Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Gatti e' probabilmente il miglior centrale italiano "vecchio stampo" (marcatore, piedi quadri, garra, qualche gol pesante, peso in spogliatoio) in attivita' , che non significa certamente molto ma rispetto a Kelly sta almeno due anni avanti, ossia quelli di gavetta fatti saltando da Frosinone alla Juventus.

Per me se la gioca con Mancini che è un altro giocatore sottovalutato. 

In generale la moda dell'avere I piedi buoni Hanno portato ad avere portieri che non parano (vedasi domenica con 4 gol evitabilissimi, 2 per parte) e difensori che non marcano e non sanno difendere. Basti vedere l'osannato Bastoni cosa combina da centrale a 4.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

In generale la moda dell'avere I piedi buoni Hanno portato ad avere portieri che non parano (vedasi domenica con 4 gol evitabilissimi, 2 per parte) e difensori che non marcano e non sanno difendere. Basti vedere l'osannato Bastoni cosa combina da centrale a 4.

Mancini e' arcigno ma direi parecchio piu' rozzo del nostro, sia tecnicamente (pare un pallanuotista, per come usa le mani .ghgh ) che dal punto di vista disciplinare (un macellaio protestone, mentre Gatti e' fin troppo educato ahah ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hanno 2 mesi di differenza (sono entrambi del 98)ed è spettacolare che uno diventa di 27 anni e uno di 26... Ovviamente solo per avere ragione... .ghgh

L'offerta di 30 per gatti è arrivata...e Kelly non ha ricevuto nessuna offerta o sarebbe andato...che l'avrebbero spedito lo hanno scritto tutti i giornalisti del mondo Juve. A me piace troppo questo cambiare le notizie a proprio piacere... 

Kelly in una difesa a 4 farebbe il terzino bloccato, ossia un braccetto di sinistra. Non ha la gamba del terzino tutta fascia. Ossia un tipo di terzino che al mondo non usa più nessuno. 

Ha piedi educati ma non è mica un fenomeno. 

Che poi anche Gatti non sia un fenomeno è sotto gli occhi di tutti. Ma è italiano, buon marcatore ed è uno dei pochi con gli attributi. Ossia è un classico giocatore che nella Juve sta da dio. E ci sarebbe stato in ogni Juve perché è della pasta dei porrini, degli iuliano, dei Torricelli ecc ecc ossia giocatori con attributi che si sono fatti sgomitando. 

A questo aggiungi che ha un costo annuo ridicolo, più basso di kelly stesso. 

Ora il buon Kelly fa molto figo per il gol e la difesa a 6 che abbiamo fatto. Ne riparliamo al primo 1vs1 alla prossima partita. La verità è che è un buon giocatore, pagato troppo e non da titolare Juve. Solo restando in Italia, un N'dika lo panchinerebbe molto velocemente. 

Aggiuncici che Gatti non è un titolare ma si gioca il posto con kalulu in un mondo con un quinto decente. A kelly non c'è alternativa. Forse Cabal ma vedremo. 

Ps:passo per chi schifa Kelly ma così non è,ce l'ho anche al Fantacalcio. Semplicemente mi piace essere obbiettivo e coerente.

Ma notizie cosa...le minchiate che leggi sul giornale. Dicevano pure che Adzic sarebbe andato in prestito al Lecce o al Palermo e invece lo volevano tenere per lavorarci. "Tutti i giornalisti del mondo"....i giornali italiani hanno sparato una marea di minchiate, in primis quelle su Sancho. A me non interessa che Kelly sia come Gatti, peggiore o migliore, spero migliorino entrambi perché nessuno dei due è da Juve in senso stretto, ma non si può negare che Kelly, grazie anche a Bremer, sia migliorato parecchio, più di Gatti a mio parere che non mi sta piacendo per niente quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma notizie cosa...le minchiate che leggi sul giornale. Dicevano pure che Adzic sarebbe andato in prestito al Lecce o al Palermo e invece lo volevano tenere per lavorarci. "Tutti i giornalisti del mondo"....i giornali italiani hanno sparato una marea di minchiate, in primis quelle su Sancho. A me non interessa che Kelly sia come Gatti, peggiore o migliore, spero migliorino entrambi perché nessuno dei due è da Juve in senso stretto, ma non si può negare che Kelly, grazie anche a Bremer, sia migliorato parecchio, più di Gatti a mio parere che non mi sta piacendo per niente quest'anno.

Si come no...basta leggere i romano o le notizie di romeo...ma al solito si vuole avere ragione. 

Ripeto per me Gatti è da Juve, non da titolare inamovibile così come non lo è quest'anno. Costa poco e non dà problemi. Oltre a servire lo zoccolo duro italiano. 

Kelly non è migliorato con Bremer. È bremer che nasconde i difetti di Kelly. Se ci metti Rugani ottieni lo stesso effetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Tutto molto bello su Yildiz ma( a me ricorda il primo Baggio, a proposito ), cosa diamine stiamo aspettando a rinnovarlo ?

Concordo sul paragone con Baggio, anche se è più fisicato (ma oggi i giocatori sono più fisicati di default).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di Gregorio molto male ieri, tra l'altro il fatto che non esce sui corner per noi sta diventando un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gatti ha dei limiti, però mi sembra che dopo la frattura dell' anno scorso non abbia mai ripreso una forma decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si come no...basta leggere i romano o le notizie di romeo...ma al solito si vuole avere ragione. 

Ripeto per me Gatti è da Juve, non da titolare inamovibile così come non lo è quest'anno. Costa poco e non dà problemi. Oltre a servire lo zoccolo duro italiano. 

