Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Siccome non giochiamo a 4 ma giochiamo a 5,deve fare appunto l’esterno tutta fascia.Non mi pare che Guillermo Cuadrado fosse sto marcatore im

34 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ho capito ma questo gioca da pochissimo da noi e nemmeno secondo me è utilizzato bene. Sicuramente non sarà Cuadrado ma mi sembra prematura la bocciatura 

tudor è chiaramente di passaggio

Io sponsorizzavo Farioli , nonostante il campionato perso con l'Ajax. Bel gioco, equilibrio, gioventù

PS puoi dire allo sgrammaticato amico tuo del perchè mi abbia bloccato e cancellato i messaggi solo perchè gli ho fatto notare che la notizia di Bouaddi sempre primo era ben uscita altrove tanto tempo prima? (Nick, ennesimo, KY10)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dai tempi del Parma di Nevio Scala e della Germania allenata da Kaiser Franz, giocare con la difesa a cinque senza due esterni che abbinino tecnica e gamba è un'assurdità. 

Noi non ne abbiamo nemmeno uno che abbini tecnica (che significa controllo di palla, un minimo di dribbling o di capacità di crossare bene) a forza ed intensità. 

Nessuno. O hanno l'una, o l'altra caratteristica (o nessuna). 

Poi, pensatela come volete, che i moduli sono solo numeri (in parte è anche vero; non più nel momento in cui condizionano la scelta degli interpreti e/o le mansioni che vengono loro affidate).

Fasce e centrocampo zona nevralgica di questa Juve 

A gennaio spero in un paio di innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Io sponsorizzavo Farioli , nonostante il campionato perso con l'Ajax. Bel gioco, equilibrio, gioventù

PS puoi dire allo sgrammaticato amico tuo del perchè mi abbia bloccato e cancellato i messaggi solo perchè gli ho fatto notare che la notizia di Bouaddi sempre primo era ben uscita altrove tanto tempo prima? (Nick, ennesimo, KY10)

Non ti avevo letto 😁😁😁 ma Paolo non lo conosco,passo di lì perché mi piace a volte sognare. La maggioranza delle volte mi fa ingazzare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dai tempi del Parma di Nevio Scala e della Germania allenata da Kaiser Franz, giocare con la difesa a cinque senza due esterni che abbinino tecnica e gamba è un'assurdità. 

Noi non ne abbiamo nemmeno uno che abbini tecnica (che significa controllo di palla, un minimo di dribbling o di capacità di crossare bene) a forza ed intensità. 

Nessuno. O hanno l'una, o l'altra caratteristica (o nessuna). 

Poi, pensatela come volete, che i moduli sono solo numeri (in parte è anche vero; non più nel momento in cui condizionano la scelta degli interpreti e/o le mansioni che vengono loro affidate).

Però frate’ gli esterni di scala erano Benarrivo e Di Chiara ovvero 2 terzini fluidificanti

Forse Di Chiara mi pare nasceva ala…🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, euroventus ha scritto:

Questo assolutamente, è un mostro.

Poi secondo me, se dai Modric a Tudor te lo ritrovi trequartista e non tocca palla. Se lo dai a Motta invece te lo ritrovi in panchina perché non fa gli esercizi di Collinet in allenamento...

quindi l'unico che sa come utilizzarlo sembrerebbe Allegri... agli occhi di molti un incapace😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, major ha scritto:

Non so ancora come decifrare la partita di stasera, loro sono terzi in liga, non proprio così scarsi

e chi ha detto che sono scarsi?

stasera si balla la rumba, come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, papia ha scritto:

Oggi pensavo proprio a Farioli, ex Nizza. Se a Oporto fa bene, non mi stupirebbe come nome.

28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anche io ma credo, a questo punto, che dipenderà dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, La Juve di Lippi! said:

quindi l'unico che sa come utilizzarlo sembrerebbe Allegri... agli occhi di molti un incapace😂

Cortesemente, non mi fare passare per seguace di LVI sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Beh a venezia qualche giorno fa hanno fatto delle multe perchè dei ragazzini giocavano con la palla in strada .ghgh 

Perchè dei bambini che giocano in strada sono un disturbo, mentre i borseggiatori di cui è invasa la città no... 

Gioco di strada però non intendo per la strada dai...intendo oratori o piazze in disuso ...di fronte casa mia c'è un campetto, fatto dai nostri genitori 30 anni fa ( sono villette a schiera e con uno spazio ci fecero qst campo con una colletta per farci giocare noi e ci giocavano anche loro da giovani)...ora i miei si sono trasferiti in città e io sono rimasto nel paese, quel campo è abbandonato a se stesso, noi invece lo curavano come fosse il miglior stadio al mondo... questo intendevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Anche sperando Comollli fosse di accordo, ma chi prendono? È chiaro che 11 titolare è quello che conta come giocatori qualitativi 

Attualmente io concordo con chi mette thuram largo a sinistra in un 4-4-2 e zhegrova a destra. 

54 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Non è che l'unico è Allegri, l'utente a cui hai risposto ha citato però l'incompetenza di Motta e Tudor, questo ultimo per rimanere al presente, avesse Pirlo non lo farebbe giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Però frate’ gli esterni di scala erano Benarrivo e Di Chiara ovvero 2 terzini fluidificanti

Forse Di Chiara mi pare nasceva ala…🤔🤔🤔

Faccio altri esempi così se Tudor legge magari capisce che per fare la difesa a 3 devi poi avere i pendolini sulle fasce 

Cafu candela

Il Milan addirittura faceva giocare come quinto Serginho a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.