Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Imbarazzante arbitraggio e chi difende la var.

Il var non c'entra, è uno strumento. 

Il problema è chi c'è dietro al var. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Il var non c'entra, è uno strumento. 

Il problema è chi c'è dietro al var. 

C'è tutto il mondo cartonato... quello che da decenni avvelena il pozzo del calcio nostrano !!!

E non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sinceramente, quando assisto ad una doppia decisione così spudoratamente a senso unico, con l'aggravante poi delle possibilità di controllare al VAR, mi viene molto difficile pensare che l'arbitro e i vari assistenti possano essere in buona fede; posso al limite dare una minima giustizione sull'episodio del rigore, (comunque insensato averlo concesso), ma quello della mancata espulsione di Orban è surreale; gesto assolutamente volontario e con la volontà di far male, ecco su questo momento io non riesco a pensare che chi ha diretto la gara fosse in buona fede

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto sinceramente, quando assisto ad una doppia decisione così spudoratamente a senso unico, con l'aggravante poi delle possibilità di controllare al VAR, mi viene molto difficile pensare che l'arbitro e i vari assistenti possano essere in buona fede; posso al limite dare una minima giustizione sull'episodio del rigore, (comunque insensato averlo concesso), ma quello della mancata espulsione di Orban è surreale; gesto assolutamente volontario e con la volontà di far male, ecco su questo momento io non riesco a pensare che chi ha diretto la gara fosse in buona fede

o sono in buonafede, e quindi totalmente incapaci e devono finire dei campi di prima categoria,

o sono in malafede, quindi sanno benissimo cio` che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

o sono in buonafede, e quindi totalmente incapaci e devono finire dei campi di prima categoria,

o sono in malafede, quindi sanno benissimo cio` che fanno.

L'arbitro di campo magari è semplicemente incompetente, ma quello della sala VAR come si fa a dire che fosse in buona fede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'arbitro di campo magari è semplicemente incompetente, ma quello della sala VAR come si fa a dire che fosse in buona fede...

se fosse in buonafede non sarebbe neanche un arbitro da prima categoria.

Quindi mi auguro per lui che sia in malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lascerei perdere la malafede 

Secondo me in cabina var sono stati superficiali (o ottusi se preferisci) concentrandosi sul colpo (che secomdo loro non era meritevole di rosso) e hanno tralasciato la chiara PREMEDITAZIONE del giocatore veronese.

Se é andara come dico io hanno sbagliato DUE VOLTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quanto tutto sia in malafede lo abbiamo visto più e più volte... cito del VAR solo Candreva/Salernitana.

O di recente del "fuori campo" come (a distanza di quasi un mese) non abbiano ancora preso nessuna decisione per gli insulti razzisti della partita contro il Parma.

Rendiamoci conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vediamo se Stenlio verrà sospeso per qualche giornata, io dico di no, anzi la settimana prossima gli daranno anche una partita di rilievo….

Verrà eventualmente sospeso l'addetto Var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe qualcuno che, in un unico video, mettesse a confronto le espulsioni di Yildiz, Kalulu e Cambiaso con questa ammonizione di Orban.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, secondo qualche utente, non bisogna lamentarsi......non saprei come descrivere certa gente. Sono i peggiori nemici della Juve, ma si professano juventini. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Premessa importante, sto facendo l'avvocato del diavolo... ho sentito dire che il var non è intervenuto perché il colpo non è stato "affondato"... uso questo termine per cercare di far capire il senso del ragionamento. Non conosco nel dettaglio il regolamento, ma con un colpo così forte non puoi non dare il rosso, che tu affondi il colpo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ci vorrebbe qualcuno che, in un unico video, mettesse a confronto le espulsioni di Yildiz, Kalulu e Cambiaso con questa ammonizione di Orban.

E come fanno ....

In quella di kalulu, la telecamera più vicina era sita nella luna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Se ti fidi di me 

Yildiz rosso

Kalulu giallo

Cambiaso arancione (ma in dinamica ci sta il rosso)

Orban rosso 

Gravi errori quindi il rosso a Kalulu e il giallo ad Orban 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Tantissimi purtroppo 

mi dispiace per i fratelli di tifo ancora abbonati.

Tra alcuni anni capiranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Premessa importante, sto facendo l'avvocato del diavolo... ho sentito dire che il var non è intervenuto perché il colpo non è stato "affondato"... uso questo termine per cercare di far capire il senso del ragionamento. Non conosco nel dettaglio il regolamento, ma con un colpo così forte non puoi non dare il rosso, che tu affondi il colpo o meno

L'addetto Var é stato superficiale 

Il colpo era sufficiente per il rosso, in piu c'è la premeditazione 

Condotta violenta senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

la malafede sono le immagini riprese dai satelliti sulla luna per kalulu, e zero immagini per Orban.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti