Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Truccavano il lotto...ma anche matematicamente avendo 4 squadre forti come il Collepasso e altre 4 forti qual e la probabilita di trovare tutte le deboli a primo colpo? È come se hai un sacco con 8 mele, 4 sane e 4 marce peschi 4 volte e ne prendi 4 marce di fila...su dai

Hai l'1,42% di probabilità di beccare le 4 squadre scarse all'inizio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Truccavano il lotto...ma anche matematicamente avendo 4 squadre forti come il Collepasso e altre 4 forti qual e la probabilita di trovare tutte le deboli a primo colpo? È come se hai un sacco con 8 mele, 4 sane e 4 marce peschi 4 volte e ne prendi 4 marce di fila...su dai

Sarà bello vederli esaltati,soprattutto qui,per poi vederli crollare miseramente come nella passata stagione e non gli andrà così bene da arrivare in finale,appena ai play-off o agli ottavi beccano una squadra anche solo mediocre salutano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Dai, io ho visto solo il primo tempo, ma un Ajax così scarso non lo ricordo. Cioè davvero imbarazzanti, singolarmente, non c'è foga che tenga.

Si, è un Ajax davvero molto povero tecnicamente. Sembra molto una squadra italiana anziché olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Dai, io ho visto solo il primo tempo, ma un Ajax così scarso non lo ricordo. Cioè davvero imbarazzanti, singolarmente, non c'è foga che tenga.

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè l’Ajax dopo il 2019 è andato in caduta libera siamo noi che con sta coppa di ***** abbiamo la malasorte, c’è chi li becca quando sono forti o quanto meno decenti e chi quando fanno schifo come capita a sti empi esseri 

non ho la controprova ma qualcosa mi dice che se gicassero ora contro di noi non sono sicuro che li batteremmo, o comunque dovremmo sputare sangue per vincere di misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sarà bello vederli esaltati,soprattutto qui,per poi vederli crollare miseramente come nella passata stagione e non gli andrà così bene da arrivare in finale,appena ai play-off o agli ottavi beccano una squadra anche solo mediocre salutano

Preparati, tra un po cominceranno a squillare le trombe e suonare i violini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè l’Ajax dopo il 2019 è andato in caduta libera siamo noi che con sta coppa di ***** abbiamo la malasorte, c’è chi li becca quando sono forti o quanto meno decenti e chi quando fanno schifo come capita a sti empi esseri 

Quell'eliminazione rimane la cosa più imperdonabile degli ultimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Preparati, tra un po cominceranno a squillare le trombe e suonare i violini

Oppure inizieranno a trombare le squillo e sviolinare i suoni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mamma mia che ripartenza del Liverpool. Farei pazzie per Szoboszlai.

ripeto stanno sprecando troppo...l'Atletico pareggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti