Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve–BVB 4-4: deja vu clamoroso. Quasi esattamente 25 anni fa, Amburgo-Juventus finì con un pareggio 4-4, in cui sia Tudor che Kovac segnarono un goal

Post in rilievo

Ieri sera Juve-Borussia finisce 4-4 con Tudor sulla panchina bianconera e Kovac su quella giallonera.

E quasi esattamente 25 anni fa, il 13 settembre 2000, Amburgo-Juventus finiva... 4-4. In quel match segnarono sia Igor Tudor che Kovac. Il calcio a volte ricicla le sue storie in modo quasi poetico...

La ricordavate quella partita di Amburgo?

E già che ci siamo: quali altri 4-4 memorabili vi vengono in mente? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle similitudini: in entrambe le partite non avevamo un portiere.

E delle differenze: in quella Juve c’era Zidane, che solo a guardare gli highlights mi ha illuminato la giornata. Che giocatore.

Avevo quasi dimenticato quanto fosse antipatico Inzaghi. Mi stava sulle balle pure quando faceva le triplette

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto buongiorno collega mattiniero come me .the. Ricordo eccome quella partita pazza come quella di ieri.  I presupposti erano un po diversi,  allora eravamo noi a partire favoriti e quell'amburgo ci sorprese e fece male. Molto male nella partita di ritorno, un tragico 1 a 4 a casa nostra. Poi ad Amburgo la rimonta la subimmo noi Fu una brutta edizione champions quella per noi (una delle tante purtroppo). Ieri col Borussia non potevamo dirci favoriti,  loro fanno meglio di noi in Europa da anni ormai.  Mi aspettavo una partita con gol da una parte e dall'altra,  certo non un 4 a 4 e non in questa modalità "infarto ". Infatti ero sorpreso dallo 0 a0 del primo tempo.  

4 minuti fa, Notts County ha scritto:

E delle differenze: in quella Juve c’era Zidane, che solo a guardare gli highlights mi ha illuminato la giornata. Che giocatore.

Avevo quasi dimenticato quanto fosse antipatico Inzaghi. Mi stava sulle balle pure quando faceva le triplette

Al ritorno Zidane si fece espellere e fu uno dei principali colpevoli del 4 a 1 subito dai tedeschi. Senza nulla togliere all'immenso Zidane eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l’aveva tirata fuori nel live ieri sera quando eravamo sul 2-4

Utente caro esci allo scoperto fatti venerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a questo di deja vu c’è stato anche il gol di Yldiz, che ha replicato quello di Del Piero che ieri girava nei nostri social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo quella partita perché buttai la sedia per aria svegliando tutti 😂 tripletta di Inzaghi e il loro stramaledetto portiere rigorista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista sul punto guadagnato o dei due punti persi...

Che dire, si vede che abbiamo una predisposizione particolare al 4-4 con le tedesche che ci hanno sconfitto in finale di Champions bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

amen! .ok la Messa è finita andate in pace...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ricordo benissimo quella partita perché buttai la sedia per aria svegliando tutti 😂 tripletta di Inzaghi e il loro stramaledetto portiere rigorista. 

Quel maledetto Butt riuscì a

segnarci 3 gol con Amburgo, Leverkusen e Bayern , condannandoci sempre all’eliminazione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti