Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, tiger man ha scritto:

10 pt primi in classifica di che pazienza parli? 

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Tigre, hai anche ragione ma ci sono aspetti preoccupanti e non parlo del risultato. Per esempio il Capitano andava cambiato anche per dare un segnale . Bremer e Gatti sarebbero stati più appropriati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

La cosa vergognosa è che la società lascia solo Tudor . Nessuno si presenta ai microfoni a protestare contro un arbitraggio vergognoso. Ma non hanno ancora capito che la linea del silenzio non fa altro che peggiorare le cose ? Fatevi sentire cavolo non si può subire tutto in silenzio. 

Sei sotto scacco...

Se ti lamenti sei quello che ruba da sempre e da quale pulpito osi protestare...anzi si accanirebbero ancora di più ...giornali  arbitri e sistema di potere 

Non so da quanti decenni la Juve è stata sempre costretta a vincere "nonostante" l'arbitro.

Ormai dovremmo esserci abituati.

È una normalità. Il problema ora si sente solo perché non abbiamo una squadra così forte tale da annullare il "lavoro" arbitrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Mi è piaciuto tantissimo TUDOR ora nel post partita. 

Mi ha fatto passare un po' l incaxxatura x l arbitraggio vergognoso e la nostra prestazione altrettanto penosa. 

Bene , ma non benissimo: stasera ci ha messo anche lui molto del suo in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si parla tanto del rigore e del rosso non dato, ma vogliamo parlare di quell’angolo assurdo che non ci hanno dato? In un calcio come questo dove si segna soprattutto coi calci da fermo, assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai mi sono rassegnato al fatto che non ne  usciremo più da questo tunnel di mediocrità generale di dirigenti, allenatori e giocatori.. Ormai sono anni e anni che stiamo così e pure i tifosi ormai si sono adattati.. La vedo tragica almeno per i prossimi 15-20 anni e non sto esagerando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sei sotto scacco...

Se ti lamenti sei quello che ruba da sempre e da quale pulpito osi protestare...anzi si accanirebbero ancora di più ...giornali  arbitri e sistema di potere 

Non so da quanti decenni la Juve è stata sempre costretta a vincere "nonostante" l'arbitro.

Ormai dovremmo esserci abituati.

È una normalità. Il problema ora si sente solo perché non abbiamo una squadra così forte tale da annullare il "lavoro" arbitrale 

Io mi ricordo invece di un post partita  Juventus Parma finita 4 a 1 ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

david quasi ocme mezzala impegato openda ocme 5° di centrocamapo a sx..entrambi sono 2 centravanti o cmq 1° punta... a tudor voglio bene ma si stanno evidenziando alcune cose simili a motta..

il nostro obiettivo è il 4° posto con questo centrocmapo prima lo capimao e melgio è... il milan tornerà fortemente competitivo...infatti stasera a udine sta vincendo e comandando... modric a 40 anni lo averi preso io

Non sta riuscendo ad uscire dal suo schema con i due trequartisti, e oggi l'abbiamo pagata anche per questo . Bisognava giocare con le due punte e lasciare riposare Yildiz. C'è da dire che l'acquisto di Openda è stato un po' senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Squadra antitesi della serie A, in questo campionato si gioca sui piazzati, sui blocchi da palla inattiva, il lancio lungo dalla difesa sui piedi dell'ala che taglia, sulla posizione fisica e sull'astuzia; così si portano a casa le partite specie quando sei in riserva. Non abbiamo nulla di tutto questo. Fino a quando gli interpreti saranno questi saranno questi i risultati. Questo Verona infatti è scarso ma è bastato giocare su tre concetti: palla lunga in verticale, palle alte 50 e 50 che perdiamo quasi sempre e serrare le fila in fase difensiva tanto il nostro è stato un sottoritmo perenne a parte il sussulto di Conceicao. Ce ne facciamo pure poco del grande attacco che abbiamo, visto che per ribaltare a proprio favore non bastano 6 ottimi giocatori ma servirebbero 3 fenomeni che vanno a velocità diverse dal giocatore medio anche giocando al 60%. Sogni di gloria finiti al 20 settembre come tutti gli anni, pensiamo a Milan e Roma che non hanno nulla meno di noi. 

Tutto vero.

Com'è vero che senza il rigore regalato/inventato l'avremmo vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore, a mio parere, che un allenatore possa fare è "forzare" i giocatori per incastrarli in un modulo, anche a rischio di metterli in difficoltà.

Da che mondo è mondo i grandi allenatori hanno adattato i moduli in base ai giocatori a disposizione, cercando di far rendere al meglio i più forti a disposizione.

Io onestamente vedo parecchie similitudini con la passata stagione ma siamo ancora agli inizi e voglio restare fiducioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Bene , ma non benissimo: stasera ci ha messo anche lui molto del suo in negativo.

Potevamo anche perderla x come si stava mettendo. 

Io non so MA non han pensato a comprare un centrocampista di spessore??????????

Sto olandese agghiacciante. 

Thuram con il retino x farfalle stasera stanco.

Cambiaso da 2 in pagella.

Gatti orrendo.

Che Male.

Cmq se non altro si è incaxxato lamentando  in conferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno è cosi bravo da recuperare un video di thudor del post partita? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo giocato tutta la partita con due difensori su 3 con giallo

Nessuno lo dice

Senza il rigore non la pareggiavano mai questa partita

Appunto. Il che rende ancora peggiore l’atteggiamento passivo sulle decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo moltissima rabbia per questa partita, pareggio che per me vale come una sconfitta. Ci sono mille difetti in questa Juve, e in particolar modo quella di oggi. Ma non si può far finta di niente. Siamo stati danneggiati non in modo pesante, ma decisivo. Un rigore e una mancata espulsione col var a targhe alterne nel giro di qualche minuto, mi sembrano un chiaro messaggio dal sistema serie ass. Non ci sarete per la lotta scudetto. Quindi anima in pace. Spero solo di non arrivare all'ultima giornata per entrare in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve stanca e poco precisa impatta con gli scaligeri che sembrava stessero recitando all'Arena. Il calcio è  fatto di episodi e guarda caso stasera due contro e nessuno a favore. Ora per la Juve la palla inattesa non esiste mentre contro vale sempre. Manca un rosso canonico ai veneti e tante punizioni. Strano? Non direi considerato che Gravina ha concesso miglioramenti economici e normativi agli arbitri CAN A e B. I frutti si sono visti subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli errori arbitrali il secondo tempo è stato inquietante, ogni azione del Verona era una palla gol

Così non si va da nessuna parte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta partita, salvo solo Chico. Particolarmente agghiaccianti le prestazioni di Locatelli e Kelly, che, dopo delle partite incoraggianti, oggi è sembrato un giocatore di terza categoria, un pericolo pubblico. Quando vedo quel Koopmainers, ormai, mi viene l'orticaria.

Mi hanno fatto una pessima impressione anche i nuovi entrati, ma serve tempo. 

L'opera è stata poi conclusa dall'arbitraggio osceno, ma ci stiamo abituando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ rivedo le immagini del rigore del verona e + sono convinto che è una cosa assurda, dove il var cagasotto ha voluto inventarsi una cosa assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Ok. Si è giocato male ma due decisioni totalmente sbagliate hanno indirizzato la partita. Il Verona non avrebbe fatto nemmeno mezzo contropiede con un uomo in meno. I nostri devono capire che non si possono fermare dopo essere passati in vantaggio 

Lo devono capire da oltre 4 anni, credo che ormai non ci sia più speranza, si tramandano le brutte abitudini …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Al netto degli errori arbitrali il secondo tempo è stato inquietante, ogni azione del Verona era una palla gol

Così non si va da nessuna parte

Con questo modulo ne vedremo tante di partite così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita letta male da Tudor non riesce a cambiare modulo , giocatori da fare riposare e cambiare modulo , non  ce la prendiamo con arbitro e var avevamo tutto il 2 tempo a disposizione oggi male Tudor deve capire che cambiare modulo in certe partite e' necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh comunque se andiamo a vedere ci poteva anche stare un pareggio, non è che si possono vincere tutte 

Confermate che sta settimana è senza coppe quindi in teoria potranno fare le cose con calma? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Per me siamo inferiori anche al Milan

Naaa

ora non vi divertite co ste sentenze no sense. 
Di squadra superiore c’e’ solo il Napoli, poi tutte le altre, noi compresi siamo sullo stesso livello visto che tutte stanno avendo passi falsi ora.

Non siamo mai inferiori a Gimenez, gabbia, estupinan e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Provo moltissima rabbia per questa partita, pareggio che per me vale come una sconfitta. Ci sono mille difetti in questa Juve, e in particolar modo quella di oggi. Ma non si può far finta di niente. Siamo stati danneggiati non in modo pesante, ma decisivo. Un rigore e una mancata espulsione col var a targhe alterne nel giro di qualche minuto, mi sembrano un chiaro messaggio dal sistema serie ass. Non ci sarete per la lotta scudetto. Quindi anima in pace. Spero solo di non arrivare all'ultima giornata per entrare in champions. 

basta che la società si facci asentire..ci fosse stato moggi con immagini alla mano sputtanava rocchi e i suoi maiali, confrontando episodi simili puniti a noi e lasciati passare ad altri e inchiodare alle palesi responsabilità i vari rapuano della situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti