare 2 tra David, Openda e Vlahovic insieme a Yildiz/Zhegrova/Conceicao 

- Il vice Yildiz è Adzic

Penso e spero che il tempo passato a giocare a blocco basso sia stato solo perché eravamo in vantaggio e davanti avevamo l'Inter.

blocco basso? significa tutti dentro l'area in attesa che ci segnassero?

Una roba vergognosa che manco il Catanzaro in trasferta, allora potevamo tenerci Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi da l'impressione di essere anche sovrappeso.

Non è agile ne veloce per fare il trequartista alla juve. È manco il mediano alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Invece io penso che l'inter sia forte forte. Almeno con i titolari.

Una squadra che ti costringe sempre e comunque a difendere in 11 dietro la linea della palla e se non stai attentissimo ti fa gol lo stesso. e se deve giocare in contropiede è ancor più devastante.

Altro che finita. Basta poco a loro per rimettersi in carreggiata.

Si dicevano le stesse cose della juve di Pirlo. Barella ieri camminava in campo, chala idem. Il centrocampo palleggiava bene ma appena perdevano palla, nessuno rientrava. 

Siamo noi che abbiamo deciso di far fare la partita a loro e non viceversa. 

Vedrai che chivu non arriva a natale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.