Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

almeno il 5o posto ce lo dai?

Al massimo quinto posto.

Squadra lontanissima dai gusti di Gasperini, attaccanti scarsi, esterni inesistenti. C'è da dire che Fiorentina e Bologna sono partite veramente malissimo, idem la Lazio, ma onestamente questa Roma è veramente pochissima roba. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ci pensavo ieri, quanto sono ridicoli i tifosi (generalizzo di tutte le squadre), fino a 2 settimane fa proteste contro la società con cori e con l'assenza della curva, sono bastate 4 giornate per far dimenticare tutto!

Addirittura erano arrivate minacce di morte in sede … ci rendiamo conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Bah!

1 Io dico la verità. Chi non la regge è un problema suo.

Che bel modo di porsi eh , ma chi vuoi che possa mai iniziare una discussione con te se già parti con queste premesse ? Fatti un blog e scrivi i monologhi che vuoi con le tue verità assolute 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, tutti a sfottere Max Allegri e dopo 5 giornate vi ha appoggiato già le palle in testa. 
Ha sistemato la difesa colabrodo del Milan e la squadra gioca.. Fofana penso non abbia mai giocato su questi livelli. 
CHIEDETE SCUSA AL CONTE MAX, DI PALLONE NON CI CAPITE NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Come volevasi dimostrare, tutti a sfottere Max Allegri e dopo 5 giornate vi ha appoggiato già le palle in testa. 
Ha sistemato la difesa colabrodo del Milan e la squadra gioca.. Fofana penso non abbia mai giocato su questi livelli. 

Calma, Max fa rendere (risultati) per il valore dei singoli...non aggiunge, non valorizza ma cerca di limitare al massimo i danni...ha vinto quando aveva la squadra più forte, e si è piazzato quando la aveva da piazzamento...

Il Milan vale un piazzamento CL e questo è quello che otterrà...niente di più, niente di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Calma, Max fa rendere (risultati) per il valore dei singoli...non aggiunge, non valorizza ma cerca di limitare al massimo i danni...ha vinto quando aveva la squadra più forte, e si è piazzato quando la aveva da piazzamento...

Il Milan vale un piazzamento CL e questo è quello che otterrà...niente di più, niente di meno.

Bhe rispetto alle ultime annate é sicuramente un passo in avanti e in più una bella gatta da pelare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Appunto per questo ribadisco che non ha assolutamente senso questa esaltazione del tutto gratuita.

Chi ha detto le peggiori cose su questo Forum poi???

Scrivi che contano i giocatori ma poi parli, solo ed esclusivamente dell'allenatore, come se ieri sera il Napoli lo avesse battuto Allegri, non Pulisic con due giocate da campione.

E io amo e apprezzo Allegri, come allenatore e come persona, ma questa passione ai limiti della venerazione nuoce sopratutto a lui (vale anche per quelli che verano Conte eh...).

Eh, cosa non scontata per il modo in cui giochiamo.

Le peggiori cose sportivamente parlando (ma a volte si è andati anche sul personale) le hanno dette altri utenti nel corso degli anni e ancora di recente,non le hai dette tu ma altri si,non credo che tu da assiduo frequentatore non te ne sia mai accorto.

Io non parlo solo ed esclusivamente dell allenatore,di sicuro non di più di altri utenti,rileggi meglio i miei messaggi in tutte le discussioni passate (attualmente scrivo molto meno di un tempo) e ne avrai la prova.

I giocatori come disse Platini contano 80% e il rimanente 20 l allenatore,ma quel 20 è meglio se lo rappresenti uno bravo e sai perché ho questa stima di Allegri ? Proprio perché lui sa che l 'allenatore non ha un ruolo preponderante nelle vittorie.

Comunque per chiudere dico che ho solo sottolineato quanto false fossero certe affermazioni altrui non c'è alcuna parola di  esaltazione,quelle magari le scriverò quando lo stadio gli darà il giusto tributo domenica.

Ps sono comunque libero,fatti salvi i limiti del regolamento,di scrivere ciò che più mi aggrada senza doverne rendere conto a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Le peggiori cose sportivamente parlando (ma a volte si è andati anche sul personale) le hanno dette altri utenti nel corso degli anni e ancora di recente,non le hai dette tu ma altri si,non credo che tu da assiduo frequentatore non te ne sia mai accorto.

Io non parlo solo ed esclusivamente dell allenatore,di sicuro non di più di altri utenti,rileggi meglio i miei messaggi in tutte le discussioni passate (attualmente scrivo molto meno di un tempo) e ne avrai la prova.

I giocatori come disse Platini contano 80% e il rimanente 20 l allenatore,ma quel 20 è meglio se lo rappresenti uno bravo e sai perché ho questa stima di Allegri ? Proprio perché lui sa che l 'allenatore non ha un ruolo preponderante nelle vittorie.

Comunque per chiudere dico che ho solo sottolineato quanto false fossero certe affermazioni altrui non c'è alcuna parola di  esaltazione,quelle magari le scriverò quando lo stadio gli darà il giusto tributo domenica.

Ps sono comunque libero,fatti salvi i limiti del regolamento,di scrivere ciò che più mi aggrada senza doverne rendere conto a nessuno 

Lascia perdere i messaggi precedenti.

Il tuo ultimo messaggio era praticamente solo polemico, del tipo "Avete visto voi che avete crticato Max che non capite un * e che Allegri é il migliore?"

E questo per una vittoria in cu iil Napoli erano molto rimaneggiato dietro e nel finale poteva succedere di tutto.

Alla quinta giornata.

E, va ribadito, anche se il Milan dovesse vincere lo scudetto con 30 punti di distacco sulla seconda non é che questo rivaluti l'ultimo triennio allegriano da noi.

Per quanto ci sia gente che "vive" sul Forum per poter dire agli altri che "Allegri (e quindi io che lo sostengo) ha avuto sempre ragione su tutto" (non stò dicendo che lo sia anche te però insomma l'avatar dice tante cose...se uno avesse l'avatar di Conte che esulta che diresti???)

Ovvio che tu sei libero di scrivere quello che vuoi.

Ma anche far presente che questi post, solo sugli allenatori e fatti solo per divedersi in fazioni (vale anche per gli hater di Allegri eh), hanno letteralmente spappolato le gonadi rientra nella stessa libertà di opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ne riparliamo a Maggio... proprio non vi ci entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il tuo ultimo messaggio era praticamente solo polemico, del tipo "Avete visto voi che avete crticato Max che non capite un * e che Allegri é il migliore?"

E questo per una vittoria in cu iil Napoli erano molto rimaneggiato dietro e nel finale poteva succedere di tutto.

Alla quinta giornata.

E, va ribadito, anche se il Milan dovesse vincere lo scudetto con 30 punti di distacco sulla seconda non é che questo rivaluti l'ultimo triennio allegriano da noi.

Per quanto ci sia gente che "vive" sul Forum per poter dire agli altri che "Allegri (e quindi io che lo sostengo) ha avuto sempre ragione su tutto" (non stò dicendo che lo sia anche te però insomma l'avatar dice tante cose...se uno avesse l'avatar di Conte che esulta che diresti???)

Ma anche far presente che questi post, solo sugli allenatori e fatti solo per divedersi in fazioni (vale anche per gli hater di Allegri eh), hanno letteralmente spappolato le gonadi rientra nella stessa libertà di opinione.

Il triennio Allegriano... quello in cui un anno hanno venduto CR7 il 30 agosto rimpiazzandolo con Kean, un anno a dicembre non c'era più DS Presidente e DG ed avevamo punti di penalizzazione messi, poi tolti, poi rimessi ? 
Davvero vogliamo parlare di quel triennio ? Abbiamo i giocatori scarsi, scarsi come la *, non riescono a fare tre passaggi di prima senza buttare la palla in curva o sbagliare sistematicamente scelta o stop, giocatori senza palle e ancora stiamo qui a discutere di uno dei migliori allenatori della storia della Juventus.. ancora, nonostante tutti questi anni, non riusciamo a capire che abbiamo una squadra di scalzacani e diamo la colpa ad Allegri ancora... 

per carità...... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Si eh… anche noi fino a gennaio 2024 stavamo lì lì e poi siamo crollati. “Guardie e ladri” cit. 

18 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ne riparliamo a Maggio... proprio non vi ci entra. 

Guarda che vale anche per te o hai la sfera di cristallo in casa e non la sfrutti per il Superenalotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Il triennio Allegriano... quello in cui un anno hanno venduto CR7 il 30 agosto rimpiazzandolo con Kean, un anno a dicembre non c'era più DS Presidente e DG ed avevamo punti di penalizzazione messi, poi tolti, poi rimessi ? 
Davvero vogliamo parlare di quel triennio ? Abbiamo i giocatori scarsi, scarsi come la *, non riescono a fare tre passaggi di prima senza buttare la palla in curva o sbagliare sistematicamente scelta o stop, giocatori senza palle e ancora stiamo qui a discutere di uno dei migliori allenatori della storia della Juventus.. ancora, nonostante tutti questi anni, non riusciamo a capire che abbiamo una squadra di scalzacani e diamo la colpa ad Allegri ancora... 

per carità...... 

Ma veramente la squadra é cambiata tantissimo dalla prima di Allegri bis, penso siano rimasti solo Locatelli e McKennie (quest'ultimo oramai panchinaro fisso).

Gli hanno comprato anche Vlahovic, Bremer, DiMaria, Pogba, Paredes, Milik, Kostic, confermato Rabiot, tutta gente che aveva voluto lui eh...

Allegri ha fatto quello che ha potuto, sopratutto il terzo anno, resta una squadra che giocava molto male e lontana anni luce dalle prime del periodo anche prima e a prescindere dalle penalizzazioni (che sono arrivate quando la squadra già era irrimediabilmente staccata).

Sarebbe stato meglio per lui e per noi che non fosse mai tornato. Oddio almeno lui ne é uscito con almeno 25 milioni in più in Banca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non deve rimpiangere Rrahmani, ma ieri ha giocato la 4° e 5° scelta tra i difensori centrali.

Anche l'Atalanta è arrivata a Torino sabato senza diversi titolari, eppure ha portato a casa punti. Ieri in telecronaca Pardo ha ripetuto un miliardo di volte che il Napoli aveva delle assenze, a ogni azione del Milan. 

E cmq, se i titolari sono Rakhmani e Buongiorno, ovvio poi che le seconde linee sono quelle viste ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

1) Si eh… anche noi fino a gennaio 2024 stavamo lì lì e poi siamo crollati. “Guardie e ladri” cit. 

2) Guarda che vale anche per te o hai la sfera di cristallo in casa e non la sfrutti per il Superenalotto?

1) Si , prima che il DS della società iniziasse a remare contro di lui, prendendo Thiago Djalo e Alcaraz a gennaio, te lo sei dimenticato ? 
2) L'ho già fatto, altrimenti non starei nel forum alle 15.36 di un lunedì pomeriggio a difendere IL CONTE MAX 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

1) Si , prima che il DS della società iniziasse a remare contro di lui, prendendo Thiago Djalo e Alcaraz a gennaio, te lo sei dimenticato ? 

Era comunque un campionato che non avresti mai vinto visto che l'Inter, a differenza dell'anno scorso, è uscita agli ottavi di finale e gli ultimi 2 mesi si è concentrata solo su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Era comunque un campionato che non avresti mai vinto visto che l'Inter, a differenza dell'anno scorso, è uscita agli ottavi di finale e gli ultimi 2 mesi si è concentrata solo su quello.

Resta il fatto che si è lottato come i matti e c'era entusiasmo, spento dalla guerra interna che Giuntoli ha fatto ad Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ecco il classico post di uno che scrive solo per prendersi le rivincite.

Ma chiedete scusa a chi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Con il Verona non siamo stati affatto dominati. Il primo tempo era in pieno controllo. Nella ripresa attaccavamo noi, ma quando perdevamo palla subivamo le loro ripartenze. Quello si. Il pari con l'Atalanta si compensa invece, come dici tu, con la vittoria rocambolesca ottenuta contro l'Inter.

Vabbè dicendo dominati faccio una provocazione,ma se c'era una squadra che avrebbe meritato ai punti era sicuramente loro arrivavano prima su ogni palla creando molte più occasioni pericolose rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che Allegri fa parte di quei 3-4 allenatori che da almeno 10 anni monopolizzano il campionato italiano. Se ti presenti in panchina con lui o Conte o S.Inzaghi o Spalletti sei praticamente certo che competi per qualcosa. 

Non so se all'estero sia la stessa cosa, visto che io seguo poco. Però al momento allenatori giovani o anche solo stranieri fanno fatica ad imporsi. Magari fanno bene in una media tipo Motta o Italiano, però si fermano lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Al Conte Max 

Ma sai cosa gliene frega ad Allegri che certa gente lo difenda su internet???

Fate solo la figura dei poveri ossessionati, degli Adani solo dal fronte opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Conte Max 

.ghgh

Al Conte Max 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacko890 ha scritto:

Halma ,vuoi farti detestare da mezzo forum😂..sono bravi allenatori ma uno per il mainstream  è bollito ,l'altro vince le partite da solo.. narrazioni...p.s avesse giocato con gli esterni d'attacco l'avrebbe quantomeno pareggiata ma de bruyne è un grosso equivoco tattico che gli penalizza l' MVP dello scorso anno..

Conte è un grande allenatore e nn si discute parla il curriculum,ma ci sono due cose su cui è decisamente carente ovvero la prima mai fargli scegliere i calciatori da acquistare e fargli condurre il calciomercato,ha fatto spendere un patrimonio al.napoli prendendo tutti mezzi giocatori, seconda cosa è deficitaro nei cambi e nel leggere la partita in corsa,11 vs 10 col Milan schiacciato nn puoi togliere mctomeney e de bruyne, è follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Bisogna anche dire che Allegri fa parte di quei 3-4 allenatori che da almeno 10 anni monopolizzano il campionato italiano. Se ti presenti in panchina con lui o Conte o S.Inzaghi o Spalletti sei praticamente certo che competi per qualcosa. 

Non so se all'estero sia la stessa cosa, visto che io seguo poco. Però al momento allenatori giovani o anche solo stranieri fanno fatica ad imporsi. Magari fanno bene in una media tipo Motta o Italiano, però si fermano lì

S. Inzaghi non aveva gran pedigree prima di arrivare all'inter, Pioli che ha vinto col Milan aveva fatto tutta una carriera di poche vittorie, Spalletti identico (qualcosa meglio ma alle grandi sempre risultati modesti e esoneri), Sarri é partito praticamente dal nulla.

Diciamo che i dirigenti italiani hanno poco coraggio e preferiscono assecondare i tifosi che spesso vogliono l'usato sicuro, piuttosto che prendersi qualche rischio...peraltro quest'anno inter, Juve e Atalanta han fatto scelte coraggiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Alla quinta giornata.

Gente che vive sul forum non sono di certo io che scrivo ormai molto sporadicamente e non ho scritto per 2 mesi...

Ho fatto un intervento polemico? Sì,sicuramente perché ne ho sentite troppe in questi anni contro Allegri,tra l altro ripeto che in passato tu stesso hai fatto interventi molto simili al mio in difesa di Allegri quindi a maggior ragione non capisco questa continua polemica e dato che ti considero un utente con del sale in zucca mi viene il sospetto che lo fai per amor di polemica fine a se stessa e per rompere i maroni al sottoscritto.

Discorso avatar,c'è gente che ha la foto di grandi nostri giocatori del passato come anche di nostri grandi allenatori del oassato,e perché mai io non posso mettere Allegri che per la cronaca è il terzo allenatore più vincente della nostra storia.

Poi a me piace la sua ironia il suo modo di intendere il calcio e la vira ergo se devo scegliere un avatar (per tanto tempo avevo laudtup) scelgo lui.

Poi ti ribadisco e lo faccio senza alcun rancore che se i miei post su Allegri (e ne farò altri se avrò voglia di farlo) ti provocano queste reazioni all'apparato genitale,passa oltre così stai meglio tu ed evitiamo di perdere tempo entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti