Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando allegri vinceva le partite 1-0 giocando in maniera orrenda lo si voleva crocifiggere. Invece Gasp è un mago. Ok

Sono spiacente per te ma io non ho mai crocifisso Allegri, nemmeno una volta, anzi ora lo rimpiango molto vista la monnezza che si è seduta sulla nostra panchina dopo di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini ha il potere di buttare fuori Orban e di evitare rigorini ridicoli da parte dei sicari di Lissone? Perché la differenza tra la partita di sabato scorso a Verona e quella di oggi sta tutta qua

In effetti la roma ha fatto quasi sempre pena... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

La differenza è che Gasperini è un allenatore, noi abbiamo il nulla in panchina, siamo senza capo nè coda, aprite gli occhi.

noi abbiamo sempre il nulla, fosse arrivato Gasperini direste che non ha capito dove si trova e che Torino non è Bergamo. Film visto e stravisto, chi arriva qui è scemo, gli altri sono furbi. Stanchezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma ovvio che meglio che perdono punti però è prestissimo e poi tieni conto che non hanno giocato conto nessuno 

Lippi in una intervista del 1998 alle domande sulle polemiche arbitrali rispose che anche altri (ovviamente riferito alle * nerazzurre di Milano) avevano avuto i loro vantaggi nel girone di andata e disse che i punti dell'andata valgono quelli del ritorno (in campionati dove le forze si equivalgono). Chi sono io per smentire Lippi? 

I punti che oggi  non  perdono Milan, Roma e Inter pesano esattamente come quelli che non perdono a marzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

noi abbiamo sempre il nulla, fosse arrivato Gasperini direste che non ha capito dove si trova e che Torino non è Bergamo. Film visto e stravisto, chi arriva qui è scemo, gli altri sono furbi. Stanchezza

si , chi arriva qui è scemo, e i risultati degli ultimi anni lo dimostrano. Non azzecchiamo una scelta da 6/7 anni . Facts.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lippi in una intervista del 1998 alle domande sulle polemiche arbitrali rispose che anche altri (ovviamente riferito alle * nerazzurre di Milano) avevano avuto i loro vantaggi nel girone di andata e disse che i punti dell'andata valgono quelli del ritorno (in campionati dove le forze si equivalgono). Chi sono io per smentire Lippi? 

I punti che non  perdono Milan, Roma e Inter pesano esattamente come quelli che non perdono a marzo 

Ti ripeto d’accordo la preoccupazione però soprattutto Milan e Napoli hanno incontrato tutte squadre materasso e la Roma ha incontrato una Lazio ai minimi  termini  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifate italiane in Europa per il quinto posto che va in Champions. Questa Roma è come l'Atalanta dell'autunno scorso: lontana dai migliori fasti ma cinica e con prodezze individuali difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I punti che non  perdono Milan, Roma e Inter pesano esattamente come quelli che non perdono a marzo 

Finché non capirete che agnelli ci ha affossato per 7/8 anni sarà sempre troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

si , chi arriva qui è scemo, e i risultati degli ultimi anni lo dimostrano. Non azzecchiamo una scelta da 6/7 anni . Facts. 

poi se ne vanno e tornano fenomeni (sempre nella narrazione). Comunque apprezzo che almeno hai ammesso l'assurdità (tutti scemi) e non l'hai nascosta come i tuoi compagni del partito Lagna Continua che fanno finta di non aver mai detto che tutti gli allenatori passati erano scemi nel momento in cui erano da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

poi se ne vanno e tornano fenomeni (sempre nella narrazione). Comunque apprezzo che almeno hai ammesso l'assurdità (tutti scemi) e non l'hai nascosta come i tuoi compagni del partito Lagna Continua che fanno finta di non aver mai detto che tutti gli allenatori passati erano scemi nel momento in cui erano da noi

ma quale lagna continua, non mi conosci. Stai al tuo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

La differenza è che Gasperini è un allenatore. Noi abbiamo il nulla in panchina, siamo senza capo nè coda, aprite gli occhi.

Esattamente.

Molti credono che il problema sia il rigore dato al Verona che è si un problema ma tu a quel Verona gliene devi fare minimo due come ha fatto la Roma o addirittura quattro come ha fatto la Lazio al momento derelitta.

Non troviamo alibi o scuse, per me il pareggio di Verona è al 80% colpa nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ti ripeto d’accordo la preoccupazione però soprattutto Milan e Napoli hanno incontrato tutte squadre materasso e la Roma ha incontrato una Lazio ai minimi  termini  

E io ripeto che il Napoli fossimo in un campionato in cui c'erano le sette sorelle giocava l'intertoto ma in questo campionato per i problemi che ha la Juve non è una contendente di una squadra allenata da Conte alla lunga. 

Dobbiamo guardare dietro e tutte a prescindere da chi ha affrontato la concorrenza fino oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

ma quale lagna continua, non mi conosci. Stai al tuo posto.

per te tutti gli allenatori passati alla Juventus negli ultimi anni sono scemi, quindi immagino che ti sia sempre lamentato (una semplice conseguenza, altrimenti c'è un problema di coerenza in quello che hai scritto) 

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Esattamente.

Molti credono che il problema sia il rigore dato al Verona che è si un problema ma tu a quel Verona gliene devi fare minimo due come ha fatto la Roma o addirittura quattro come ha fatto la Lazio al momento derelitta.

Non troviamo alibi o scuse, per me il pareggio di Verona è al 80% colpa nostra.

La Roma poteva prenderne parecchi oggi, se non li ha presi non è merito di Gasperini (cosa fa, soffia dalla panchina e devia i tiri?). Il raddoppio è arrivato alla fine perché il Verona (che non ha avuto il rigorino) era sbilanciato per cercare il pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ripeto che il Napoli fossimo in un campionato in cui c'erano le sette sorelle giocava l'intertoto ma in questo campionato per i problemi che ha la Juve non è una contendente di una squadra allenata da Conte alla lunga. 

Dobbiamo guardare dietro e tutte a prescindere da chi ha affrontato la concorrenza fino oggi. 

Be la Juve deve restare in scia almeno fino a gennaio .se usciamo dalla corsa scudetto a ottobre buonanotte .E non prendiamoci in giro noi tifosi siamo partiti con l’ambizione scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

per te tutti gli allenatori passati alla Juventus negli ultimi anni sono scemi, quindi immagino che ti sia sempre lamentato (una semplice conseguenza, altrimenti c'è un problema di coerenza in quello che hai scritto) 

te la faccio breve: di ciò che pensi tu non me frega nulla, per cui non ho intenzione di perdere tempo con un utente con il quale non ricordo di aver mai interagito. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma le guardi le partite? Lo vedi che sembriamo 11 amici che si vedono al campetto il lunedi sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto avere ragione quando prevedo quali avversari saranno competitivi. Seppur mi rendo conto che qui dentro un’opinione scomoda continuo a dire che Napoli nettamente favorito e Milan e Roma faranno grande campionato.

spiace, perché avevamo cominciato bene il campionato, ma così stiamo facendo recuperare tutte. Non ci possiamo permettere, passi falsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be la Juve deve restare in scia almeno fino a gennaio .se usciamo dalla corsa scudetto a ottobre buonanotte .E non prendiamoci in giro noi tifosi siamo partiti con l’ambizione scudetto 

Se il Napoli perde oggi resti a meno 1 ma il Milan va a più 1. Siamo arrivati in Champions mesi fa per un punto. Sembrano cavolate ma per me c'è tutta la differenza del mondo se dopo Milan Napoli il Milan si trovasse dietro la Juve prima dello scontro diretto. 

Se vuoi puntare al Napoli significa che hai una squadra che da garanzie ma io ragiono dal preconcetto ripeto che si questa squadra da anni non c'è da fidarsi a ragione, vedila così. Se il Napoli vince oggi va a più 4 e se sei competitivo 4 punti li recuperi in teoria. 

Se il Napoli perde oggi  sei costretto a dover pensare di essere competitivo per non dire fra qualche mese "quei * di punti del milan col Napoli quanto pesano oggi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma le guardi le partite? Lo vedi che sembriamo 11 amici che si vedono al campetto il lunedi sera?

non c'è grossa differenza con le partite della Roma, sempre partitacce. Il punto era questo, oltre al fatto che per voi chiunque sieda sulla nostra panchina è lo scemo del villaggio (sarà così anche con il prossimo). Ciò è stancante e insensato, questo giochino però continuerà perché la ricerca del capro espiatorio è la prassi nei più disparati ambiti e nel calcio chi siede in panchina è sempre il bersaglio principale. Preferivate una sedia ad uno che ha vinto 6 scudetti, non penso serva aggiungere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tifate italiane in Europa per il quinto posto che va in Champions. Questa Roma è come l'Atalanta dell'autunno scorso: lontana dai migliori fasti ma cinica e con prodezze individuali difensive.

Sinceramente mai tiferò per quelle 💩 in Europa... se non abbiamo neanche le forze per arrivare tra le prime 4 (che è già solo una vergogna dire che ormai è il nostro unico obiettivo) è giusto finire dove ci meritiamo e pazienza se dovremmo vendere tutti, tanto la nostra trasformazione in una Atalanta qualsiasi si sta compiendo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Napoli perde oggi resti a meno 1 ma il Milan va a più 1. Siamo arrivati in Champions mesi fa per un punto. Sembrano cavolate ma per me c'è tutta la differenza del mondo se dopo Milan Napoli il Milan si trovasse dietro la Juve prima dello scontro diretto. 

Se vuoi puntare al Napoli significa che hai una squadra che da garanzie ma io ragiono dal preconcetto ripeto che si questa squadra da anni non c'è da fidarsi a ragione, vedila così. Se il Napoli vince oggi va a più 4 e se sei competitivo 4 punti li recuperi in teoria. 

Se il Napoli perde oggi  sei costretto a dover pensare di essere competitivo per non dire fra qualche mese "quei * di punti del milan col Napoli quanto pesano oggi". 

Un pareggio stasera  sarebbe ottimo per noi fidati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono spiacente per te ma io non ho mai crocifisso Allegri, nemmeno una volta, anzi ora lo rimpiango molto vista la monnezza che si è seduta sulla nostra panchina dopo di lui.

Beh allora ho fatto un errore di valutazione visto che vincevamo gli scudetti praticamente a febbraio ma molti si lamentavano per lo spettacolo, perché ci si addormentava nelle partite ecc...non eravamo mai contenti era un continuo invocare questo fantomatico bel gioco. Cosa ci è rimasto da 5 anni a questa parte? Il nulla, e forse ce lo meritiamo in fondo.

19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma manco morto tifo le italiane 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

te la faccio breve: di ciò che pensi tu non me frega nulla, per cui non ho intenzione di perdere tempo con un utente con il quale non ricordo di aver mai interagito. Ciao.

mi sembra un'ottima soluzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mailke ha scritto:

Inter, Napoli, Roma, Milan in bocca al lupo per il quarto posto.

Quelli che dicono che la Roma ha giocato contro nessuno dovrebbero rivedersi con chi abbiamo pareggiato noi lo scorso turno. 

Per quanto mi riguarda come rosa siamo meglio della Roma e non di poco .

Di certo non siamo inferiori al Milan. 

Lo scudetto se lo giocheranno invece Napoli e inter.

Quindi se non arriviamo quarti è per incapacità nostra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti