Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

Il 23/09/2025 Alle 16:13, Teo9 ha scritto:

Poi dicono che non serve protestare. Serve ed è giusto farlo se hai subito un torto. Ripetiamo insieme che Rocchi ha detto "HA PROTESTATO GIUSTAMENTE", non ha detto "la sua squadra ha giocato male quindi non meritava di poter protestare"

Chi,ancora oggi,tira fuori il discorso che si è giocato male,senza offesa….è un d……e

Meglio si dedichi ad altro….golf bocce raccolta funghi….ce n’è di passatempi alternativi….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 16:20, Fino alla fine… ha scritto:

Comolli, o chi per lui, non deve intervenire davanti alle telecamere ma picchiare i pugni sul tavolo nelle stanze giuste.

Il 23/09/2025 Alle 16:21, zebra67 ha scritto:

Ciao. Sono uno di quelli che ritiene che le proteste degli uomini di campo (giocatori, allenatore) sono considerate alla stregua di uno sfogo a caldo e non generano quegli scossoni che invece una nota ufficiale della società, in forma scritta, diretta alle istituzioni calcistiche e a quelle arbitrali, potrebbero sortire.
Traduzione: con una protesta ufficiale della governance bianconera avremmo potuto sperare in una maggiore attenzione, con la (comprensibile e giustificatissima) lamentela a caldo di Tudor, nulla esclude che tra due giornate subiremo un nuovo torto dall'Ayroldi o dall'Abisso di turno (tanto per fare dei nomi).

Del contentino di Rocchi (avevate ragione a lamentarvi, però nessuna conseguenza particolare nemmeno per i responsabili delle sviste) onestamente non so cosa farmene...

Si certo….mandiamo una raccomandata A/r o una Pec….

😂🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si certo….mandiamo una raccomandata A/r o una Pec….

😂🤦🏼

Il mezzo di trasmissione è secondario, possono anche mandare un fattorino a consegnarla a mano, quello che conta è che sia scritta (scripta manent) e che rechi la firma di qualcuno della governance.

Se pensiamo che gli sfoghi a caldo di un allenatore possano avere chissà quale peso, allora Mazzarri e Gasperini avrebbero vinto 6 scudetti ciascuno.

Penso che anche le sanzioni per Rapuano e Aureliano lo confermino: uno si fa un turno di stop e poi un paio di gare in B, l'altro addirittura una sola gara di B. 
Poi tutto torna come prima.

Se vogliamo che cambi qualcosa, con effetti duraturi nell'atteggiamento della classe arbitrale verso di noi e non solo con una punizione ridicola, che ne sanziona due ma lascia liberi gli altri di fare quello che vogliono, serve una presta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il mezzo di trasmissione è secondario, possono anche mandare un fattorino a consegnarla a mano, quello che conta è che sia scritta (scripta manent) e che rechi la firma di qualcuno della governance.

Se pensiamo che gli sfoghi a caldo di un allenatore possano avere chissà quale peso, allora Mazzarri e Gasperini avrebbero vinto 6 scudetti ciascuno.

Penso che anche le sanzioni per Rapuano e Aureliano lo confermino: uno si fa un turno di stop e poi un paio di gare in B, l'altro addirittura una sola gara di B. 

Se vogliamo che cambi qualcosa, con effetti duraturi nell'atteggiamento della classe arbitrale verso di noi e non solo con una punizione ridicola, che ne sanziona due ma lascia liberi gli altri di fare quello che vogliono, serve una presta della società.

Credi seriamente a quel che scrivi?
eppure non sei un ragazzino…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per la partita di domani hanno designato Sozza, un altro sicario che ci danneggió mi pare l'anno scorso proprio in un Juventus Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

0-4 e guardi l'arbitro? 

cerchiamo di essere seri per cortesia...

tra Empoli, PSV, Atalanta e Fiorentina abbiamo passato il peggior mese da quando seguo la Juve (1981) , altro che arbitri...

Sii serio tu, lo sappiamo bene che quella Juve avrebbe perso anche con la Lodigiani in quel periodo. Fatto sta che quell'arbitro ci danneggió, (peraltro sullo 0-0 e sullo 0-1, quindi a partita ancora tutta da giocare), e siccome si parla della designazione arbitrale e non della Juve che fu, lo sottolineo quanto e come mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Di Milano n.b.

Assurdo... Ma ti ricordi le storie che facevano gli interisti con l'ex arbitro Risetti perché era di Torino e quindi non doveva arbitrare le mevde perché potenzialmente poteva essere juventino? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Assurdo... Ma ti ricordi le storie che facevano gli interisti con l'ex arbitro Risetti perché era di Torino e quindi non doveva arbitrare le mevde perché potenzialmente poteva essere juventino? 

Come potrei non ricordare!!!! E Rosettj non era certo scarso. P.s. ho rivisto il rigore dato dal sig.sozza l.anno scorso all atalanta..direi vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come potrei non ricordare!!!! E Rosettj non era certo scarso. P.s. ho rivisto il rigore dato dal sig.sozza l.anno scorso all atalanta..direi vergognoso.

Rocchi non ha gradito la reazione di Tudor, lo ha detto chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi a Verona dovevamo finire il primo tempo avanti 1-0 e giocare tutto il secondo in superiorità numerica, però al primo episodio a nostro favore, anche minimo inizieranno a gridare allo scandalo ai 4 venti.
Rendiamoci poi conto che noi nelle ultimi 9 di campionato abbiamo subito 3 espulsioni per gomitate, manate, etc... tutte di portata inferiore a quelle del giocatore del Verona...questo dimostra ancora una volta di più come contro di noi ci mettono un secondo a prendere una decisione che ci sfavorisce, ma a parti invertite cercano sempre mille alibi per non prendere la decisione giusta.
A me dei 2 episodi quello che mi "turba" di più è proprio la mancata espulsione. I due in sala VAR hanno un atteggiamento del tutto superficiale..."Ha dato il giallo l'arbitro, ma sì teniamo quello che tutto sommato va già bene, non c'è neanche bisogno di fargliela rivedere".....cioè, ma stiamo scherzando? Quei 2 dovrebbero essere lì per prendere la decisione corretta e non per interpretare un episodio a loro sensazione. Assurdo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dany-aq ha scritto:

Rocchi non ha gradito la reazione di Tudor, lo ha detto chiaramente. 

povero rocchi, mi metterò a piangere...

chiara malafede, pensa di aver messo le cose a posto con l'ammissione degli errori

quali sanzioni per tutti gli arbitri? non solo per 2 o forse solo per 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zebra67 ha scritto:

cosa dovrebbe fare la società?

dire le stesse cose di tudor o dirle tramite ra? 

cambierebbe qualcosa?

oppure minacciare di abbandonare il campionato? prepararsi alla lotta armata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi noi a Verona dovevamo finire il primo tempo avanti 1-0 e giocare tutto il secondo in superiorità numerica, però al primo episodio a nostro favore, anche minimo inizieranno a gridare allo scandalo ai 4 venti.
Rendiamoci poi conto che noi nelle ultimi 9 di campionato abbiamo subito 3 espulsioni per gomitate, manate, etc... tutte di portata inferiore a quelle del giocatore del Verona...questo dimostra ancora una volta di più come contro di noi ci mettono un secondo a prendere una decisione che ci sfavorisce, ma a parti invertite cercano sempre mille alibi per non prendere la decisione giusta.
A me dei 2 episodi quello che mi "turba" di più è proprio la mancata espulsione. I due in sala VAR hanno un atteggiamento del tutto superficiale..."Ha dato il giallo l'arbitro, ma sì teniamo quello che tutto sommato va già bene, non c'è neanche bisogno di fargliela rivedere".....cioè, ma stiamo scherzando? Quei 2 dovrebbero essere lì per prendere la decisione corretta e non per interpretare un episodio a loro sensazione. Assurdo!!!

a me hanno turbato tutti e 3 gli episodi

i nostri 2 e quello del pisa dove ho avuto la sensazione che abbiano già deciso la sorte del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

povero rocchi, mi metterò a piangere...

chiara malafede, pensa di aver messo le cose a posto con l'ammissione degli errori

quali sanzioni per tutti gli arbitri? non solo per 2 o forse solo per 1

Secondo me è tutta scena: davanti alla stampa fa mea culpa e dietro le quinte manda un altro arbitro ostile per la partita di oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 16:05, sfonda ha scritto:

Si ho capito, tutti d'accordo, i punti però li abbiamo persi

Ma è  normale.

Prima mandano il killer.  

Una volta fatto il lavoro sporco lo puniscono, tanto ormai cosa fatta capo ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/09/2025 Alle 13:14, Tarmako78 ha scritto:

Chi,ancora oggi,tira fuori il discorso che si è giocato male,senza offesa….è un d……e

Meglio si dedichi ad altro….golf bocce raccolta funghi….ce n’è di passatempi alternativi….

Non avevamo giocato bene perché mentalmente a terra dopo 2 partite a ritmi assurdi. Eppure pur giocando al minimo, senza la combine lega-aia-asse Milano-Napoli la si portava a casa lo stesso al massimo del bottino. Ma andavamo fermati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

giovedì guardo le designazioni, per controllare se la sospensione dei 4 di Verona-Juve e Napoli-Pisa è durata soltanto un turno o va avanti 

mi auto-cito

oggi e domani turno infrasettimanale di serie B

MAZZOLENI addetto Var in Carrarese-Modena. Come al solito Rocchi ha sempre un occhio di riguardo per lui e MASSA. Molti altri per errori meno gravi sono stati fermi a lungo.

Ancora fermi RAPUANO,AURELIANO e CREZZINI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Designazioni di questo weekend degli arbitri in questione

RAPUANO IV UOMO in Inter-cremonese 

AURELIANO VAR in Sampdoria-Pescara in serie B

CREZZINI ARBITRO in Sud Tirol-Empoli in serie B

MAZZOLENI VAR in Bari-Padova in serie B

al momento dopo i "fattacci" di Verona-Juve e Napoli-Pisa e 3 giornate di B e2 giornate di A nessuno è ancora uscito come arbitro o var in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema...

JUVENTUS – MILAN h. 20.45
GUIDA Marco (Torre Annunziata)
COLAROSSI Valerio (Roma 2) – ROSSI Christian (La Spezia)
IV: AYROLDI Giovanni (Molfetta)
VAR: DI BELLO Marco (Brindisi)
AVAR: GHERSINI Davide (Genova, VAR PRO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti