Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ok, grazie.

e sul lordo dello stipendio che mi dici?

8 netti più due di bonus sarebbero, appunto 18/20 milioni lordi complessivi (la forbice dipende dalla tassazione sui bonus, e quindi dalla loro natura). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci stà, io Vlahovic l'ho anche difeso da critiche che a volte sono state eccessive.

Perché comunque è uno che (un po' di) gol li fa, ha un gran tiro, ha una fame di gol spaventosa.

Però non é assolutamente cresciuto come ci si aspettava...certo ieri sera ha fatto mezz'ora che sembrava Lewandowski ma non é la prima volta e poi ripiomba nelle sue lotte contro il pallone ed i difensori.

Per me investire 20 milioni per lui sono tanti (anche per Kolo Muani eh...che pure ha un'altra tecnica) e peraltro per me per farlo rinnovare vogliono cifre superiori.

Sono dubbi legittimi, quelli sul rendimento di Vlahovic; ma, posto che io l'ho sempre considerato forte come centravanti, pur con limiti evidenti e in parte insuperabili, è vero goal - anche belli - come ieri sera ne ha fatti ancora, anche con noi; ma devo dirti che non l'avevo MAI visto giocare così intelligentemente e così bene anche di sponda, anche spalle alla porta, per i compagni; e questo al di là del bellissimo assist. 

Insomma, che non abbia un tocco felpato e uno stop da far incollare il pallone al piede, è risaputo; che fosse così tragicomico come a Venezia all'ultima giornata, o in altre circostanze, era palesemente un problema mentale; grave, per uno come lui e col suo costo esorbitante, ma a definirlo scarso tout court mi sono sempre rifiutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sandstorm said:

Qualcuno sa dirmi perché giochiamo di sabato? Non potevano farci giocare domenica o addirittura lunedì per avere più tempo di recupero?

Marotta non vuole

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

8 netti più due di bonus sarebbero, appunto 18/20 milioni lordi complessivi (la forbice dipende dalla tassazione sui bonus, e quindi dalla loro natura). 

Avendo testato un minimo il modus operandi di Comolli dubito fortemente che gli conceda un rinnovo con cifre pari a quelle attuali ( i 4ml di bonus sono frutto di una contrattazione di un'altra dirigenza), ad oggi il giocatore che percepisce l'ingaggio più importante è David con i suoi 5,5ml compresi bonus, per questo dubito fortemente che con Dusan si spingeranno oltre queste cifre, il bonus alla firma a mio modesto avviso sarà immediatamente depennato dallo Sceriffo.

Credo che se ci sarà un'offerta sarà un prendere o lasciare, forte del fatto che a giugno con ogni probabilità riscatteremo Openda.

Diciamo che secondo me la palla sarà tutte nelle mani di Dusan, se vorrà rinnovare sarà il benvenuto, in caso contrario si stringeranno la mano augurandogli le migliori fortune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Fede_Bix said:

Per me ieri e’ stata la dimostrazione che Openda, David e Yildiz non possono giocare insieme. Io pensavo che il belga potesse giocare mezzo destro invece a quanto pare Tudor lo vede addirittura piu’ punta di David. La cosa che non ho capito e’ perché mettere il canadese li quando lo stesso Tudor in conferenza disse che lo vedeva solo attaccante centrale. Questo comporterebbe pero’ l’avere 3 prime punte di un certo livello e quindi difficili da gestire. Openda non può neanche fare il vice Yildiz perché giocherebbe poco e niente. Non so, secondo me c’e’ il rischio che David e Openda si rivelino quasi due doppioni. Per me ci siamo spompati durante il primo tempo cercando di reggere 3 punte cosi. E’ vero anche che ci mancavano sia Zhegrova sia Chico quindi penso non rivedremo piu’ un assetto cosi

Per me li ha solo messi male in campo. David doveva giocare piú avanzato, e Openda piú dietro. O forse David piú in avanti con Openda, con Yildiz piú libero dietro. Ma forse era solo piú partita da uno pesante come Dusan davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, tantra said:

Secondo me tra Openda e David, il canadese deve fare il centravanti che viene incontro e gioca il pallone e il belga occupare il mezzo spazio e si butta negli spazi che gli lascia il centravanti che viene incontro.

Detto ciò, penso che questa stagione, dopo i cambi del 60' sarà sempre un'altra partita perché sulle difese avversarie, stanche, si abbatterà la tempesta dei carri Vlahovic, Zhegrova, Openda, Adzic che entrano freschi.

E le ultime due partite lo hanno già confermato.

David sta deludendo molto, come ho previsto. Spero che deve ancora ambiettare ma preferisco 100% Vlahovic. Ieri comunque per me ha giocato fuori posizione a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità di rinnovo del Dusan, IMHO, non superiori al 10%.

Godiamocelo fino a quando segna e, soprattutto, gioca come ieri sera (non credo si ripeterà per molto).

Poi un bel grazie e buona fortuna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Domanda secca, per te li vale?

Per me no.

Che squadra migliore o simile a noi può offrire quello stipendio?

Per me nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Fede_Bix said:

Per me ieri e’ stata la dimostrazione che Openda, David e Yildiz non possono giocare insieme. Io pensavo che il belga potesse giocare mezzo destro invece a quanto pare Tudor lo vede addirittura piu’ punta di David. La cosa che non ho capito e’ perché mettere il canadese li quando lo stesso Tudor in conferenza disse che lo vedeva solo attaccante centrale. Questo comporterebbe pero’ l’avere 3 prime punte di un certo livello e quindi difficili da gestire. Openda non può neanche fare il vice Yildiz perché giocherebbe poco e niente. Non so, secondo me c’e’ il rischio che David e Openda si rivelino quasi due doppioni. Per me ci siamo spompati durante il primo tempo cercando di reggere 3 punte cosi. E’ vero anche che ci mancavano sia Zhegrova sia Chico quindi penso non rivedremo piu’ un assetto cosi

Questo è un tema e un elemento di rischio importante. Soprattutto perché a destra Chico e Zhegrova sono giocatori da minutaggio importante. E, per quanto visto negli ultimi giorni, Adzic è un candidato credibilissimo come alternativa a Yildiz. Quindi la sovrabbondanza è un tema da non ignorare.

David-Openda per me è una coppia possibile ma con un assetto molto diverso, dove vanno a giocare in ampiezza con un trequartista dietro in grado di muoversi agevolmente tra le linee ma anche di buttarsi in profondità. In altre parole, mi sembrano adatti a un classico rombo (4-3-1-2), dove creano superiorità con le sovrapposizioni dei terzini e l'occupazione degli half space delle mezzali. In un contesto tattico come il nostro non credo sia fattibile, perché strozzeremmo le fonti di gioco (i due trequartisti) e, soprattutto, perché il contributo del centrocampo sarebbe insufficiente a riempire il campo in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sono dubbi legittimi, quelli sul rendimento di Vlahovic; ma, posto che io l'ho sempre considerato forte come centravanti, pur con limiti evidenti e in parte insuperabili, è vero goal - anche belli - come ieri sera ne ha fatti ancora, anche con noi; ma devo dirti che non l'avevo MAI visto giocare così intelligentemente e così bene anche di sponda, anche spalle alla porta, per i compagni; e questo al di là del bellissimo assist. 

Insomma, che non abbia un tocco felpato e uno stop da far incollare il pallone al piede, è risaputo; che fosse così tragicomico come a Venezia all'ultima giornata, o in altre circostanze, era palesemente un problema mentale; grave, per uno come lui e col suo costo esorbitante, ma a definirlo scarso tout court mi sono sempre rifiutato. 

Il fatto è che proprio la sua testa è un enorme rebus.

Ecco perché il rinnovo rimane comunque un rischio non indifferente imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me no.

Per me nessuna.

Per me non li vale nessuno, a parte i VERI fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Possibilità di rinnovo del Dusan, IMHO, non superiori al 10%.

Godiamocelo fino a quando segna e, soprattutto, gioca come ieri sera (non credo si ripeterà per molto).

Poi un bel grazie e buona fortuna. 

Segneranno Openda e David

Evviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Qualcuno sa dirmi perché giochiamo di sabato? Non potevano farci giocare domenica o addirittura lunedì per avere più tempo di recupero?

calendario e sorteggio della prima parte di stagione assolutamente apparecchiato per metterci in difficoltà , datemi pure del complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Spectreman said:

Avendo testato un minimo il modus operandi di Comolli dubito fortemente che gli conceda un rinnovo con cifre pari a quelle attuali ( i 4ml di bonus sono frutto di una contrattazione di un'altra dirigenza), ad oggi il giocatore che percepisce l'ingaggio più importante è David con i suoi 5,5ml compresi bonus, per questo dubito fortemente che con Dusan si spingeranno oltre queste cifre, il bonus alla firma a mio modesto avviso sarà immediatamente depennato dallo Sceriffo.

Credo che se ci sarà un'offerta sarà un prendere o lasciare, forte del fatto che a giugno con ogni probabilità riscatteremo Openda.

Diciamo che secondo me la palla sarà tutte nelle mani di Dusan, se vorrà rinnovare sarà il benvenuto, in caso contrario si stringeranno la mano augurandogli le migliori fortune.

Non è solo questione di soldi con Dusan. In Arabia gliene davano il triplo. Il problema sarà la sua ambizione.

Se interpreto correttamente si sta facendo il mazzo per riguadagnare il posto da titolare e solo la titolarità potrebbe fargli pensare al rinnovo.

La tragedia è che lui rende meglio da subentrante e con difese aperte. A volerla vedere rosea è un attaccante da Champions. Me è altrettanto chiaro che a noi della Champions interessa solo la qualificazione e quindi non è la nostra priorità avere un attaccante da Champions.

Per me alla fine sarebbe meglio per tutti separarsi, e non avrei avuto dubbi se ci fosse stato Kolo Miami, ma I miei dubbi si chiamano David e Openda. Se non rendono come atteso lasciare Vlahovic è un rischio grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che esistano più del 5% di probabilità che DV rimanga...e dico 5% per non dire 1%...non accetterà mai un adeguamento al ribasso e vuole gestire il suo cartellino che in questo momento vale molto di più di 10 dobloni alla firma. Se continua così a gennaio firma per un Inglese e con noi smette di giocare...Pensiamo a creare una squadra con tutti gli altri...tenendo conto che Zorro è un fenomeno inmarcabile in Italia, che sa giocare la palla al contrario di Chico. Negli ultimi 20 minuti può diventare un'arma impropria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per prendere Savic a sto punto prendevi Modric o Rabiot

A parte Modric che ha 10anni di piu(sembra eh ma è così),Rabiot ha 1/100 della tecnica,della classe,della visione di gioco di Savic

Fanno sport diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me no.

Per me nessuna.

Tutte le inglesi di un certo livello possono offrire i 15 netti che prende un Sancho qualsiasi più 10 alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte Modric che ha 10anni di piu(sembra eh ma è così),Rabiot ha 1/100 della tecnica,della classe,della visione di gioco di Savic

Fanno sport diversi 

E il serbo ha 1/100 dell’intelligenza calcistica del francese. 
SMS ha scelto deliberatamente di non testarsi a livelli più elevati. 
Lasciamolo svernare tranquillamente negli Emirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Tutte le inglesi di un certo livello possono offrire i 15 netti che prende un Sancho qualsiasi più 10 alla firma.

Onestamente non vedo top team disposti a pagare certe cifre, magari mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Contando che l'intelligenza calcistica di Rabiot è vicina allo zero, abbiamo due Einstein del calcio.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non glieli da nessuna inglese, come nessun team supertop, perche' e' tecnicamente inadeguato. Il massimo che puo' trovare e' l'Atletico Madrid o il Milan, che giocano vecchio stampo e hanno bisogno del 9 prolifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Magari secondo il tuo discorso di intelligenza in generale 

anche calcistica non c’è paragone con Rabiot 

Comunque per me adesso ha fatto i soldoni,potrebbe venire a insegnare come si tratta la palla ai nostri e fare la chioccia ad Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.