Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Cabal

Conceicao   Yldiz 

David

Ad oggi mi sembra la soluzione più giusta

Se 5 anni fa mi avessi detto che questa sarebbe stata la juve a settembre 2025, ti avrei riso in faccia .ghgh

Comunque sia, domani, se questo é l'oggetto della discussione, vinciamo. Tranchilo benji

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se 5 anni fa mi avessi detto che questa sarebbe stata la juve a settembre 2025, ti avrei riso in faccia .ghgh

Comunque sia, domani, se questo é l'oggetto della discussione, vinciamo. Tranchilo benji

Invece di sparare amenità sefz Akomach a 0 e’ da prendere???

Renditi utile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non credo sia questo il discorso ma: fai allenare quei calciatori , i vari Pelé/Maradona/Cruijff /platini/ Van Basten, con i metodi di oggi, e soprattutto "sviluppali" atleticamente coi metodi attuali e gli stimoli motori e atletici di oggi. Siamo sicuri che quei calciatori allenati oggi, perderebbero con gli squadroni degli ultimi 15 anni? Io non credo assolutamente , proprio perché la differenza è prettamente atletica e di capacità fisiche/sviluppo muscolare per reggere determinati ritmi atletici di oggi . 

Messi Yamal CR7 ecc sono più forti di quei giocatori , calcisticamente parlando ? Secondo me assolutamente no, semplicemente sono calciatori  di epoche differenti più vicini a noi , "sviluppati" fin da piccoli coi ritmi del calcio attuale e con le stimolazioni che li hanno resi atleti superiori a quelli passati.

lo stesso Modric che è uno assolutamente aerobico corre molto di più,e ha un ritmo totalmente superiore a un platini (faccio paragone di calciatore che "non correva" e dal profilo aerobico) . 

Mister, su questo ho dei dubbi. 

L' attitudine atletica è una dote innata che per quanto la si può allenare se non è accompagnata da una forte predisposizione genetica non ha grossi margini di miglioramento.

I calciatori di quest' epoca oltre ad essere tecnicamente validi, già da piccoli mostrano una chiara superiorità atletica e fisica rispetto ai coetanei ed d è una caratteristica che permette loro di emergere più facilmente. 

Oggi, la componente atletica è fondamentale ed è ricercata sin dai ragazzini. È il contesto attuale che lo impone, non è una scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.