Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

“ E Cardinale non devi vendere, non  vendere , non andartene, resta qui “

immagino ora canteranno così a San Siro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Proprio perché c'è un equilibrio verso il baratro del campionato italiano che c'è da tirare testate al muro per punti letteralmente regalati contro una squadra che si è presentata Torino senza 3/3 di difesa, senza il suo migliore centrocampista e il suo giocatore più forte e restata in 10 per un quarto d'ora 

Sono le stesse testate al muro che tira l'Inter picchia per aver perso in casa contro l'Udinese o per aver perso contro di noi quando a 10 minuti dalla fine stava vincendo, sono le stesse testate al muro che tira il Milan per aver perso una partita dominata in casa contro la Cremonese, sono le stesse testate al muro che tira la Roma per avere perso in casa contro il Torino, sono le stesse testate al muro che tira l'Atalanta per aver pareggiato in casa contro il Pisa.

Sono passate solo 5 giornate ma ognuna ha qualcosa da recriminare, pace, andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

“ E Cardinale non devi vendere, non  vendere , non andartene, resta qui “

immagino ora canteranno così a San Siro 

Fi.ga ci pensavo ieri, quanto sono ridicoli i tifosi (generalizzo di tutte le squadre), fino a 2 settimane fa proteste contro la società con cori e con l'assenza della curva, sono bastate 4 giornate per far dimenticare tutto!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Halma ,vuoi farti detestare da mezzo forum😂..sono bravi allenatori ma uno per il mainstream  è bollito ,l'altro vince le partite da solo.. narrazioni...p.s avesse giocato con gli esterni d'attacco l'avrebbe quantomeno pareggiata ma de bruyne è un grosso equivoco tattico che gli penalizza l' MVP dello scorso anno..

Anch'io penso che l'inserimento di De Bruyne nel contesto del Napoli vincente della passata stagione sia stato ed è un problema. Sembra paradossale, perché non si possono negare le qualità del belga, ma la sua presenza ha indotto Conte a stravolgere i meccanismi di un giocattolo che funzionava bene, depotenziando alcuni giocatori, come McTominay, o facendo sparire dal campo altri protagonisti che ora siedono spesso in panchina, salvo chiamarli a salvare la patria nei momenti critici, tipo Neres. Il Napoli che otteneva risultati con il 4-3-3 è diventato un Napoli lento e macchinoso con i 4 centrocampisti schierati tutti insieme e con la fascia sinistra abbandonata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Anch'io penso che l'inserimento di De Bruyne nel contesto del Napoli vincente della passata stagione sia stato ed è un problema. Sembra paradossale, perché non si possono negare le qualità del belga, ma la sua presenza ha indotto Conte a stravolgere i meccanismi di un giocattolo che funzionava bene, depotenziando alcuni giocatori, come McTominay, o facendo sparire dal campo altri protagonisti che ora siedono spesso in panchina, salvo chiamarli a salvare la patria nei momenti critici, tipo Neres. Il Napoli che otteneva risultati con il 4-3-3 è diventato un Napoli lento e macchinoso con i 4 centrocampisti schierati tutti insieme e con la fascia sinistra abbandonata.

Ottima analisi ,sospettavo fosse più un problema che una soluzione già dal suo annuncio e poi onestamente lo vedo imbolzito , lontano dal giocatore che strappava e spostava gli equilibri..se torna al 433 ,la squadra torna ad avere una logica , perché in questo modulo ibrido c'è poca fluidità di manovra e soprattutto l' imprevedibilità viene solo da politano... Ma presto tornerà nei suoi passi ,con il belga in panca o cmq non più intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Halma ,vuoi farti detestare da mezzo forum😂..sono bravi allenatori ma uno per il mainstream  è bollito ,l'altro vince le partite da solo.. narrazioni...p.s avesse giocato con gli esterni d'attacco l'avrebbe quantomeno pareggiata ma de bruyne è un grosso equivoco tattico che gli penalizza l' MVP dello scorso anno..

Bah!

1 Io dico la verità. Chi non la regge è un problema suo.

2 Ora si capisce perché Conte non sapeva usare Giovinco da noi. 

Perché ha limitato Tevez e Quagliarella (quest'ultimo gli faceva fare tantissima immeritata panchina).

Perché non sapeva usare Eriksen all'Inter.

Ed è poco capace di usare e limita uno come De Bruyne, ovvero un campione accertato. Seppur nella fase calante della carriera, ma pur sempre un campione.

Conte, sempre stato e sempre sarà un sopravvalutato, che migliora tutti i giocatori che ha e di tanto è una diceria populista e nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

ieri il napoli non meritava di perdere. ha avuto sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

De Bruyne preso per vendere le magliette

Non centra nulla con il gioco di Conte, anzi hanno dovuto modificare l'assetto per lui peggiorando il gioco ( che già prima non è che fosse una goduria per gli occhi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Conte, Allegri, Gasperini e compagnia bella... ma per piacere! I veri allenatori si trovano qui, sul forum, veri esperti di tattiche da tastiera. Con schemi elaborati tra mouse e tastiera che neanche Ferguson potrebbe immaginare...

.asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, tiger man said:

secondo me se uno vince è bravo

sono entrambi forti con caratteristiche diverse

non dimentichiamoci che quando andò via conte disse che la juve in europa non avrebbe fatto nulla e poi allegri ci ha fatto due finali di champions e conte si è pentito

come allegri si fece fregare da conte il primo anno che conte venne alla juve nonostante secondo me quel milan fosse più forte

quindi tutti fanno errori ma restano due fortissimi

solo da noi li si può offendere e si può avere odio verso chi ha fatto la nostra storia

Sono d'accordo. Purtroppo in questo forum é difficile una discussione, perché gli allenatori o i giocatori sono dei campioni assoluti o delle pippe immonde. Niente mezze misure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Qui per dire che Allegri si mette nel taschino Conte e chi nega che sia (anni luce) superiore, o non capisce una mazza di pallone o mente sapendo di mentire.

In senso assoluto si, credo che Allegri abbia pochi rivali al mondo nella lettura e preparazione delle partite. Poi, per carità, anche lui ha i suoi difetti, ma sembra che Allegri sia l'unico allenatore top su questo pianeta che non li possa avere. Boh, misteri del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, starveling said:

La Roma è una squadretta che non appena arriveranno le partite vere prenderà sonore sveglie.

Ha giocato 4 partite all'Olimpico su 5 con un calendario ridicolo. 

almeno il 5o posto ce lo dai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

almeno il 5o posto ce lo dai?

Al massimo quinto posto.

Squadra lontanissima dai gusti di Gasperini, attaccanti scarsi, esterni inesistenti. C'è da dire che Fiorentina e Bologna sono partite veramente malissimo, idem la Lazio, ma onestamente questa Roma è veramente pochissima roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ci pensavo ieri, quanto sono ridicoli i tifosi (generalizzo di tutte le squadre), fino a 2 settimane fa proteste contro la società con cori e con l'assenza della curva, sono bastate 4 giornate per far dimenticare tutto!

Addirittura erano arrivate minacce di morte in sede … ci rendiamo conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Bah!

1 Io dico la verità. Chi non la regge è un problema suo.

Che bel modo di porsi eh , ma chi vuoi che possa mai iniziare una discussione con te se già parti con queste premesse ? Fatti un blog e scrivi i monologhi che vuoi con le tue verità assolute 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, tutti a sfottere Max Allegri e dopo 5 giornate vi ha appoggiato già le palle in testa. 
Ha sistemato la difesa colabrodo del Milan e la squadra gioca.. Fofana penso non abbia mai giocato su questi livelli. 
CHIEDETE SCUSA AL CONTE MAX, DI PALLONE NON CI CAPITE NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Come volevasi dimostrare, tutti a sfottere Max Allegri e dopo 5 giornate vi ha appoggiato già le palle in testa. 
Ha sistemato la difesa colabrodo del Milan e la squadra gioca.. Fofana penso non abbia mai giocato su questi livelli. 

Calma, Max fa rendere (risultati) per il valore dei singoli...non aggiunge, non valorizza ma cerca di limitare al massimo i danni...ha vinto quando aveva la squadra più forte, e si è piazzato quando la aveva da piazzamento...

Il Milan vale un piazzamento CL e questo è quello che otterrà...niente di più, niente di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Calma, Max fa rendere (risultati) per il valore dei singoli...non aggiunge, non valorizza ma cerca di limitare al massimo i danni...ha vinto quando aveva la squadra più forte, e si è piazzato quando la aveva da piazzamento...

Il Milan vale un piazzamento CL e questo è quello che otterrà...niente di più, niente di meno.

Bhe rispetto alle ultime annate é sicuramente un passo in avanti e in più una bella gatta da pelare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Appunto per questo ribadisco che non ha assolutamente senso questa esaltazione del tutto gratuita.

Chi ha detto le peggiori cose su questo Forum poi???

Scrivi che contano i giocatori ma poi parli, solo ed esclusivamente dell'allenatore, come se ieri sera il Napoli lo avesse battuto Allegri, non Pulisic con due giocate da campione.

E io amo e apprezzo Allegri, come allenatore e come persona, ma questa passione ai limiti della venerazione nuoce sopratutto a lui (vale anche per quelli che verano Conte eh...).

Eh, cosa non scontata per il modo in cui giochiamo.

Le peggiori cose sportivamente parlando (ma a volte si è andati anche sul personale) le hanno dette altri utenti nel corso degli anni e ancora di recente,non le hai dette tu ma altri si,non credo che tu da assiduo frequentatore non te ne sia mai accorto.

Io non parlo solo ed esclusivamente dell allenatore,di sicuro non di più di altri utenti,rileggi meglio i miei messaggi in tutte le discussioni passate (attualmente scrivo molto meno di un tempo) e ne avrai la prova.

I giocatori come disse Platini contano 80% e il rimanente 20 l allenatore,ma quel 20 è meglio se lo rappresenti uno bravo e sai perché ho questa stima di Allegri ? Proprio perché lui sa che l 'allenatore non ha un ruolo preponderante nelle vittorie.

Comunque per chiudere dico che ho solo sottolineato quanto false fossero certe affermazioni altrui non c'è alcuna parola di  esaltazione,quelle magari le scriverò quando lo stadio gli darà il giusto tributo domenica.

Ps sono comunque libero,fatti salvi i limiti del regolamento,di scrivere ciò che più mi aggrada senza doverne rendere conto a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Le peggiori cose sportivamente parlando (ma a volte si è andati anche sul personale) le hanno dette altri utenti nel corso degli anni e ancora di recente,non le hai dette tu ma altri si,non credo che tu da assiduo frequentatore non te ne sia mai accorto.

Io non parlo solo ed esclusivamente dell allenatore,di sicuro non di più di altri utenti,rileggi meglio i miei messaggi in tutte le discussioni passate (attualmente scrivo molto meno di un tempo) e ne avrai la prova.

I giocatori come disse Platini contano 80% e il rimanente 20 l allenatore,ma quel 20 è meglio se lo rappresenti uno bravo e sai perché ho questa stima di Allegri ? Proprio perché lui sa che l 'allenatore non ha un ruolo preponderante nelle vittorie.

Comunque per chiudere dico che ho solo sottolineato quanto false fossero certe affermazioni altrui non c'è alcuna parola di  esaltazione,quelle magari le scriverò quando lo stadio gli darà il giusto tributo domenica.

Ps sono comunque libero,fatti salvi i limiti del regolamento,di scrivere ciò che più mi aggrada senza doverne rendere conto a nessuno 

Lascia perdere i messaggi precedenti.

Il tuo ultimo messaggio era praticamente solo polemico, del tipo "Avete visto voi che avete crticato Max che non capite un * e che Allegri é il migliore?"

E questo per una vittoria in cu iil Napoli erano molto rimaneggiato dietro e nel finale poteva succedere di tutto.

Alla quinta giornata.

E, va ribadito, anche se il Milan dovesse vincere lo scudetto con 30 punti di distacco sulla seconda non é che questo rivaluti l'ultimo triennio allegriano da noi.

Per quanto ci sia gente che "vive" sul Forum per poter dire agli altri che "Allegri (e quindi io che lo sostengo) ha avuto sempre ragione su tutto" (non stò dicendo che lo sia anche te però insomma l'avatar dice tante cose...se uno avesse l'avatar di Conte che esulta che diresti???)

Ovvio che tu sei libero di scrivere quello che vuoi.

Ma anche far presente che questi post, solo sugli allenatori e fatti solo per divedersi in fazioni (vale anche per gli hater di Allegri eh), hanno letteralmente spappolato le gonadi rientra nella stessa libertà di opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ne riparliamo a Maggio... proprio non vi ci entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Lascia perdere i messaggi precedenti.

Il tuo ultimo messaggio era praticamente solo polemico, del tipo "Avete visto voi che avete crticato Max che non capite un * e che Allegri é il migliore?"

E questo per una vittoria in cu iil Napoli erano molto rimaneggiato dietro e nel finale poteva succedere di tutto.

Alla quinta giornata.

E, va ribadito, anche se il Milan dovesse vincere lo scudetto con 30 punti di distacco sulla seconda non é che questo rivaluti l'ultimo triennio allegriano da noi.

Per quanto ci sia gente che "vive" sul Forum per poter dire agli altri che "Allegri (e quindi io che lo sostengo) ha avuto sempre ragione su tutto" (non stò dicendo che lo sia anche te però insomma l'avatar dice tante cose...se uno avesse l'avatar di Conte che esulta che diresti???)

Ovvio che tu sei libero di scrivere quello che vuoi.

Ma anche far presente che questi post, solo sugli allenatori e fatti solo per divedersi in fazioni (vale anche per gli hater di Allegri eh), hanno letteralmente spappolato le gonadi rientra nella stessa libertà di opinione.

Il triennio Allegriano... quello in cui un anno hanno venduto CR7 il 30 agosto rimpiazzandolo con Kean, un anno a dicembre non c'era più DS Presidente e DG ed avevamo punti di penalizzazione messi, poi tolti, poi rimessi ? 
Davvero vogliamo parlare di quel triennio ? Abbiamo i giocatori scarsi, scarsi come la *, non riescono a fare tre passaggi di prima senza buttare la palla in curva o sbagliare sistematicamente scelta o stop, giocatori senza palle e ancora stiamo qui a discutere di uno dei migliori allenatori della storia della Juventus.. ancora, nonostante tutti questi anni, non riusciamo a capire che abbiamo una squadra di scalzacani e diamo la colpa ad Allegri ancora... 

per carità...... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Si eh… anche noi fino a gennaio 2024 stavamo lì lì e poi siamo crollati. “Guardie e ladri” cit. 

18 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ne riparliamo a Maggio... proprio non vi ci entra. 

Guarda che vale anche per te o hai la sfera di cristallo in casa e non la sfrutti per il Superenalotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti