Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Avevo 4 partite alle 15 ho preso solo l’X di cremonese Parma, era già scritto….

Hai vogliaaaaaaaaa. Scolpito nella pietra. Ho visto gli ultimi minuti, mica si vedeva che giocassero per il pari 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hai vogliaaaaaaaaa. Scolpito nella pietra. Ho visto gli ultimi minuti, mica si vedeva che giocassero per il pari 😁

Classica partita che per 85’ fanno 🐠&🐠 poi gli ultimi 5 minuti fanno un tentativo per vedere se gli va bene oppure no…

credo che ne vedremo altre di queste partite in questo girone d’andata, poi al ritorno si dovranno comunque sciogliersi, ovviamente parlo per quelle squadre che saranno con l’acqua alla gola, mentre i vari Udinese, & C. Si impegneranno e regaleranno come sempre a comando e a seconda di come si svegliano la mattina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipico di squadracce accontentarsi del pari in partite come queste... poi piangono se vanno in B per 2 o 3 punti

vedi Venezia Empoli Frosinone eccetera 

e soprattutto per colpa loro se squadre inutili come udinese e torino possono vegetare in serie A per anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’Atalanta si è svegliata giusto ora? .ghgh 

Mah sai, se Juric non fa idiozie la squadra che ha per le mani è comunque forte, soprattutto in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina si è costruita un centrocampo con i nostri scarti, e la cosa assurda è che hanno un reparto più forte e completo del nostro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Stino91 said:

La Fiorentina si è costruita un centrocampo con i nostri scarti, e la cosa assurda è che hanno un reparto più forte e completo del nostro 

Hanno due punti.

La partita e' appena cominciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mus ha scritto:

Hanno due punti.

La partita' e' appena cominciata.

Hanno 7 giocatori nel ruolo e tutti complementari  fra loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Che schifo gli arbitri mamma mia 

Questo dopo i danni del playoff Lecco - Foggia ha avuto la promozione in serie A , la meritocrazia italiana 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Domani sono a Livorno... se vuoi te lo saluto, visto che parli (tra le righe) solo per Max 🙂👍

Nono

nessun rimpianto figurati

il mio discorso e' che sono  allenatori che rovinano la squadra, o magari e' il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti