Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yldiz nelle prossime settimane siglerà il suo contratto con la Juve fino 2030 con un ingaggio tra i 5 e i 7 milioni( può arrivarci tramite bonus individuali)

mirko di natale

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

con l'inter il nostro modulo ha previsto Koopmeiners, ecco.. al suo posto può giocare bene Adzic e con più qualità e velocità di pensiero

Può essere, al momento è di sicuro più una mezzala, ma secondo me potrebbe evolversi anche in centrocampista centrale. Lo ha fatto Pjanic (che era un trequartista) portandoci in finale, potrebbe farlo anche lui. Ci risolverebbe un botto di problemi data l’abbondanza sulla trequarti (abbiamo chico e zhegrova out) e la carenza di cc. Vediamo come lo inquadrerà Tudor… l’importante è che  confermi le grandi aspettative, al netto del ruolo. Al momento ciò che sappiamo dalle interviste è che stanno lavorando tantissimo sulla fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo abbiamo ovisto ancora molto poco, ma secondo me ha molte assonanze con kovacic.

Non rubera' mai l'occhio, ma sarà molto ma molto concreto.

C'e' da dire che contro l'Inter ci siamo messi a rombo, quindi il 3-4-2-1 era tale solo di facciata. Koopmeiners giocava nel suo ruolo definito e ha fatto schifo lo stesso, pazzesco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz nelle prossime settimane siglerà il suo contratto con la Juve fino 2030 con un ingaggio tra i 5 e i 7 milioni( può arrivarci tramite bonus individuali)

mirko di natale

Blindare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Posso dire senza offendere nessuno che ormai rinnovo o meno non ha molto senso se arriva il grande club con il centello? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo abbiamo ovisto ancora molto poco, ma secondo me ha molte assonanze con kovacic.

Non rubera' mai l'occhio, ma sarà molto ma molto concreto.

Kovacic era un giocatore dall accelerazione nel breve folle, Adzic pare  molto più lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire senza offendere nessuno che ormai rinnovo o meno non ha molto senso se arriva il grande club con il centello? 

Per come sta giocando mai nella vita dovremmo accettare 100 milioni.

Guardate Sesko allo United o quello che abbiamo pagato noi per Vlahovic.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Era arrivato il Chelsea quest estate con un assegno in bianco( la Juve doveva mettere solo la cifra) a detta di onrestein, ma la Juve ha subito detto che era incedibile per qualsiasi prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Riomma e il Como, le squadre piu pompate dell'estate hanno floppato entrambe

bene bene

La Roma pompata cosa? Quest’anno veramente hanno fatto poco sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi faccio una domanda? Si parla tanto di centrocampista, esterno, trequartisti (giustamente) ma il portiere nessuno lo tocca?

Ho la sensazione di avere un ottimo portiere da cui non potrai mai aspettarti che sarà lui a salvarti la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il rinnovo cambia tutto. Se un giocatore prende già 5-7 milioni, hai una posizione migliore anche per rifiutare offerte fino a un certo importo, be' sei costretto a ritoccare ingaggio del giocatore. Con le cifre girate quest'estate 100 milioni non sarebbe un'offerta "fuori mercato" ne' irrinunciabile per Yildiz. Al contrario, se non rinnovi e prende 1-2 milioni, anche un'offerta di 4-5 milioni al giocatori può metterti in difficoltà con giocatore e entourage 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

No, Adzic è troppo lento per poter essere considerato un attaccante e ormai con il trequartista puro non ci gioca più nessuno

Premesso che finora ha giocato dieci minuti, quindi praticamente non l'abbiamo mai visto tranne che per il gol contro quelli che che ci fa ancora godere...

Premesso questo, a oggi io credo, provando a inquadrarlo in questo modulo, giocherebbe come uno dei due dietro la punta. In questo momento non credo troppo ad un suo impiego come uno dei due di centrocampo, perchè secondo me quello è un ruolo (non l'unico a quanto pare) sul quale Tudor sperimenta e rischia poco. Quindi, parlando di un giocatore ancora tutto da scoprire e che almeno in teoria non propriamente un mediano da cc a 2 di nascita, difficilmente lo vedremo a breve in quella posizione, salvo situazioni particolari. Poi magari ci stanno lavorando e si scoprirà che potrà farlo in futuro. Oppure, oh, si rivela un fenomeno alla Pogba e ce lo ritroviamo titolare tra due settimane. Però ecco, o abbiamo in casa il nuovo Pogba (al quale comunque non abbiamo cambiato ruolo al suo primo anno) oppure difficilmente lo vedremo titolare con continuità e ancora più difficilmente da centrocampista. Impressione mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E questo spiega il perché la nazionale becchi quattro pere da nazionali ridicole come istraele .ghgh

perché non lo fanno giocare dici?

sefz

10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga vi faccio una domanda? Si parla tanto di centrocampista, esterno, trequartisti (giustamente) ma il portiere nessuno lo tocca?

Ho la sensazione di avere un ottimo portiere da cui non potrai mai aspettarti che sarà lui a salvarti la partita. 

col genova l’ha salvata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

quale sarebbe il portiere migliore di Di Gregorio che potremmo realisticamente acquistare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

adzic è più tecnico, ha più fantasia, ed è più veloce.. vede la porta, vede i compagni

insomma non è un mediano :d

Lo staff sta lavorando su di lui affinché diventi una mezzala. A quanto ho capito.

1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Norton Cuffy comunque va acquistato

Norton Cuffy.

Come la cuffia, ma scritto in modo diverso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti offendi se ti dico che stavolta è diverso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ti offendi se ti dico che stavolta è diverso? 

Abbiamo ceduto Zidane e Yildiz non è Del Piero, a me piacerebbe ma sappiamo che prima o poi accadrà, poi se sarà diverso sono il primo a godere eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo ceduto Zidane e Yildiz non è Del Piero, a me piacerebbe ma sappiamo che prima o poi accadrà, poi se sarà diverso sono il primo a godere eh 

Blindare Yildiz fino al 2030 a 5-7 milioni di euro, permetterebbe comunque di avere più garanzie.

Inoltre se dovesse confermarsi, il suo valore potrebbe andare sopra i 100 milioni...possiamo anche dire 125 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lo so Fratello di Fede, io sento che sta per cambiare qualcosa. Non te lo so spiegare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.