Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, phoenix ha scritto:

adzic è più tecnico, ha più fantasia, ed è più veloce.. vede la porta, vede i compagni

insomma non è un mediano :d

Lo staff sta lavorando su di lui affinché diventi una mezzala. A quanto ho capito.

1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Norton Cuffy comunque va acquistato

Norton Cuffy.

Come la cuffia, ma scritto in modo diverso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire senza offendere nessuno che ormai rinnovo o meno non ha molto senso se arriva il grande club con il centello? 

Ti offendi se ti dico che stavolta è diverso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ti offendi se ti dico che stavolta è diverso? 

Abbiamo ceduto Zidane e Yildiz non è Del Piero, a me piacerebbe ma sappiamo che prima o poi accadrà, poi se sarà diverso sono il primo a godere eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo ceduto Zidane e Yildiz non è Del Piero, a me piacerebbe ma sappiamo che prima o poi accadrà, poi se sarà diverso sono il primo a godere eh 

Blindare Yildiz fino al 2030 a 5-7 milioni di euro, permetterebbe comunque di avere più garanzie.

Inoltre se dovesse confermarsi, il suo valore potrebbe andare sopra i 100 milioni...possiamo anche dire 125 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lo so Fratello di Fede, io sento che sta per cambiare qualcosa. Non te lo so spiegare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz nelle prossime settimane siglerà il suo contratto con la Juve fino 2030 con un ingaggio tra i 5 e i 7 milioni( può arrivarci tramite bonus individuali)

mirko di natale

Ecco, allora vogliamo fare sul serio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Blindare Yildiz fino al 2030 a 5-7 milioni di euro, permetterebbe comunque di avere più garanzie.

Inoltre se dovesse confermarsi, il suo valore potrebbe andare sopra i 100 milioni...possiamo anche dire 125 milioni di euro.

Premetto secondo me è uno di quei giocatori che andrebbe incatenato a Torino fino a fine carriera. Detto ciò, visti i prezzi che girano, con 100 milioni non cederei nemmeno lo scarpino di Yildiz.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Lo abbiamo ovisto ancora molto poco, ma secondo me ha molte assonanze con kovacic.

Non rubera' mai l'occhio, ma sarà molto ma molto concreto.

Kovacic? Cavolo, speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Non è un mediano ma per ambire a diventare un giocatore da Juve deve diventare un centrocampista a tutto tondo e quindi anche fare la fase difensiva

Esatto, le mezzali che fanno la doppia fase sono i giocatori decisivi in una squadra, tipo Tardelli, Davids, Jugovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me occhio alla convocazione a sorpresa di edon domani

Non do certo giudizi definitivi, perché talento ne ha e vedremo dove arriverà, ma occhio alla sopravvalutazione di Paz che f molti gol come Koopmainers, ma a me non ha ancora convinto del tutto nello svolgimento generale della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Halo94 ha scritto:

mckennie è una bomba ad orologieria

buon giocatore, affidabile, nessuno acuto in particolare, gioca sul fisico e tiene una vita non proprio da atleta al 100%

dovresti rinnovare anno per anno per stare tranquillo 

McKennie giocatore indispensabile per la nostra rosa, gioca ovunque da 6,5

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ArturoFC93 said:

Posso dire senza offendere nessuno che ormai rinnovo o meno non ha molto senso se arriva il grande club con il centello? 

Se ci mettiamo bene economicamente e sportivamente, e lui e felice e vincente da noi, potrebbe anche restare al lungo... speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Non è un mediano ma per ambire a diventare un giocatore da Juve deve diventare un centrocampista a tutto tondo e quindi anche fare la fase difensiva

Una caratteristica che ancora non si è vista è il lancio lungo.

È capace di cambi di gioco da 40 metri mettendoti il pallone sui piedi.

Forse è questa caratteristica che sta spingendo lo staff a provare ad arretrarlo in mediana, perché da trequartista sarebbe una qualità quasi sprecata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Lo staff sta lavorando su di lui affinché diventi una mezzala. A quanto ho capito.

Norton Cuffy.

Come la cuffia, ma scritto in modo diverso.

Per me adzic può avere un'evoluzione da mezz'ala offensiva nel 352 o comunque nei due dietro la punta per come stiamo giocando adesso, nel ruolo dove è stato spesso schierato koopmeiners. Mediano a 2 non lo vedo onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Era arrivato il Chelsea quest estate con un assegno in bianco( la Juve doveva mettere solo la cifra) a detta di onrestein, ma la Juve ha subito detto che era incedibile per qualsiasi prezzo

Mi pareva di aver letto 65 milioni non in bianco, e la Juve ha rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Natural ha scritto:

Kovacic era un giocatore dall accelerazione nel breve folle, Adzic pare  molto più lento.

Kovacic si è molto evoluto nel tempo diventando un grande equilibratore di gioco.

Per me adzic deve stare piu basso di come lo vede tudor. Lo so che in mezzo il ruolo è molto delicato e specie in italia deve fare molta quantità, ma secondo me ha tutto per fare bene, meglio che da 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco, allora vogliamo fare sul serio :)

Al di là della giovane età credo che il comtributo in termini di personalità e incisività sia tale che non riconoscergli anche una centralità economica sia folle.

D'altronde un onesto giocatore come Gatti viaggia sui 3, quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

la Riomma e il Como, le squadre piu pompate dell'estate hanno floppato entrambe

bene bene

Ma in tutto questo che gol di Nico Paz?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

la Riomma e il Como, le squadre piu pompate dell'estate hanno floppato entrambe

bene bene

la Roma alla fine lotterà per la zona Champions con un Milan più attrezzato e senza coppe.

Mentre il Como finisce dietro Lazio , Fiorentina, Bologna, Atalanta ecc...son squadre troppo più rodate queste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma in tutto questo che gol di Nico Paz?

Tanto nel 2026 torna al Real, inutile parlare di Paz in ottica Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Mi pareva di aver letto 65 milioni non in bianco, e la Juve ha rifiutato 

Nono onrestein dice che il Chelsea aveva messo a disposizione cifre alte per yldiz, ma la Juve ha chiuso subito la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuiamo ad insistere con Kalulu tornante? È deleterio, basta guardare due partite per capire che da quella parte il gioco offensivo rallenta sempre e 9 su 10 finisce con un cross sbagliato o un passaggio all’indietro. 

Non ha il passo per giocare in quel ruolo, anche un tifoso di Cricket che non capisce  niente di calcio se ne rende conto.

Ma è così scarso Joao Mario? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Fischia e gli altri due no?

Ancora piu colpevole...

Il problema vero però non è il singolo gol ma l'atteggiamento. Uno che non presidiare la sua area piccola è scarso. Lo insegnano nelle serie minori. Scarso non tecnicamente ma inadatto a giocare ad alti livelli perché pavido.

Non è una colpa, purtroppo il ragazzo ha sempre giocato ad un paio di livelli sotto quel che serve ad una Juve che lotta per vincere...

Perin avrà i sui limiti, ma almeno conosce il mestiere del portiere.

La miseria come sei drastico sefz 

anche per me ha un grosso limite sulla gestione dell’area piccola

detto ciò io avrei una soluzione meno onerosa rispetto all’acquisto di un nuovo portiere

Tudor che in allenamento si mette dentro la porta e ad ogni cross che cade in area tira un calcio in * a Michelone per invogliarlo all’uscita sefz 

secondo me funzionerebbe uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.