Kelly non è migliorato con Bremer. È bremer che nasconde i difetti di Kelly. Se ci metti Rugani ottieni lo stesso effetto. 

Non sono d'accordo, per me è migliorato e pure parecchio. È che ormai si fa fatica anche ad ammetterlo per non sconfessarsi. Certo, è Bremer che nasconde i problemi, ma nasconde pure quelli di Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Di Gregorio molto male ieri, tra l'altro il fatto che non esce sui corner per noi sta diventando un grosso problema

Molto male...i gol forse li parava Donnarumma ma non sono sicuro, anzi il secondo nessuno.

Sui corner non esce quasi nessuno portiere se te li battono bene, se i difensori non marcano bene il portiere è fottuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Non sono d'accordo, per me è migliorato e pure parecchio. È che ormai si fa fatica anche ad ammetterlo per non sconfessarsi. Certo, è Bremer che nasconde i problemi, ma nasconde pure quelli di Gatti. 

Io non ho problemi ad ammettere se migliora. Guarda la partita di Genova e abbiamo sofferto tantissimo dalla sua parte. Sabato ha fatto benissimo per il gol e perché ha sempre avuto un compagno per non lasciarlo 1vs1 contro Dumfries. Ha funzionato bene ma siamo stati bassissimi. 

Le partite le guardo tutte e se vedrò miglioramenti reali, avrò 0 problemi ad ammetterlo. Anzi sarò contentissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Gatti ha dei limiti, però mi sembra che dopo la frattura dell' anno scorso non abbia mai ripreso una forma decente.

Infatti Gatti sta giocando male in questo inizio di campionato, nelle prime due anche molto male, Kelly sta giocando meglio ma ammetterlo per alcuni sembra sacrilego.

Adesso, adrian85 ha scritto:

Io non ho problemi ad ammettere se migliora. Guarda la partita di Genova e abbiamo sofferto tantissimo dalla sua parte. Sabato ha fatto benissimo per il gol e perché ha sempre avuto un compagno per non lasciarlo 1vs1 contro Dumfries. Ha funzionato bene ma siamo stati bassissimi. 

Le partite le guardo tutte e se vedrò miglioramenti reali, avrò 0 problemi ad ammetterlo. Anzi sarò contentissimo. 

Abbiamo sofferto perché dalla sua parte c'era Joao Mario fuori ruolo che già non sa difendere di suo....avere Kalulu davanti se permetti ti espone molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti Gatti sta giocando male in questo inizio di campionato, nelle prime due anche molto male, Kelly sta giocando meglio ma ammetterlo per alcuni sembra sacrilego.

Abbiamo sofferto perché dalla sua parte c'era Joao Mario fuori ruolo che già non sa difendere di suo....avere Kalulu davanti se permetti ti espone molto meno.

Joao Mario c'entra fin lì. Kelly si posiziona male con il corpo nella marcatura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic potrebbe diventare un Milinkovic come best case scenario?

Fisico molto simile, tanta tecnica e bel calcio anche da fermo, sicuramente non è agilissimo, però teoricamente sembra perfetto per diventare una mezzala di quel tipo 

Non so se potrà sostituire Locatelli in un centrocampo a due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Fisico molto simile, tanta tecnica e bel calcio anche da fermo, sicuramente non è agilissimo, però teoricamente sembra perfetto per diventare una mezzala di quel tipo 

spero più jugovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Chissà 

Yldiz Openda/David Zeghrova/Chico

Thuram Locatelli Adzic 

Sarebbe interessante se si andrà a cambiare sistema per sfruttare gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il ruolo di ala destra occhio a quello del genoa

norton cuffy

già con noi aveva fatto buone azioni, con il como si sta confermando come uno dei migliori dei loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

spero più jugovic 

Boh, jugovic non lo ricordo granché, però dai video mi sembrava molto più agile e mobile di adzic, più adatto fisicamente a fare le due fasi

Adzic è bello pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chissà 

Yldiz Openda/David Zeghrova/Chico

Thuram Locatelli Adzic 

Sarebbe interessante se si andrà a cambiare sistema per sfruttare gli attaccanti 

Eh, anche così, passando a 4. In attacco (se tutto va bene) sei a posto. Servirebbero solo due innesti a Cc (un titolare e un vice Thuram) e magari qualche ritocco in difesa (un terzino e un centrale mancino). 

8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

per il ruolo di ala destra occhio a quello del genoa

norton cuffy

già con noi aveva fatto buone azioni, con il como si sta confermando come uno dei migliori dei loro 

è un terzino di spinta, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Gatti e' probabilmente il miglior centrale italiano "vecchio stampo" (marcatore, piedi quadri, garra, qualche gol pesante, peso in spogliatoio) in attivita'

E questo spiega il perché la nazionale becchi quattro pere da nazionali ridicole come istraele .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Eh, anche così, passando a 4. In attacco (se tutto va bene) sei a posto. Servirebbero solo due innesti a Cc (un titolare e un vice Thuram) e magari qualche ritocco in difesa (un terzino e un centrale mancino). 

Reparti

Conceicao Zeghrova Yldiz Openda David

Vlahovic 

Thuram Locatelli Adzic Mckennie Koopmeiners Miretti 

Bremer Gatti Kelly Rugani 

Cambiaso Cabal

Kalulu Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Tudor come al solito ridicolizza i giornalisti che parlano del paragone Del Piero-Yildiz

Questi accostamenti portano male.Il ragazzo deve essere lasciato tranquillo,non deve dimostrare niente a nessuno.Del Piero ha fatto tanto ,ma è il passato remoto ,Yildiz comincia adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.