Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Esposito e camarda che segnano nella stessa giornata…festa nazionale 

Camarda penso sia il primo 2008 a segnare in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Icarius ha scritto:

Quindi mi dai ragione quando dico che in Serie A ci sono squadre che non sempre, diciamo, giocano alla morte? 

O vogliamo dire che il Cagliari soffre l'Inter, al di là dell'allenatore? 

I numeri non mentono, diciamo che l’ambiente cagliaritano non mi sembra assatanato, quando arriva l’Inter (hanno vinto anche versioni molto tristi dei nerazzurri, nel corso degli anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sopporto, sempre detto anche in tempi non sospetti, è più forte di me e non posso farci niente. Se però per caso vince con questa difesa... Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutierrez... beh, mi lascerebbe se non altro senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io non lo sopporto, sempre detto anche in tempi non sospetti, è più forte di me e non posso farci niente. Se però per caso vince con questa difesa... Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutierrez... beh, mi lascerebbe se non altro senza parole.

Un pareggio sarebbe ottimo

Per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Icarius ha scritto:

Quindi mi dai ragione quando dico che in Serie A ci sono squadre che non sempre, diciamo, giocano alla morte? 

O vogliamo dire che il Cagliari soffre l'Inter, al di là dell'allenatore? 

Il presidente del Cagliari è schifosissimo sfegatato interista ed è stato o penso che sia ancora nel CDA dell'Inter e dico tutto con questo. 

Ieri lautaro ha saltato indisturbato con delle belle statuine in alcune azioni il Cagliari Jerry Mina e compagnia che è con flower Chi ha strappato la maglia e faceva il provocatore lo marcava uomo con modi Rudi praticamente altra bella statuina sembrava una pecorella hanno chiaramente ricevuto un input dal loro presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Un pareggio sarebbe ottimo

Per noi 

Noi dipendiamo solo da noi secondo me, non dagli altri. E questo al momento non è un bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

I numeri non mentono, diciamo che l’ambiente cagliaritano non mi sembra assatanato, quando arriva l’Inter (hanno vinto anche versioni molto tristi dei nerazzurri, nel corso degli anni).

Si tempi di Cellino le prendevano spesso però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come si sentono i tifosi napoletani quando vanno a san siro o allo stadium dove vedono la bizzarra usanza civile in cui tifosi di tifoserie diverse stanno nello stesso settore con colori e maglie delle proprie squadre senza che non accada nulla.

E' un po' come per gli italiani quando vanno in polonia e possono uscire di casa alle 3 di notte senza pericoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

chissà come si sentono i tifosi napoletani quando vanno a san siro o allo stadium dove vedono la bizzarra usanza civile in cui tifosi di tifoserie diverse stanno nello stesso settore con colori e maglie delle proprie squadre senza che non accada nulla.

Non si sentono nulla, sono talmente ignoranti che non capiscono che in città piu' civili le tifoserie possono mescolarsi senza alcun pericolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti