Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

GdS - Da Cambiaso pronto per una big alla felicità per il pari: Tudor e quelle frasi da autogol

Post in rilievo

7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

articolo semplicemente vergognoso, che parte dalla critica a Tudor per andare a beatificare la squadra milanese e lanciare la frecciatina sugli "episodi discutibili" che hanno privato inzaghi dello scudetto. sig. olivero (in minuscolo), gli episodi discutibili sono quelli che portano la squadra di riferimento della gazzetta (sempre in minuscolo) a potersi iscrivere al campionato. Vergognatevi, pupazzi

E che sul NOSTRO forum continuino ancora ad apparire "articoli" della cheerleader, mi lascia letteralmente basito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e abilità dialettica nella stessa frase sono come una pugnalata nel ventricolo sinistro.

Conte e lagna continua si, ma non certo dialettica.

Non mi sembra Tudor abbia fatto sfigurare sta società gia allo sbando di suo e comuqnue essendo straniero e per di piu un calciatore e non certo uno scrittore non si deve pretendere chisssa che dialettica. la risposta è sempre: fuck 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve solo capire di cambiare sistema, specie in mezzo al campo, poi di usare pure il bastone e non solo la carota.

Cambiaso al momento rimane cio' che in effetti e': una bella promessa mantenuta a meta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

E che sul NOSTRO forum continuino ancora ad apparire "articoli" della cheerleader, mi lascia letteralmente basito. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difeso Motta sino all'ultima giornata, perché per me aveva qualità , sapeva allenare perché preparato, e vedeva bene il calcio evoluto degli ultimi 20 anni...i giocatori hanno fatto in modo che venisse esonerato, giustamente perche caratterialmente era veramente molto complicato con il gruppo spogliatoio. Ma prendere un allenatore mediocre che sembra sia rimasto ancora alla Lazio mentalmente è stato un errore altrettanto grande. Juventino o meno Lippi veniva dal Napoli...e riuscì a vincere tutto alla Juve, quindi essere un juventino di mentalità non significa automaticamente capacità di allenare. Tudor a mio parere è gia alle strette (e lui lo sa) difficilmente a Natale la barca sarà in acque migliori di queste, quindi cominciassero in società a cercare un allenatore capace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iSem ha scritto:

Che sono comunque mille volte meno gravi di quelle di Tudor.

Conte non sarà mai contento per un pareggio in casa, con l'atalanta che è venuta senza 7 giocatori ed ha finito in 10, ma soprattutto non direbbe mai nella vita che un giocatore della juve può aspirare ad un top club.

Sono frasi inaccettabili che denotano una mentalità provinciale.

Tudor non fa manco lo stesso mestiere di conte. Cioè sulla carta lo fanno, ma nella realtà sappiamo tutti che con tudor il massimo a cui si può puntare è una qualificazione alla prossima champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del paragone con le big europee non ha dato fastidio. Perchè alla fine è la verità, ovvero che oggi la Juve non è per niente un punto di arrivo, e con quelle parole Tudor secondo me voleva spronare il ragazzo a dare il meglio per arrivare nel gotha del calcio. Molto diverse invece considero quelle della contentezza per il pari. Mi sembrano le parole di chi vuole difendere ad oltranza il proprio lavoro, anche se non buono. Tipiche degli allenatori in difficoltà. Al momento siamo ad inizio stagione e quindi c'è tutto il tempo per cambiare. Spero vivamente che si giochi quest'occasione al massimo, e che non faccia la fine di Motta. Con quest'ultimo non mi è dispiaciuto, con Igor ci resterei male, perchè immagino quanto sia importante per lui stare su questa panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo occorre ammettere che un sottofondo di verità c’è.

La storia della Juve è una storia di supremazia indiscussa in Italia e di appartenenza alla nobiltà europea.

La prima squadra a vincere tutte le Coppe europee, la squadra con più scudetti e Coppe Italia, la squadra che nelle annate no arriva seconda o terza.

Ora si parla di obiettivo quarto posto, per poter partecipare alla Champions League in cui facciamo regolarmente da sparring partner agli altri. E non certo per colpa di Tudor, che è appena arrivato.
Eravamo numero 1 in Italia, ora lo siamo a malapena del Piemonte, e solo perché Cairo ha il braccino corto e non ha la visione di un Percassi. Già perché ormai anche l’Atalanta ci è superiore.

Capisco l’handicap economico con City PSG Liverpool e compagnia bella, ma farci pisciare in testa da Inter e Napoli mi fa girare le balle a elica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Quelle dichiarazioni di Conte- assolutamente naccettabili- furono fatte alla fine del suo ciclo, poco prima di dimettersi, ed erano il segno del fatto che non credesse più nella squadra. 

" Passeranno molti anni prima che un 'italiana giocherà una finale si Champions" - sappiamo tutti come è andata; proprio per questo però è giusto che chi fa certe dichiarazioni e non crede più nella possibilità di migliorarsi vada via.

Tudor non ci crede, il suo obiettivo è vivacchiare, accontentarsi di un pareggio in casa dopo una buona prestazione. Così facendo non può trasmettere una mentalità positiva e vincente. 

Grave quello che hai scritto è l anticamera del fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo perchè non si possono riportare integralmente articoli (fra gli altri) della Gazzetta per motivi di copyright. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.