Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono davvero una squadraccia 

Sticchi damiani ha finito i soldini da mettere nel giochino, anche se ha tirato fuori qualche 100M finiyi in saccoccia grazie a corvino...

Dorgu, che pareva cifra senza senso,  pagato meno della meta' di quanto vale.

E lontano da manchestwr arriverebbe a 100M

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il lecxe quest'anno saluta la A al 100%

Con Di Francesco è una garanzia assoluta. Sono anni che retrocede o viene cacciato anzitempo. Non capisco come ci siano ancora presidenti che lo contrattino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh si così domenica si possono scansare in tranquillità con i padroni

ora arriverà qualcuno a dire che per il Cagliari è impossibile troppa differenza

certo, come per l'Udinese .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Con Di Francesco è una garanzia assoluta. Sono anni che retrocede o viene cacciato anzitempo. Non capisco come ci siano ancora presidenti che lo contrattino 

Lo contatta chi vuole.la certezza di retrocedere 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ora arriverà qualcuno a dire che per il Cagliari è impossibile troppa differenza

certo, come per l'Udinese .ghgh 

Va beh se stai dietro a quello che dice qualcuno ("da juventino devo dire che...") non te ne esci più. Spuntano come funghi con el loro arringhe difensive. Te li ritrovi pure nell oblò della lavatrice se osi mettere in dubbio l onesta dei servi verso i padroni di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se lo cacci prima però è una garanzia di salvezza. Vediamo cosa farà il presidente del Lecce, perché se lo tengono anche dopo il girone di andata, non devono avere grosse ambizioni di salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 20 settembre posso dire con assoluta certezza, che Pisa e Lecce andranno al 100% in B, manca la terza, il Cagliari nonostante il grande inizio può sempre sprofondare, e il Verona pure lo vedo male, il Parma se non caccia il filosofo pure rischia, mentre invece la cremonese si salverà, Nicola è una garanzia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Se lo cacci prima però è una garanzia di salvezza. Vediamo cosa farà il presidente del Lecce, perché se lo tengono anche dopo il girone di andata, non devono avere grosse ambizioni di salvezza 

Questo Lecce , senza rinforzi, non lo salvano neanche Klopp o Luis Enrique 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Mamma mia, la sofferenza finirà subito subito per il mio Lecce. Lo vedo proprio male... Gallo sta facendo sembrare palestra un incrocio tra Robben e Yamal

Piccola curiosità:ma la vostra rivalità con il Bari è solo a livello calcistico o anche a livello  cittadino?

Perché tramite un mio amico che frequentava l'università conobbi degli studenti baresi e mi dissero che la loro vera rivalità è con i tarantini,una roba pazzesca come tra Livornesi e pisani,perugini e ternani,reggiani e parmensi,rivalità che vanno oltre il lato sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Figio79 ha scritto:

Quoto. Dopo Sassuolo non ne ha più presa mezza. Il suo procuratore deve essere veramente molto bravo o molto ammanicato o entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Quoto. Dopo Sassuolo non ne ha più presa mezza. Il suo procuratore deve essere veramente molto bravo o molto ammanicato o entrambe.

Dopo Sassuolo ha fatto una semifinale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti