Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto pare che a Conte KDB non vada a genio... XD

Veramente in conferenza oggi ha fatto capire che c’è stato un confronto ed è tutto risolto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare una banale discussione e fine, con nulla di personale

mi pare invece che ci son utenti che prendono a cuore certi personaggi manco fossero i loro parenti a momenti

dileggiare quotidianamente (non una cosa saltuaria, su cui si può soprassedere, proprio uno stillicidio continuo) chi ha fatto la Storia della Juventus equivale a sputare sulla Juventus stessa. Cosa che magari ti è indifferente, ma qui in teoria saremmo su un forum juventino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

dileggiare quotidianamente chi ha fatto la Storia della Juventus equivale a sputare sulla Juventus stessa. Cosa che magari ti è indifferente, ma qui in teoria saremmo su un forum juventino

Allegri non è la Juventus in primis, ma allora lo stesso dovrebbe valere anche per Conte

12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Insomma ho visto toni alzati di brutto nel corso degli anni

e ripeto, è un parente di qualcuno? non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Allegri non è la Juventus in primis, ma allora lo stesso dovrebbe valere anche per Conte

Conte ha più volte attaccato la Juventus in modo becero quando stava a Milano, quindi diciamo che ha perso quanto guadagnato in termini di legame con società e tifoseria. Se si dicesse però che "anche una sedia avrebbe vinto quello che ha vinto lui", sarebbe da ricoverare chi lo scrive. Idem dicasi per Allegri, per il quale tale enormità viene scritta di continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Conte ha più volte attaccato la Juventus in modo becero quando stava a Milano, quindi diciamo che ha perso quanto guadagnato in termini di legame con società e tifoseria. Se si dicesse però che "anche una sedia avrebbe vinto quello che ha vinto lui", sarebbe da ricoverare chi lo scrive. Idem dicasi per Allegri, per il quale tale enormità viene scritta di continuo.

boh io non ho mai visto una morbosità affettuosa e difensiva verso un allenatore manco per Trapattoni e Lippi, che qualcosa di ben più importante ci hanno portato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

boh io non ho mai visto una morbosità affettuosa e difensiva verso un allenatore manco per Trapattoni e Lippi, che qualcosa di ben più importante ci hanno portato 

Direi il contrario, mai visto un allenatore vincente della Juventus continuamente dileggiato. Quando mai hai letto "anche una sedia al suo posto avrebbe vinto" riferito a Lippi e Trap? Eddai, un po' di onestà intellettuale, ma proprio un minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Parlo di toni estremi tra utenti verso gli utenti, non verso i protagonisti sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto pare che a Conte KDB non vada a genio... XD

E' abbastanza evidente che è stato un acquisto di De Laurentis, anche perchè è stato preso quando ancora non si sapeva chi fosse l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti