Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Il Genoa se perde contro la Lazio di Basic, Pellegrini e Cancellieri è messo veramente male, poi certo se come unica punta hai Colombo, il dubbio che si sia scelto di retrocedere mi viene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tra openda e David avrei preso Pellegrino😅

Visto allo stadio, è un attaccante da serie B, zona salvezzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

all'ultima c'è Mucche-Juve

i have a dream...

Speriamo nel caso retrocedano prima, conoscendo chi sta al comando è facile che gli lascerebbero i punti per farli salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alex88 ha scritto:

Non poteva farlo anche quando era da noi? 

Diciamo che due o tre cose le ha vinte quando era da noi, ma proprio due o tre

47 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

alla penultima c'è la Fiorentina allo Stadium

pure li ho bei pensieri, sperando ci sia ancora Pioli .ghgh 

Con la media punti attuale fanno 25 punti a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Con la media punti attuale fanno 25 punti a testa

Pioli in B contro di noi potrebbe esser l'apoteosi

dopo le spacconate estive io credo che si meriti una catastrofe sportiva, ha alzato troppo la cresta e ancora non si ravvede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli in B contro di noi potrebbe esser l'apoteosi

dopo le spacconate estive io credo che si meriti una catastrofe sportiva, ha alzato troppo la cresta e ancora non si ravvede 

C'è da dire che se imparano a servire Kean non in fuorigioco qualche punto lo raccimolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

C'è da dire che se imparano a servire Kean non in fuorigioco qualche punto lo raccimolano 

sarà dura

l'allenatore evoluto (cit.Adani) è riuscito a rovinare una delle poche robe decenti fatte da Palladino, visto che lui si sente figo e mette quell'accrocco di squadra con Gudmundsonn+Kean+Piccoli

con un centrocampo che ha la consistenza di un foglio di carta bagnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Visto allo stadio, è un attaccante da serie B, zona salvezzza

Invecchierà malissimo il mio messaggio, a me pare un Djuric/Kozak in salsa chimichurri

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sarà dura

l'allenatore evoluto (cit.Adani) è riuscito a rovinare una delle poche robe decenti fatte da Palladino, visto che lui si sente figo e mette quell'accrocco di squadra con Gudmundsonn+Kean+Piccoli

con un centrocampo che ha la consistenza di un foglio di carta bagnato

Riuscendo nell'improbabile risultato di non fare rendere nessuno dei tre

Palladino che secondo me gli dà due/tre piste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Invecchierà malissimo il mio messaggio, a me pare un Djuric/Kozak in salsa chimichurri

Riuscendo nell'improbabile risultato di non fare rendere nessuno dei tre

Palladino che secondo me gli dà due/tre piste

Secondo me era un discreto allenatore che si è bruciato il cervello dopo aver vinto il titolo

si è sentito da lì una specie di Dio schierando squadre improbabili e moduli senza logica facendo spesso dichiarazioni dense di spacconeria e di lamenti con pochissima autocritica

ripeto, per me il suo punto di non ritorno è due anni fa quando si fissò con un improbabile rimonta scudetto gettando nel gabinetto le coppe trovando poi un esonero più che giusto e meritato

ma pare non gli sia servito a livello di umiltà visto come è tornato iniziando a delirare di Champions League e vittoria della Conference a inizio luglio

e continuando ora parlando di arbitri dopo Como e Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me era un discreto allenatore che si è bruciato il cervello dopo aver vinto il titolo

si è sentito da lì una specie di Dio schierando squadre improbabili e moduli senza logica facendo spesso dichiarazioni dense di spacconeria e di lamenti con pochissima autocritica

ripeto, per me il suo punto di non ritorno è due anni fa quando si fissò con un improbabile rimonta scudetto gettando nel gabinetto le coppe trovando poi un esonero più che giusto e meritato

ma pare non gli sia servito a livello di umiltà visto come è tornato iniziando a delirare di Champions League e vittoria della Conference a inizio luglio

e continuando ora parlando di arbitri dopo Como e Pisa

Un miracolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Di testa molto forte Pellegrino ma piedi da giocatore di basket. 

Comunque è stato pagato appena 2 milioni, se si pensa ai 27 di Piccoli ed ai 40 di Lucca c’è da ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Perché dopo la sconfitta contro la Cremonese diversi utenti, tra cui probabilmente anche tu, gli avevano già organizzato il funerale e facevano a gara a chi lo sbeffeggiava maggiormente.

Mi frega meno di zero di quello lì 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

1 coppa Italia? 

O credi veramente che i tifosi siano degli inetti dal giudicare negativamente la prima esperienza allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex88 ha scritto:

1 coppa Italia? 

O credi veramente che i tifosi siano degli inetti dal giudicare negativamente la prima esperienza allegri? 

Ma è una domanda seria?

Se mi devo basare su quello che ho letto su questo forum negli ultimi 15 anni ti direi di si

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex88 ha scritto:

1 coppa Italia? 

È una domanda retorica? Ci saranno migliaia di commenti che sminuiscono la prima esperienza di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni utenti son veramente...incredibili, diciamo così

pare che Allegri sia un loro parente e ti fanno pesare ogni cosa detta il giorno tale

ma che ve frega? cioè pare veramente si parli male di un proprio parente .ghgh

e lo stesso vale per Conte, son uguali spaccati

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alex88 ha scritto:

1 coppa Italia? 

Beh, la verità è che una buona parte degli utenti si dilettava e si diletta tuttora a sfornare opinioni spacciandole come verità assolute, quasi fossero dogmi indiscutibili. Era un continuo sentire critiche del tipo:

"Allegri vinceva solo perché aveva fortuna."  

"Allegri vinceva perché aveva una squadra piena di campioni."  

"Allegri vinceva grazie al lavoro fatto da Conte."  

"Allegri vinceva perché le rivali erano inconsistenti."  

"Allegri vinceva bla bla bla…"  

Sembrava una regola di base: se la squadra otteneva risultati, il merito era esclusivamente dei giocatori; se invece le cose andavano male, la colpa ricadeva interamente su di lui.

Comunque per rispondere alla tua domanda, sì, chi stava lì a scrivere queste cose era spesso un incompetente, un provocatore o semplicemente un fanatico di Adani. Dato che era di moda cercare un colpevole per tutto, si accodavano all'opinione dominante, cioè incolpare Allegri. Non mancavano nemmeno quelli che dichiaravano che con un nuovo allenatore avremmo raggiunto vette incredibili e avremmo fatto faville.

E sappiamo bene com'è andata: faville sì, ma forse dal... lato meno nobile.

8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È una domanda retorica? Ci saranno migliaia di commenti che sminuiscono la prima esperienza di Allegri

Per non parlare di chi gli augurava anche di peggio.. nemmeno avesse preso la verginità delle proprie figlie.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

"Ne ha rovinati più lui che il petrolio" cit. E ha rovinato anche noi

Adani è davvero una figura che lascia un'impressione ambivalente. Si presenta in televisione come se fosse il massimo esperto di calcio, quasi al livello di Zidane, ma finisce per lanciarsi in discorsi che paiono più sermoni da predicatore o profezie da falso messia del pallone. Personalmente, sarei disposto a tirar fuori i soldi dal mio portafoglio pur di vederlo alla prova come allenatore di una squadra. Ogni domenica sarebbe uno spettacolo, una cascata di "nutella biologica".

Eppure, ho letto che sul forum molti lo considerano un vero e proprio luminare del settore....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Adani è davvero una figura che lascia un'impressione ambivalente. Si presenta in televisione come se fosse il massimo esperto di calcio, quasi al livello di Zidane, ma finisce per lanciarsi in discorsi che paiono più sermoni da predicatore o profezie da falso messia del pallone. Personalmente, sarei disposto a tirar fuori i soldi dal mio portafoglio pur di vederlo alla prova come allenatore di una squadra. Ogni domenica sarebbe uno spettacolo, una cascata di "nutella biologica".

Eppure, ho letto che sul forum molti lo considerano un vero e proprio luminare del settore....

Classico manichino da salotto che parla a vanvera con queste teorie sul bel gioco che ci hanno fatto colare a picco.

Se fosse cosi bravo come dice, adesso starebbe allenando e VINCENDO perché ad allenare so bravi tutti, il difficile è vincere. E allegri ha vinto S E I scudetti - 6. Lui invece? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Genoa subisce una sconfitta piuttosto pesante contro la Lazio, incassando ben tre gol. Per chi, come me, si ritrova a vivere nella città di Genova pur essendo tifoso juventino, questa situazione si trasforma in un'autentica gioia..  puro godimento!

Bye bye zeneizi🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti