Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Classico manichino da salotto che parla a vanvera con queste teorie sul bel gioco che ci hanno fatto colare a picco.

Se fosse cosi bravo come dice, adesso starebbe allenando e VINCENDO perché ad allenare so bravi tutti, il difficile è vincere. E allegri ha vinto S E I scudetti - 6. Lui invece? 

Adani si scagliava contro Allegri soltanto perché era legato alla Juventus, alimentando polemiche che trovavano facile riscontro tra chi si lasciava influenzare.

E come lui bargiggia, l'altro scarto di mediaset che fa la macchietta su netweek tv o dal figlio di biscardi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -OzzY- said:

Nel frattempo il Genoa subisce una sconfitta piuttosto pesante contro la Lazio, incassando ben tre gol. Per chi, come me, si ritrova a vivere nella città di Genova pur essendo tifoso juventino, questa situazione si trasforma in un'autentica gioia..  puro godimento!

Bye bye zeneizi🤣🤣🤣

inter primavera in B

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo le teorie del sig. Adani hanno trovato terreno fertile tra i gonzi, c'è poco da fare. Lui e quell'altro scarto di bari che odiano allegri a sentirli parlare, se hai un minimo e dico un minimo di materia grigia, cambi subito stazione/canale.

La juve vincente è caduta nel tranello e infatti dal 2020 non vediamo uno scudetto, prima vincevamo ma avevamo da ridire sul "bel gioco". E adesso?

Alcune partite di allegri rimarranno alla storia, come il 3-0 in casa col BARCELLONA DI NEYMAR SUAREZ MESSI a torino o l'1-3 A MADRID DI RONALDO E BENZEMA.

E poi? L anno scorso veniva santificato il sig. Inzaghi qui per cosa? Uno scudetto vinto rubando alla grabde con tutti gli aiuti possibili in 4 anni e la sberla in finale di champions league più umiliante della storia! Eh ma lui era un mago

..oh quì c'era gente che volevano   P-I-O-L-I   !!!

..non mi stupisce più nulla.

Mi auguro che Tudor non diventi la prossima vittima degli insulti da parte delle stesse persone che lo hanno idolatrato o continuano a farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Adani si scagliava contro Allegri soltanto perché era legato alla Juventus, alimentando polemiche che trovavano facile riscontro tra chi si lasciava influenzare.

E come lui bargiggia, l'altro scarto di mediaset che fa la macchietta su netweek tv o dal figlio di biscardi.

Io ho un preciso momento nel quale il calcio ha smesso di essere una cosa bellisisma da vedere e seguire:

La prima apparizione di Bargiggia con il nuovo look ebraico newyorkese .

Poi tutto e' andato a rotoli, con il mitico ciccio raimondi travestito da pinguino in giacca e cravatta che e' diventato esperto di mercato...

Peppeminchia di stefano sotto l'acqua indefesso a seguirw una squadra di fallite e debosciati h24

Quegli altei due da napoli il pelato e lo sfigato che solo a vederli ti dwvi grattare gli zebedei.

E per concludere il circo di calciomercato l'originale dove dimarzio dava notizie di serie C e D, bonan il livoroso che si sente pure bello e quell'altro poveraccio messo in mezzo da tutti, er faina.

Come siamo potuti passare da Valenti a sta monnezza?

Sapete che vi dico? A me manca Carlo Nesti e la sobrieta' nel calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..oh quì c'era gente che volevano   P-I-O-L-I   !!!

..non mi stupisce più nulla.

Mi auguro che Tudor non diventi la prossima vittima degli insulti da parte delle stesse persone che lo hanno idolatrato o continuano a farlo.

Ho letto ben di peggio.

Financo il profeta davide nicola e altri nomi che fortunatamente ho rimosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vogli proprio vedere se lo conferma il rigore 

Revocato il rigore .ghgh

Ovvio .ghgh

Simile a quello di Joao Mario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io ho un preciso momento nel quale il calcio ha smesso di essere una cosa bellisisma da vedere e seguire:

Poi tutto e' andato a rotoli, con il mitico ciccio raimondi travestito da pinguino in giacca e cravatta che e' diventato esperto di mercato...

Peppeminchia di stefano sotto l'acqua indefesso a seguirw una squadra di fallite e debosciati h24

Quegli altei due da napoli il pelato e lo sfigato che solo a vederli ti dwvi grattare gli zebedei.

E per concludere il circo di calciomercato l'originale dove dimarzio dava notizie di serie C e D, bonan il livoroso che si sente pure bello e quell'altro poveraccio messo in mezzo da tutti, er faina.

A dir poco trash!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ormai è una gara a chi si crea il personaggio più ridicolo , vale in tv come sui social. Più sei ridicolo e più ti seguono, ormai è questa la tendenza purtroppo. 
E per il circo di calciomercato io ci metto pure quelminchione che suona la chitarra…lo so, non c’entra ma mi sta sul caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti