Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Mi spiegate la differenza tra i 2 rigori con check del var uno tolto e uno dato. Non è che il var decida veramente l esito delle partite?

Io è da molto che dico di si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Con chi ce l'hai ? 😁

Bisogna vedere se è incacchiato per qualche schedina o per il ricordo dell'Ajax che ci eliminò in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bisogna vedere se è incacchiato per qualche schedina o per il ricordo dell'Ajax che ci eliminò in passato.

O per la vittoria delle merdine nel girone di ferro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Che è scarsissimo e giustamente è capitato a quelli là che hanno un calendario ridicolo nelle prime 4 giornate .

Faranno 16 punti facili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Champions è falsata. Il calendario dell Inter è frutto di evidenti meccanismi marci atti a farle fare più punti possibili con le squadre materasso per risparmiare energie pure in campionato. Gli e la faccio pagare io carissima a tempo debito coi miei poteri . 

Non pensi che sarebbe utile tifare per i prescritti, in funzione quinto posto champions ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

De zerbi vale 10 allegri e conte messi insieme.

Può essere, ma l’ajax è una squadraccia al livello del Pafos ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti